grazie x la risposta , nella home ho messo google che e piu rapido x la navigazione, hai qualche consiglio x risolvere questo mio problema grazie
Visualizzazione stampabile
spero di essere di aiuto per quelli che hanno problemi con la ricarica lenta, ieri è successo anche a me ho acceso iul telefono e sono andato in impostazioni batterie e c era la scritta ricarica (usb) cioe riconosceva la ricarica come se fosse attaccato al pc forse peche poco prima avevo usato il cavetto per collegarlo al pc, ho tolto la spina l ho rimessa ed è uscita la scritta ricarica (ac) che sarebbe la ricarica normale nella corrente e si è ricaricato normalmente....volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare la funzione vocale per le applicazioni cioe quella che permetteva di scattare foto dicendo scatta o spegnere la sveglia dicendo stop per intenderci, che non riesco piu a trovare in jelly bean
Ragazzi da quando ho fatto l'update a jb no Brand i tempi di ricarica si sono allungati di molto! Raddoppiati direi.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva fatto un confronto tra le due ultime versioni stock uscite.
Ho visto che c'è una differenza di circa 40mb dalla brand H3G alla no brand.
Sulla no brand ho notato (avendo due s3 sotto mano) che funziona meglio della H3G.
S-voice su tutto che ha problemi nel riconoscimento della località, ma non penso che quei 40mb dipendano solo da svoice.
E' possibile avere un changelog ufficiale o qualcuno di voi ha fatto un reale confronto?
Grazie a tutti
ragazzi mi aiutate???
Riscontro i seguenti problemi con jb.
1 problema batteria che si scarica in fretta..
2 viber e tango non hanno più la rubrica sincronizzata e quindi non vedo più i contatti viber o tango..
3 non riesco più a scaricare le mail con l'app yahoo..
4 visualizzando le foto ho una fascia nera in alto e in basso...
helpppppppp
Ciao a tutti ragazzi, ho un gs3 brand h3g italia e l'ho aggiornato da poco a jelly bean tramite samsung kies così adesso ho ver. 4.1.1 e ver.kernel 3.0.31-288630.
Premetto che non ho idea di cosa voglia dire fleshare tramite odin, ecc ecc. perciò vi chiedo: ma è possibile aggiornare il gs3 anche attraverso samsung kies, oppure è valido solo l'aggiornamento che richiede l'utilizzo di odin e comunque la formattazione del telefono? Vi prego illuminatemi
ciao a tutti
vorrei chiedere se c' e' qualcuno che ha completato almeno 4/5 cicli completi di ricarica post jb ?
la durata e' migliorata/peggiorata/uguale rispetto a ics ?
grazie a chi vorra' rispondermi
Ho da poco aggiornato il mio s3 a jelly bean ufficiale per no brand.
per adesso ho trovato 2 problemi:
- il primo è con il bluetooth ed un auricolare samsung che non sempre viene connesso (bisogna disattivare e riattivare il bluetooth da telefono)... con ICS non succedeva, sempre connesso al primo colpo
- il secondo è con il traffico dati attraverso tim (ibox.tim.it). a volte capita che il telefono si addormenta e pur inviando dati non ne riceve. Anche qui bisogna disabilitare i dati e riabilitarli (in 2 settimane è successo 3 volte e ovviamente prima con ICS non era mai successo).
avete gli stessi problemi?
No nessun reset. L'ho collegato tramite usb al pc e con il kies mi ha automaticamente trovato l'aggiornamento per il mio telefono. Tutto quà, però mi parlava di versione firmware ecco perchè ho un dubbio! Il software attuale però, dopo aggiornato è il jellybean. Grazie comunque
Notato un problema al mio gs3 brand h3g aggiornato a jb: kies con wifi si arresta dopo aver tentato la connessione al dispositivo trovato. Aiutatemi per favore
ma con la 4.1.1 è possibile avere nelle suonerie e nelle notifiche sia la suoneria che la vibrazione? io non riesco più ad averle contemporaneamente, o solo suoneria o solo vibrazione :(
il mio no, anche nel menù a tendina viene mostrato solo l'altoparlante, senza le barrette sopra e sotto che indicano la vibrazione. nel vecchio s1 e s2 invece compariva tutto.
da ieri ho questo s3, e non riesco a fare in modo che mi vibri nelle chiamate in arrivo assieme alla suoneria.. HELP
ho attivato tutto, ho messo il flag su suoni e vibrazione, ma niente.
mi vibra quando mi arriva una notifica di Facebook, ma non mi vibra quando mi arrivano sms, chiamate, whattsap... una tragedia
mi vibra anche come feedback tattile
Hai ragione, mi é successa la stessa identica cosa e tutto sommato é andata bene. Leggendo i molteplici problemi che l'aggiornamento ha causato a moltissime utenze sembra che abbia scaturito più danni che altro.
Più vi leggo e più mi convincete a restare con ICS.
Attendo nuovo fw ;)
no, ho trovato e risolto, praticamente JB va pensato differentemente, ogni app devi impostarla in modo personalizzato sulle notifiche, comprese le app native quali sms e chiamate, tutto risolto
JB è una spada rispetto a ICS, non pensateci neanche e aggiornate!
Perfetto e come si "impostano" le singole app ?
Perdonami, ma cosa intendi per reset, dovrei formattare il telefono e reinstallare il software e tutte le app?[/QUOTE]
no, sempplicemente un ripristino dati di fabbrica o i wipe
trovi in prima pagina istruzioni e consigli a riguardo
non sei un novellino, dovresti sapere che non si fanno i doppi post consecutivi
fai più attenzione ;)
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto nel settare le varie sincronizzazioni.
Con jb non c'è un unico menù come con ICS, ma ogni account ha il suo.
Quello che vorrei capire è:
1)Dropbox: sincronizzazione disattivata, non c'è alcun comando per attivarla, come mai?
2) Prima con un unico menù potevo decidere con che frequenza effettuare la sincronizzazione, ora non posso. Come faccio ad es nell'account google, oltre a scegliere cosa sincronizzare (agenda mail ecc) anche a definire ogni quanto? 5 minuti 1 ora 1 giorno?Qui ho il problema opposto a Dropbox, ovvero sincronizzazione attiva ma posso solo rimuovere account o avviarla all'istante.Quindi o è attiva (per le voci che scelgo come agenda mail ecc) con la frequenza che non conosco, oppure è disattiva se dal menù a tendina rimuovo la sincronizzazione.
3) Sia Google che l’account Samsung mi sincronizzano l’agenda: come posso sapere cosa viene salvato dove? Mi spiego, l’altro giorno ho attivato la sincronizzazione (da tendina con impostazioni automatiche post jb) e come risultato ho perso numerosi appuntamenti degli ultimi giorni, come se la sincronizzazione invece che da S3 (agenda aggiornata) verso google e samsung fosse stata fatta al contrario ovvero da una base vecchia (presente nell’account google o samsung) verso l’S3.
Ora come faccio a capire come è avvenuto lo scambio? Se volessi ripristinare una vecchia versione da uno dei due account come potrei fare?In alternativa esiste un modo di creare un backup dell’agenda con gli appuntamenti in modo da poterlo salvare con una data ed in modo univocamente identificabile?
Grazie
arrivato stamattina (6/11/2012) via OTA
Mi pare che vada tutto bene, c'è un pò piu di ram libera a disposizione
Finalmente non c'è piu il problema di urtare accidentalmente il tastino fisico del volume e di passare da vibra a silente
Ragazzi come mai non ho mai piu' di 200 mb di ram disponibile?
Con ics ne avevo molta di piu'
Allora mi quoto per gli aggiornamenti. Ho impostato le tempistiche di sincronizzazione delle mail (hotmail e aruba pec); per Gmail invece non riesco! All’interno dell’account google, alla voce Gmail vedo solo la spunta su sincronizza, le tempistiche non le riesco a trovare, confermate?
Come mai gli account “microsoft Exchange” e “E-mail” mi mandano entrambi allo stesso sottomenù dove scegliere o l’account hotmail o quello pec? Posso cancellarne uno?
se flaggato automatico, schermo molto buio. De lascio flaggato automatico ma tolgo risparmio energia, schermo abbastanza OK
Domanda:il togliere il risparmio incide molto?
Ciao ragazzi ho un problema al cellulare dopo l'aggiornamento è infatti rallentato il sistema pur aggiungendo nuove funzionalità in particolare volevo chiedervi perchè dopo aver ho mandato vocalmente a google now di andare su un sito alcune volte la barra non si carica e devo cliccare 3 poter recarmi sul sito.
1. Perché?
2. Qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo ai rallentamenti del telefono?
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^