ho un problema con gli sfondi animati ,in pratica imposto lo sfondo "mare profondo" quando sblocco il cell ho lo sfondo nero e dopo un circa 3 secondi si attiva lo sfondo animato...cosa puo' essere?
Visualizzazione stampabile
ho un problema con gli sfondi animati ,in pratica imposto lo sfondo "mare profondo" quando sblocco il cell ho lo sfondo nero e dopo un circa 3 secondi si attiva lo sfondo animato...cosa puo' essere?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono differenze tra il firmware jellybean marchiato Vodafone e il no brand non parlo a livello di software preinstallato ma di stabilità etc
Grazie in anticipo
Ciao , xchè il mio samsung non riceve ancora l'aggiornamento? sia da cell. che da kies ?
:(
Buongiorno a tutti.
Aggiornamento effettuato ieri mattina. Galaxy S3 brandizzato Vodafone. il cellulare va come una scheggia. nessun problema di batteria o altro.
Ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento.
Salve
dopo aver aggiornato a JB ita ho un problema con l'app gmail: se apro una mail e faccio lo scroll destra-sinistra, deve passare da una mail all'altra. Ebbene da quando ho aggiornato, spesso scrollando tra le email, non riesce ad aprirne qualcuna e rimane con la clessidra a tempo indefinito. Devo tornare allora sull'elenco ed aprirla da li senza problemi. Da altre parti ho sentito che lo fa anche ad altri.
Lo avete notato? Prima con ics non me lo aveva mai fatto, adesso a random lo fa sempre:bd:
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ufficiale 4.1.1 nobrand, i video su youtube tramite wifi vanno a scatti anche se il segnale è buono, (nelle impostazioni dice molto forte).
C'è qualche verifica che posso fare?..
Ciao a tutti scusate vorrei info..ho un gs3 brand wind.. ho fatto un sbrandizz e messo su un no brand..fatto procedura pre aggiornamento e installato jelly bean..poi un ripristino dal menu e wipe..dal menu recovery xo mi viene il robottino verde disteso con pancia in su e triangolo rosso...ho gia chiesto vorrei sapere se e normale..grazie
Ciao a tutti...
come mai l'applicazione telefono si avvia con più lentezza dopo l'aggiornamento a JB.
Lo fa anche a voi ?
Salve a tutti,
io ed il mio amico abbiamo due S3 entrambi con luminosità automatica attiva e risparmio energetico attivo... abbiamo notato che il suo schermo è meno luminoso del mio alle stesse condizioni ambientali, e modificando la barra, la mia luminosità varia (come se l'automatica non ci fosse) mentre la sua rimane sempre uguale... come risolvere il problema? Ah entrambi abbiamo JB
Abbiamo notato anche problemi entrambi con la luminosità automatica e risparmio energetico disattivato, alle volte la luminosità automatica funziona altre no.
Ciao , xchè il mio samsung non riceve ancora l'aggiornamento? sia da cell. che da kies ? .. stasera ho anche riprestinato il cell allo stato iniziale ma niente ...... :;(((
Mi continua ad uscire:
Soluzioni?Quote:
Il dispositivo è stato modificato.
Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Ho già provato 2/3 volte col wipe data/factory :'(
Quote:
Originariamente inviato da scaghi
Lo fa anche a me che aggiornato regolarmente con kies. Ma non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Markz88
Vai in impost.,Schermo, regola aut. tono schermo e togli la spunta. Prova
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica per l'ennesima volta.... questa dal menù che si avvia a telefono spento con volume su + home + tasto power ...... ho installato nuovamente le applicazioni .... (fb Skype avg waze ecc ecc ) ma noto ancora impuntamenti e anche problemi col play store...
forse è un problema del firmware vodafone?
Ragazzi prima non avevo la voce gpsd
Qlcn sa cosa è?
Grazie
.. il mio galaxy s3 nn è brandizzato e nn capisco perchè nn ho nessun aggiornamento di avviso ne su kies che dal cell.!!!!!!! ;(
però da questo sito
http://www.androidgalaxys.net/news-g...ung-galaxy-s3/
.. il mio è I9300TIMBLH3 quindi è brandizzato TIM? ma uso wind come gestore ... bhoo
raga ma per caso dopo l aggiornamento anche a voi la tastiera non è fluida come "prima"? diciamo che quando scrivo un mess...siccome scrivo kn la qwerty.... kapita che il primo tasto lo riceva in ritardo e ogni tanto si "impalla" e tutti i tasti premuto si "premono" tutti insieme dopo..perchè? cosa posso fare? premetto che ho fatto un reset sia prima che dopo...non ho reinstallato nessun backup...centra niente col post di prima dell 'illuminazione??? che si aumenta sola? o e qustione di applicazioni? come capire eventuali contrasti?? per favore so che non è obbligatorio rispondere..ma aiuto =(
Ciao,
io uso l'agenda ... ma ho il problema all'opposto e cioè ... prima con ICS ... quando creavo un nuovo appuntamento, S-Planner mi metteva il promemoria impostato per default.
Adesso invece, post aggiornamento a JB, il promemoria per default non ce più e quindi mi devo ricordare tutte le volte di cliccare su Aggiungi Promemoria.
Come è possibile che a te, pur non impostanto il promemoria, l'allarme di appare ugualmente ?
Come posso far reimpostare il promemoria in automatico ?
Grazie.
Azz, il brutto che cercando in giro pare che nessuno abbia trovato soluzioni, anzi se ne parla poco o niente di questo bug in rete o sul playstore. Però ovunque ho chiesto c'è qualcuno che lo ha.
Possibile che nessuno passi da una mail all'altra scrollando in gmail???
Teniamoci aggiornati...
ci sono tutte le impostazioni di questi video?
Galaxy SIII LTE Meets Jelly Bean! (Part 1) - YouTube
Special features on Galaxy SIII LTE (Part 2) - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Ogni tanto capita pure a me... io ho il cellulare brandizzato vodafone....
Per i problemi che ho segnalato post indietro..... può centrare qualcosa l'antivirus avg? Ho provato a disinstallarlo e a mettere avast.... mi sembra un po meglio.....
Continuo ad avere però problemi con la touchwiz quando esco dal playstore...
Si arresta e poi il cellulare riprende a funzionare....
Cmq è inaccettabile che un cellulare con un processore quadcore abbia degli impuntamenti. ....
Ragazzi mi date qualche consiglio per gestire al meglio la ram?
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^
Ho appena aggiornato un nobrand italia e, dopo aver formattato il telefono, posso dire di essere estremamente soddisfatto per i miglioramenti; per ora ho notato:
1. Maggiore fluidità e velocità, sembra di scrollare le pagine con un Note II in quanto a velocità
2. Nuovi widget
3. Svoice FUNZIONA!! prima era patetico e pieno di bug. Ora se cerco di chiamare un nominativo che ha più numeri capisce quale gli stai indicando. Lo trovo in generale migliorato.
4. Migliorata e razionalizzata la barra notifiche e i pulsanti: ad esempio tenendo premuto il pulsante Bluetooth o Wifi si aprono le relative impostazioni.
5. Animazioni molto gradevoli alla vista e visualizzazione delle cartelle più bella di prima.
L'unica nota negativa per ora: è sparito il widget per chiudere le applicazioni.
Ciao ragazzi,
sono passato dopo 4 anni di Apple ad Android acquistando un Galaxy S3 NO BRAND.
Appena arrivato a casa ho eseguito con Kies l'aggiornamento alla versione 4.1.1, e da li ho iniziato ad inserire tutte quelle applicazioni che utilizzavo anche su iphone; ho importato anche i contatti, le foto e le note.
Fino a qui tutto ok...
Nella giornata di ieri mi sono accorto di alcuni comportamenti molto strani da parte del telefono che di seguito vi riporto :
1) Ogni tanto nella parte bassa mi appare una barra grigia dove mi riporta un errore/malfunzionamento di qualcosa, ma fino ad ora non sono riuscito a leggere cosa sia.
2) Ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono mi appare un'applicazione "a caso" aperta, tipo Youtube, Facebook invece del menu
3) Ieri sera ho effettuato la mia 2 carica completa, e mi sono accorto che una volta arrivata al 100% e staccando la spina mi continuava ad apparire in alto a sinistra l'icona della batteria in caricamento, tirando giù la "tendina" mi diceva che la batteria era carica e di staccare l'alimentazione... ma era già staccato.
4) Questa mattina appena acceso mi è apparsa una barra centrale di colore grigio con scritto il programma XY è stato arrestato con due pulsanti (Rapporto - Ok).
Qualcuno ha riscontrato mai queste problematiche? Sono Bug? e come le avete risolte?
L'errore che mi da è "Network Error, Check network" ma non faccio nulla di particolare.
Ad esempio, adesso me l'ha fatto con "connessione dati disabilitata" e "wifi disabilitato" e ho ricevuto uns chiamata in entrata, una volta finita mi è apparsa la scritta a fondo telefono con riquadro grigio.
Ragazzi ciao a tutti rieccomi. Purtroppo ho bisogno del vostro aiuto, ormai sono passante diverse settimane da quando ho aggiornato il mio brand Vodafone a Jelly Bean, facendo tutte le relative formattazioni, reset, wipe ecc. ecc., ma proprio non va, in primis per il problema batteria, e poi per malfunzionamenti vari. Ho deciso di tornare a ICS, almeno finché non uscirà una versione più "stabile" di JB. Ora però chiedo il vostro aiuto perché non riesco a capire quale guida debba seguire e soprattutto quale firmware debba scaricare. Se digito #*1234* sul mio cellulare quello che mi appare è: AP: I9300XXDLIH - CP: I9300BUDLI2 - CSC: I9300VFGDLJ1.
E' un'operazione che mette a rischio il cellulare quella di ritornare a ICS?
Ringrazio chiunque mi aiuterà.
Ciao Veronica
P.S.
Dieguccio helppp!
Quote:
Originariamente inviato da vero68
Vedo con piacere che non sono l'unico con problemi al galaxy con brand vodafone..... mi sento un po meglio anche se mi verrebbe da lanciare il telefono contro il muro.... ios6 non ha questi problemi di lentezza su un telefono dual core.... e mi dispiace dirlo in quanto non mi sta simpatica apple..... ora che penso di aver appreso che il problema forse è il firmware vodafone... cosa ha di diverso dal firmware nobrand... che porcheria ha messo vodafone in jelly bean che fa rallentare così il telefono? Se volete vi faccio degli screen delle applicazioni che ho installato..... cioè poca roba è nulla si strano... ma ugualmente il galaxy si impunta spesso... soprattutto quando si entra nei messaggi... e quando entro nella rubrica devo proprio aspettare prima che compaiano i contatti....touchwiz che si blocca e la batteria che si scarica abbastanza velocemente....
Ciao a tutti.Ho un problema con il mio s3.Da due giorni che va a rilento.Oggio ho fatto un deep clean 1 come da guida ma niente.Dopo aver installato jelly bean pensavo di aver raggiunto la massima velocità.Andava come un razzo..davvero.Ora i widgets nella finestrella delle notifiche frizzano...Lo sblocco non è fluido come altrettanto lo scrolling.Ora...io non ho fatto niente di che..ho installato diverse app ma non penso siano dovute a quelle.Io monto jelly bean polacco.Che mi consigliate di fare?Grazie 1000 a tutti..Ah..ho flashato per 12 volte..ho letto xhe magari puo non rendere come sempre.Come faccio a farlo tornare pulito come se fosse appena uscito da samsung?
Ciao a tutti, ho aggiornato con Kies (brand 3) ed ho 2 problemi:
1. con l'auricolare bluetooth da moto non sento il nome del chiamante e nemmeno la suoneria, sento in pratica solo un avviso sonoro proprio dell'auricolare! Sento invece bene poi la conversazione, sapete come risolvere?
2. sempre col bluetooth, sapete come si può fare per dare comandi vocali offline (quindi non con il svoice, giusto?), tipo "Chiama Tizio". Va installato un altro software di riconoscimento vocale? In quel caso, si può disabilitare o rendere "non predefinito" svoice, che altrimenti parte di default quando premo il tasto dell'auricolare, salvo poi non funzionare perché non c'è connessione :(
Grazie veramente tanto