il problema della fotocamera?ancora nessuna soluzione?
Visualizzazione stampabile
il problema della fotocamera?ancora nessuna soluzione?
i wipe sono dei reset, leggi in prima pagina
comunque è meglio farli, sono pochi i fortunati che non hanno avuto problemi con un aggiornamento "sporco"
fatto reset precedente all'aggiornamento?
quale problema?
Buongiorno , no non ho resettato perche l'aggiornamento me l ho ha chiesto in automatico di farlo.
Buongiorno , no non ho resettato perche l'aggiornamento me l ho ha chiesto in automatico di farlo. Ma se resetto perdo tutti i dati
si, però potrebbe risolvere tanto
per salvare il necessario, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
ciao dieguccio, prima di tutto grazie per il forum, poi volevo chiedere se avete riscontrato anche voi questi problemi:
1 Ma dopo l'aggiornamento con gli auricolari inseriti nella modalità "alla guida" non dice né il nome di chi chiama , si abbassa solo il volume della suoneria me la voce non parte , come se la modalità funzionasse solo col vivavoce e non con gli auricolari.
2 a volte quando ricevo una telefonata mi parte il fastidiosissimo TU TU di quando è occupato che dura durante la chiamata ed anche dopo e l'unico modo per toglierlo è riavviare l'S3. grazie
ovviamente se chiunque altro mi potesse dare una mano sarebbe ugualmente apprezzato! eheheheeh
Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai possessori di un galaxy s3 brand Tre se dopo l'aggiornamento hanno riscontrato cambiamenti per quanto concerne il lato modem telefono, in pratica la ricezione della linea è migliorata rispetto ics? Io ho il firmware originale Tre con modem I9300NELH1. Grazie a quanti fossero così gentili da condividere le proprie esperienze.
grazie della sollecita risposta e scusa il doppio post. no purtroppo, ma adesso ho ripristinato il cell da fabbrica e rimesso jelly... speriamo migliori qualcosa... non essendo un problema di tutti ho scaricato jelly da un altro sito (la prima volta ho messo la versione polacca). ho notato che il problema del rumore in chiamata peggiora con programi tipo vibes che ho disnstallato ma ho avuto solo una riduzione del problema. secondo te potrebbe esserci un nesso o solo una coincidenza?
però tu non hai fatto l'aggiornamento ufficiale ;)
prova a fare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ciao ragazzi,
non so se dipende dall'aggioramento alla 4.1.1, ma da due giorni il mio S3, quando cerco di inviare sms e chiamare mi mostra il seguente errore:
"Non registrato sulla rete"
Ho controllato l'IMEI ed è ok. La cosa strana è che questo errore non compare sempre. Alcune volte va che è una meraviglia, altre volte invece si presenta l'errore. Il mio carrier è Vodafone.
Avete info a rigurado ?
Lorenzo
salve ragazzi. io ho un gs3 vodafone e da quando ho aggiornato a jb ho problemi di lentezza nell'aprire i messaggi, la rubrica, i giochi sn piu scattosi etc.. cosa mi consigliate di fare?
Salve dopo aver aggiornato il mio samsung galaxy s3 no brand a jelly bean 4.1 ho riscontrato il problema che quando mi arrivano gli sms o altre notifiche il telefono non vibra in nessun profilo. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille in anticipo
Non so' se può esserti d'aiuto, ma lo ha fatto anche a me quando ho messo JB no brand sul mio S3 Tim. Specialmente quando entravo in negozi o attività al chiuso. Mi toccava riavviare il cell per riprendere segnale.
Poi ci ho messo la parte modem della 3 (avendo io una sim 3) e adesso ho risolto; non sgancia più il segnale come prima e se capita che lo sgancia, lo riaggancia in pochissimi secondi.
Come hai eseguito l'aggiornamento? Tramite Kies? Se si, io farei un bel Wipe Cache Ripartition del terminale.
Se così non risolvi fai un factory reset (fatti un backup dei dati, perchè con questa procedura andranno persi) e poi un Wipe Cache. Infine rimonta la rom stock tramite Odin. Trovi molte guide su questo forum :)
Vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Ciao ragazzi, il mio S3 dda quando ho fatto l'aggiornamento a JB sta perennemente sopra ai 700mb di RAM...misà che non è tanto normale vero? Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo :)
Allegato 33420
Il problema del "DISPOSITIVO MODIFICATO" è il risparmio energia attivo. Se lo attivi appena riavii si presenta il problema. Se disattivi e fai il riavvio si risolve il problema è capitato anche a me. Noto che è molto più fluido con il risparmio energia disattivo. Baco di jelly Bean? Altro problema da me riscontrato e nella schermata home "Modalità semplificata" widget Email non azzerava, una volta letta, la posta in arrivo. Risolto con il risparmio energia disattivo. Mi sembra che da più di un problema. spero risolveranno il tutto sul prossimo aggiornamento.
Ho rifatto la prova è confermo quanto ho detto se attivi riavii il tel con il risparmio di energia attivato anche disattivando "feedback tattile" mostra il messaggio "DISPOSITIVO MODIFICATO" riavviando disattivando risparmi enegia va tutto ok. Bisogna provare a togliere le spunte ad una ad una anche se credo ad intuito che sia la prima che limita le prestazioni della CPU apprena posso riprovo e vi aggiorno.
Salve a tutti,
ho fatto l'aggiornamento JB qualche giorno fa e da allora che ho avuto un paio di problemini:
NON MI MODIFICA PIù le voci in rubrica...nonostante io lo faccio uno volta salvato mi riporta il vecchio nome pre modifica
ADESSO CARICA LENTISSIMO!....in mez'ora da quando è in carica è salita solo da 25% a 26% !!!!!
Ho provato di tutto.....spegnere e riaccendere, attaccare al computer, ma il problema sussiste.....
questo problema mi si è riscontrato dal giorno alla notte! (letteralmente parlando!)
il telefono non è mai caduto, urtato etc. ettc. e lo stesso vale per il connettore e il cavo di alimentazione!
qualcuno m può aiutare???
Ho anche scarucati l'app !Android Assistent" e ho letto che la tensione della batteria è :4018mV.....visto che io sono completamente ignorante in materia è tutto normale???
Vi chiedo umilmente assistenza ;_;
HELP!
Dopo aver aggiornato a jelly bean la fotocamera ha smesso di funzionare,o meglio l'applicazione della fotocamera non funziona..quando la apro mi esce un rettangolo giallo attorno al tasto per scattare foto e quando lo premo o resta aperta la fotocamera dopo qualche secondo mi si blocca,poi torna alla home e mi esce l'avviso che la fotocamera ha smesso di funzionare....ho già messo un altro post ma non ho ricevuto risposta,ho provato a cancellare la cache della fotocamer,cancellato i dati,arresto forzato,ho riavvialto il telefono ma il problema persiste..premetto che prima di aggiornare non ho resettato il cel,ma l'ho fatto dopo l'aggiornamento..sono un cliente "3"..spero ci sia una soluzione..grazie in anticipo.
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum.
Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware al mio S3 mi sono accorto di una nuova scritta che spunta nella fotocamera "you can take photos with voice commands like capture,shoot,smile and cheese"
Vorrei toglierla perchè mi da fastidio.
Ho già provato la funzione del comando vocale e funziona benissimo ma adesso vorrei togliere questa informazione permanente ovviamente mantenendo la funzione del comando vocale attiva.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Saluti.
Chiedo scusa, ho letto buona parte di questo argomento, ma non sono riuscito a leggerlo tutto per mancanza di tempo.
Ho un s3 sbrandizzato e radicato, dopo l'aggiornamento a JB risulta "modificato", ho letto che bisogna fare un altro "wipe", la mia domanda è: se faccio un "full wipe" perdo "root" e "ClockWorkMod"?
Ho provato un "TriangleAway", senza risultato.
Grazie e pardon se è stato già chiesto e spiegato.
ho un galaxy s 3 no brand e dopo l'aggiornamento il telefono vibra solo per alcune notifiche (per esempio di facebook) e non vibra più per altre come gli sms..che si può fare? Nel caso non esista un modo per risolvere questa cosa è possibile che si sistemi da solo al prossimo aggiornamento?
Ragazzi siamo già indietro date un occhiata qua....
Samsung Galaxy S3, ROM Leaked di Android 4.1.2
Lo so ma a me aggiornandolo via OTA mi sono successi due inconvenienti: scomparso il logo animato Samsung all'avvio e touchWiz che crashava...Questi i problemi da subito riscontrati sul device dopo pochi giorni dall'acquisto e quasi subito aggiornato. Per cui ho fatto le capriole per riportarlo a ICS che comunque va una bomba e non presenta alcun bug...Per adesso ho un pò di timore a riprovare l'aggiornamento e me lo godo così com'è... :D
Qualcuno sa come si attivano le.impostazioni vocali della fotocamera con la 4.1? Con ICS mi bastava andare in impostazioni/lingua e inserimento e mettevo la spunta su ciò che mi interessava ad esempio sul comando vocale della fotocamera o della sveglia. :banghead:
Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks. ;)
Salve, anche a me la carica va lentissima.....tipo che in ricarica tutta la notte è arrivato al 56%.
L'ho dovuto scollegare e ricollegare al carica batterie per avere una carica buona.
Apri "Messaggi", tappa in basso sinistra a vai su "Impostazioni", spunta "Vibrazione".
Scusate sono nuovo del forum, ieri sera sul mio s3 no brand mi è arrivata la notifica di aggiornamento a jeally bean, la ho fatta senza effettuare nessun ripristino, tutto regolare fino q quando questa mattina ho messo in carica il telefono ma in 3 ore ha caricato poco niente, cosa posso fare?
Ciao a tutti,
io ho un'altro problema: ho un Samsung S3 no brand, ho fatto l'aggiornamento (sono stato costretto), sembra non abbia causato problemi tranne che... se vado a guardare le foto in galleria noto che ora c'è una cornice nera di 5 mm attorno alle foto! in pratica mi trovo mezzo pollice in meno di immagine... fantastico. C'è modo di rimediare? o di tornare alla versione precedente?
Grazie