Dopo l'aggiornamento a JB ho notato dei fastidiosi rallentamenti nell'apertura dell'app Messaggi e Rubrica. Sapete come risolvere? Ho il software originale e senza root.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento a JB ho notato dei fastidiosi rallentamenti nell'apertura dell'app Messaggi e Rubrica. Sapete come risolvere? Ho il software originale e senza root.
vorrei sapere anche io per qualnto riguarda la tastiera su messaggi......
ciao ragazzi ma anche a voi capita che tornando alla home e cliccando velocemente su una nuova applicazione, siccome il telefono refresha la pagina, c'è un leggero scatto del sistema? a me lo fa...se aspetto un secondo invece va fluido.... poi è un pò lento a tornare alla home qnd schiaccio il pulsante centrale.....in definitiva volevo chiedervi come posso fare x ottenere la massima fluidità dal telefono..!!!! grazie mille :D
ciao ragazzi sono mi sono inscritto da poco e ho un problema con il mio s3.premetto il tel l'ho flashato un pò di volte(38) però prima di installare ics originale e poi installare bj. ho fatto un deep clean 2 come da manuale.il problema è che in conversazione spesso va via la voce e emette un brutto suono,e alcune volte internet non va devo spegnerlo e riaccenderlo il mo gestore è wind.
spero di esser stato chiaro ciao:bd:
p.s. s3 quasi peggio del lg optimus 3d prima serie.
[QUOTE=IgnazioS3;2688188]38volte ?o_O
più che emettere un brutto suono...
dovrebbe insultarti :D :D rotfl[/QUOT
Be quindi non c'è rimedio ho il telefono da buttare
[QUOTE=randone]Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
38volte ?o_O
più che emettere un brutto suono...
dovrebbe insultarti :D :D rotfl[/QUOT
Be quindi non c'è rimedio ho il telefono da buttare
Prova una 39esima volta, probabile sia quella giusta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono appena iscritto al forum.
settimana scorsa ho acquistato un galaxy s3 brand 3, l'ho utilizzate qualche giorno con ICS 4.0.4 dopodiche ho effettuato l'aggiornamento tramite kies a JB 4.1.1
a livello di batteria non ho riscontrato particolari problemi: il primo giorno di utilizzo (quindi con ICS) la batteria mi è durata orientativamente 16-17 ore in risparmio energetico, ovviamente senza mai metterlo in standby XD ahah...con JB forse qualcosina in più ma non chissa quanto...sarò arrivato a 20 ore...
qualcosa di anomalo del JB, non sono molto sicuro però forse perchè non ci avrò mai fatto caso prima (con ICS), è che a volte quando chiudo un app e torno alla home sia tornando indietro che premendo il tasto home mi fa il caricamento dei widget e delle app. questo secondo voi è normale? poi alcuni giochi (temple run soprattutto) non hanno una bella fluidita, come ad esempio iphone, ma sembra che vada a tratti, impressione ottica oppure no?
internet invece sono soddisfatto sia in H+ che WIFI...straveloce!
grazie per la vostra attenzione...e per aver letto il papiello!
Ma che simpatici
Una risposta più concreta ovvero si c'è una soluzione non ti tieni il telefono così.
Grazie.
ciao ragazzi...ma facendo il ripristino dopo l'aggiornamento a JB il cellulare ritorna o ICS o rimane comunque con JB?
mi dispiace per te ma resta JB...a meno che non hai il root e metti il vecchio firmware.
Ragazzi come va? Vi ho lasciato per un pò! Sono ritornato per qualche giorno nel mondo Apple mi ero dimenticato di come fosse difficile solamente ripristinare un device con ITunes! IPhone in ricovery mode poi in DFU e non voleva sapere ad uscirne. Alla fine ci sono riuscito! Molto meglio da questo punto di vista il mondo Android molto più aperto e gestibile senza tutti quei programmi (IReb, TinyUmbrella, etc.). Grande rispetto per il mondo Apple ma si complicano troppo la vita...Ma torniamo a noi!!! Ancora non ho aggiornato SIII a JB (anche se sono soddisfatto di 4.0.4 ICS). Il nuovo O.S. lamenta ancora qualche problemino di gioventù mi sembra...devo aspettare?!?!
Grande Galaxy SIII comunque... ;-)
Salve ragazzi.. spesso mi succede che mi arrivano le email doppie.. cioè le cancello dopo averle lette e dopo qualche ora mi arriva ancora la notifica con la stessa mail. È successo a qualcuno? Suggerimenti? Grazie in anticipo.
bhe perchè se sei intenzionato a tornare indietro al ICS devi rootare il tel.
e comunque io non lo farei nemmeno se non si dovesse fare il root...JB è molto meglio e pure se avrà qualche difetto sicuramente provvederanno a risolvere...
allora il problema non si pone! XD
Ciao Ragazzi ,non sono riuscito ad aspettare ed ho installato JB ed il mio S3 era rootato ,ora pero' mi pare di capire e scusate l'ignoranza (il root me lo aveva fatto un amico con odin) che ho perso il root con l'update o sbaglio? ho provato a giocare con un po' di autorun su gemini app e spuntando sia su off o on ,in base ai casi, gemini si perde in pepetui updating e son costretto a chiudere l'app mentre verificando SUPER SU mi chiede di aggiornare l'eseguibile ma tale aggiornamento fallisce :P
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale chiarimento ^^
Buongiorno ragazzi, prima di postare ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato alcun riferimento al problema da me riscontrato.
Premetto che ho Jelly bean brand Vodafone con root e kernel phenomenal 4.0 medium,
ho l'esigenza di bloccare il telefono solo all'avvio con il pin (non il pin sim che ho disabilitato) , e dopo averlo impostato nelle opzioni di blocco "Schermata di blocco", Blocco schermo - PIN,
mi fa inserire il pin 2 volte, e praticamente spegnendo e riaccendendo il telefono tutto sembra funzionare alla perfezione.
Il problema si presenta al secondo riavvio, cioè se spengo e riavvio nuovamente il telefono è come se si perdesse la configurazione, il pin sostanzialmente non viene più richiesto.
Se ritorno nelle impostazioni Il Blocco schermo è impostato con - Nessuno".
Stessa idendica cosa se scelgo altro tipo di blocco, sostanzialmente al secondo riavvio si perdono le configurazioni di Blocco.
Qualcuno può riscontrare e verificare questa cosa? C'è una soluzione oppure una App che possa fare almeno quello che mi serve?
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, sono nuovo e ho da soli 25 gg un bellissimo S3 brand H3G! Ho eseguito l'aggiornamento a JB senza resettare, e ho 2 domande da farvi:
1- a volte dentro ad applicazioni o quando sono sul web (anche Chrome), il video fa una sorta di "refresh" vedo sparire la videata verso l'alto per ricomparire dopo 1/2 secondi, può succedere 1 volta o anche di +, cosa può essere?
2- batteria...immagino sia una domanda fatale...sembra non essere così performante! Si può fare qualcosa?
Ovviamente il primo problema è quello che mi pesa di più!!!
Grazie a tutti!!!
Ragazzi, c'è un modo per risolvere il problema della banda nera in alto nella visualizzazione a schermo intero della Galleria?
A Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato > Stato dispositivo mi dà Normale. In alternativa, se ho modificato il dispositivo, è lì che mi dice Modificato?
Lo chiedo perché il telefono era brandizzato Vodafone, avevo fatto il root e caricato un'altra rom, poi ci ho messo sopra la rom originale no brand e ora a quanto pare è come se fosse sbrandizzato. Quindi la garanzia mi dovrebbe valere, o sbaglio?
PS: Anche perché cercando gli aggiornamenti il server mi risponde "nessun aggiornamento disponibile", se fosse modificato mi avvertirebbe.
Ciao! Ieri ho finalmente fatto l'aggiornamento, e a seguito di ciò il feedback tattile ha smesso di funzionare... intendo quella vibrazione che producono i tasti nella parte bassa del telefono, sia quello di sx che di dx... qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema? Si può risolvere?
ho già provato a riavviare il dispositivo ma senza risultati.
io ho un no brand aggiornato da un paio di settimane a jb.
ho fatto un ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo l aggiornamento
ho risolto il problema della vibrazione delle notifiche (es whatsapp)
la batteria si carica in circa 3 ore , forse mezzora più di ICS
mi resta un rallentamento di 2 secondi quandro apro la rubrica, i messaggi e il telefono.. sapete come risolvere questa cosa??
ho notato che quando spengo l S3 mi sparisce l icona della wind dalla pgina home e la trovo solo quandro entro in impostazioni ... avete soluzioni ???
sulle foto in galleria resta una banda nera sopra e sotto ... qualcuno ha risolto ???
dopo che il cell è andato in standby quando lo accendo, passa un secono in cui c è l ora di quando è andato in stanby prima di visualizzare correttamente con l orario, vi capita?
cosa devo fare? faccio un altro ripristino dati?
Ragazzi, ma a voi funziona lo Stand by intelligente!?
Il mio S3 da quando ha Jelly Bean funziona peggio del solito.
Prima di JB, con ICS praticamente non l'ho mai visto funzionare bene, o meglio funzionava solo quando c'era tanta, ma tanta luce ed io ero perfettamente davanti, quindi 1 su 10.
Con JB invece tende a lasciarmi il display acceso anche se è poggiato sul tavolo di fianco a me, e quindi il mio viso non è certamente frontale al telefono!!
Insomma funzionava male prima perchè troppo pignolo e funziona male adesso perchè chissà cosa rileva nel soffitto da sembrare un volto!!!
Ce la farà mai Samsung a sistemare questa utile (sulla carta) funzione?
salve ragazzi...di seguito all'aggiornamento a jelly bean a qualcuno è rimasto istallato il flash player??perchè a me continua a funzionare regolarmente senza che abbia istallato nulla
aggiornato tramite KIES (S3 brand 3).
Mi sembra che adesso ci sia piu' difficolta' quando si passa dalla connessione wifi alla connessione dati di 3. Per esempio a volte non si riattiva la connessione dati via 3g quando esco dalla ricezione del wifi e mi tocca o riavviare il telefono oppure attivare la modalita' aereo e disattivarla.
E' successo anche ad altri?
Anche io ho aggiornato tramite kies s3 brand h3g...e x quanto riguarda la connessione appena esco dal raggio WiFi si attaccano i dati...forse dipende dalla zona in cui ti trovi..forse la ricezione non è delle migliori..oppure è un problema del tuo tel e va risolto...
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vale77
Ho appena notato anche io lo stesso problema del rallentamento all'apertura di rubrica, telefono e messaggi....si risolve oppure no?
grazie in anticipo
P.s.: vale77 a me la batteria si carica da 0 a 100 in 90 95 min...quindi non penso sia dovuto all'aggiornamento il tuo problema...controlla la potenza dell'adattatore a me è 5.0V --- 1.0A
Facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Io nn ho piu nemmeno quella.comodissima funzione quando si vanno a vedere le applicazioni: bastava tenere premuta l'icona e trascinarli sopra la parola informazioni, e da li si poteva disinstallarla. Ora.invece quando tengo premuto compaiono solo le scritte Elimina e Crea cartella, o una cosa cosi :-(
Nn so voi ma dopo l'aggiornamento qui va tutto male.. ora l'audio di un gioco, temple run, si sente malissimo per nn so quale motivo, solo lui!
Mah...
Ciao a tutti, avevo fatto l'aggiornamento jb ad ottobre per i brand vodafone ma dopo vari problemi riscontrati (rallentamenti, blocchi improvvisi delle applicazioni ecc.) ho deciso di tornare indietro a ics 404 e fin qui tutto ok, da allora ogni 3-4 giorni ho ricevuto notifiche di aggiornamento a jb ma sempre rifiutate.
Oggi invece dopo aver acceso l's3 mi sono accorto che ha scaricato l'agiornamento senza avermi chiesto cosa fare, però non l'ho ancora installato e ogni 3 ore mi chiede di installare jb cosa che io almeno per il momento non voglio fare, la mia domanda è: c'è un modo per eliminare l'aggiornamento scaricato cosi da non ricevere più il promemoria ogni 3 ore?
Ciao, qua c'è il link al mio messaggio nell'altro thread, dove dico come ho risolto questo problema...più o meno simile al tuo:
Grazie ora provo a vedere cosa riesco a fare ;)
Io ho scambiato il mio nexus con l s3 qualche giorno fa, è Brandizzo Vodafone e aveva già JB, prima impressione velocità e reattività stupefacente.. Seconda impressione come molti hanno fatto notare batteria IMBARAZZANTE! il fatto che sia Brand Vodafone incide secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2