ora hai questo? VFG ?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho aggiornato il mio S3 a Jelly Bean ufficiale rilasciato da samsung qualche giorno fa e ho riscontrato due problematiche:
1) imposto il telefono in modalità vibrazione o muto per non essere disturbato ma ogni volta che ricevo o faccio una chiamata ritorna in modalità suono automaticamente
2) durante una chiamata regolo il volume della comunicazione attraverso i tasti volume (in modo da avere il volume ottimale per me) ma ogni volta che spengo il telefono o lo collego ad un auricolare bluetooth ritorna al massimo (il che è molto fastidioso siccome settato al massimo è molto forte)
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho la I9300XXDLID prima era XXBLIB credo quella non ufficiale la stesss in cui tanti hanno risvontrato problemi di consumo batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, come non detto... riavviando il cellulare la vibrazione non c'è se metto suono, pur essendoci la spunta nelle opzioni... inoltre vedo un lag nella schermata dei widget e non si ricorda le applicazioni nascoste! Le mette visibili ad ogni accensione... qualcuno ha una soluzione? Ho già fatto 2 reset...
ma come funzionano le notifiche espandibili? io non riesco a farle funzionare
Quote:
Originariamente inviato da rajone9
Volevo info anche io :)
Io ho aggiornato ieri e trovo che sia molto più lento. Tipo nei caricamenti dei messaggi e nelle uscite dai programmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma per i cicli di ricarica post aggiornamento c è bisogno di ricaricare per ore e ore come le prime volte o non è necessario ?
Per chi chiede delle notifiche espandibili, come già detto pagine indietro, dovete trascinare su e giù con DUE DITA la notifica per espanderla ;-)
Io per il led non noto nessuna differenza!
Chiedo invece se qualcuno sa un modo per il problema Modalità alla Guida che non è nel menu rapido...io ne ho bisogno...adesso apro un thread apposito per vedere se qualcuno ha qualche idea di come fare a settarlo rapidamente...non posso entrare in tutti quei menu ogni volta!
Buongiorno a tutti!
Ieri è arrivato l'aggiornamento JB sul mio Galaxy s3 brandizzato vodafone.
Installato senza fare nessun ripristino.
Ho notato che non è particolarmente fluido, ma vabbè forse è solo un impressione.
Più che altro il mio problema è con la galleria: non visualizza nella galleria molte delle cartelli di immagini che prima avevo, ad esempio se salvo un'immagine con una app di editing non la trovo nella galleria, mi salva solo Camera e Screenshot.
Ho provato di tutto. Solo ad un certo punto cancellando dati e cache della galleria mi è ricomparso, riavviato il telefono uguale a prima e ricancellando dati e cache non succedeva più nulla. Ho fatto disattiva applicazione per vedere se serviva a qualcosa e ora la galleria è completamente sparita anche dalla lista app.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
buongiorno, anche io ho questo problema che mi rompe proprio: ho fatto l'aggiornamento con TRE e per quanto mi riguarda il vantaggio più grande è stato l'introduzione della pausa durante le riprese come videocamera che prima non c'era (ti obbligava a fare tanti filmati).
ho notato ora un problema che non avevo prima dell'aggiornamento.
Quando vado su internet usando boat browser, o dolphin, o facebook o sul google play, lo schermo sotto fa tipo delle righe traballanti che si notano in controluce. Escludo che sia il cellulare perchè con il browser originale non lo fa (e anche con altre applicazioni non lo fa). Può essere incompatibilità con quelle applicazioni?
Diego sorry, l'ho già aperto, perchè hai risposto mentre lo scrivevo! comunque penso che sia un fastidio per molti, non un bug post aggiornamento, qualcosa con cui dovremo convivere e da risolvere in altra maniera, e credo che lasciar il discorso qui dentro dove si generano 10 pagg al giorno si disperda...io credo che sia giusto un topic apposta, ma se ritieni, bloccalo pure e porta il mio post qui! no problem ;-)
Non funziona il tethering.Provato sia con che senza pass.Nulla da fare.
Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da LucaSIII
Avete qualche idea?
Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress :D Grazie a tutti voi!
ma per riconoscere questo aggiornamento cosa devo leggere??
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
Ciao ragazzi ho installato Jelly Bean originale I9300XXDLJ2 (ho un no brand francese) lunedì pomeriggio tramite Kies e ho fatto ben tre reset (uno sabato e due ieri sera) per far in modo che tutto vada bene, ma riscontro ancora questi tre bug, più o meno fastidiosi:
1. La modalità suono+vibrazione non mi va, va solo il suono... per la vibrazione devo mettere in modalità vibrazione, ma in questa maniera ovviamente vibra e basta. La spunta suono+ vibrazione è presente nelle impostazioni, ma quando ricevo messaggi non vibra niente.
2. Le applicazioni nascoste riappaiono visibili ad ogni riavvio o nuova accensione.
3. Nella schermata per selezionare i widget ho un lag di 2-3 secondi ogni volta che riaccendo il telefono.
Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere almeno il primo punto o, se siamo fortunati, tutti e tre?
QUOTE=baiblius1972;2529670]Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress :D Grazie a tutti voi![/QUOTE]
Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..
Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..[/QUOTE]
A me continua a non funzionare ho già riavviato almeno 10 volte....:-(
A me continua a non funzionare ho già riavviato almeno 10 volte....:-([/QUOTE]
Solo che io in impostazioni posta in arrivo ho smtp.fastwebnet.it, porta 110 nessuna protezione
e l'altra imap.tiscali.it, porta 143 protezione nessuna...
ora che guardo bene in realtà qualcosa è strano...in posta in uscita ho
tiscali: smtp.net.vodafone.it (ma io ho wind)
fastweb: smtp.fastwebnet.it (account predefinito)..
Non sò dirti quindi..in realtà sicuro che la casella tiscali non l'avevo configurato cosi...
Solo che io in impostazioni posta in arrivo ho smtp.fastwebnet.it, porta 110 nessuna protezione
e l'altra imap.tiscali.it, porta 143 protezione nessuna...
ora che guardo bene in realtà qualcosa è strano...in posta in uscita ho
tiscali: smtp.net.vodafone.it (ma io ho wind)
fastweb: smtp.fastwebnet.it (account predefinito)..
Non sò dirti quindi..in realtà sicuro che la casella tiscali non l'avevo configurato cosi...[/QUOTE] Effettivamente è strano speriamo che qualcuno ci sveli l'arcano...:D
ragazzi non mi va più la vibrazione con i messaggi! Come posso fare? Ho già provato a fare i wipe dalla schermata che si ha tenendo premuto power-vol.up-home ma niente! aiuto perfavore
potrei sapere gentilmente come faccio a sapere se l'aggiornamento quello installato nel mio s3 è questo che dite voi?
Anche il mio presenta il problema della vibrazione ai messaggi.. per le notifiche vibra ma per i messaggi no:-(