ragazzi anche a voi quando avete la modalità vibrazione inserita... quando arrivano i messaggi non vibra niente ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche a voi quando avete la modalità vibrazione inserita... quando arrivano i messaggi non vibra niente ?
Quote:
Originariamente inviato da alecomo80
Su impostazioni togli risparmio energetico e vedi che la luminosità torna normale. Per il GPS non ho capito bene. Spiega meglio. Puoi provare tenendo premuto il tasto home e vedere cosa è aperto. Ho una domanda hai fatti i wipe prima e dopo? Rispondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Scusate doppio post ma uso l'applicazione. Per la vibrazione dei messaggi andate su messaggi, impostazione e li c'è vibrazion. Quasi all'ultimo
Prima di tutto risp alla tua prima domanda: dopo averlo portato alle impostazioni di fabbrica l'ho acceso ma non credo di aver cambiato impostazioni varie, mi sa che l'ho subito collegato al pc per l'aggiornamento.
Scusa, ma alcune frasi sono state scritte male e non riesco a capire i procedimenti da seguire.
Cioè in pratica che dovevo fare? Non mi è chiara la parte sui wipe: tu non sarai un novellino di android ma io si;)Quote:
Poi appena fatto l'aggiornamento dovevi ricerca fare i wipe tutti e 2
??? questa non l'ho proprio capita... puoi rispiegarmela...?Quote:
Ora puoi dare così tanto tempo l backup li hai, fai i wipe ora è responsabile
Per quanto riguarda le app sono d'accordo ad installarle dal market, ma vorrei almeno portarmi quelle 4/5 a pagamento attraverso App restore e backup...
a dire il vero me l'ha fatto un mio amico l'aggiornamento a jb,io non sono molto pratico di queste cose! quindi non so se abbia fatto i wipe.
posso farlo ora?
per la luminosità,ho gia provato a levare la spunta! e mi fa lo stesso scherzo della bassa luminosità! quello che è strano è che lo fa solo quando entro nell'app delle mail!
per il gps intendo,che quando attivo l'icona del gps dal menu a tendina,dopo un pò mi appare una specie di notifica (sempre nel menu a tendina) con scritto: mancano 6 minuti alla destinazione.. come se avessi usato un navigatore!
poia volte mi da problemi anche alle notifiche! o non suona.. o non appare il led di notifica!
ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
Allora per fare i wipe fai così spegni il cellulare poi tieni premuto il tasto volume + il tasto home e accendi il cellulare continuando a premere il tasto su citati. Fai poi wipe cache, poi wipe factory reset poi nuovamente wipe factory reset e poi rebut. Per muoverti tra i vari wipe devi usare i tasti volume e per confermare la scelta poggia sul tasto accensione
Per la luminosità devi andare in impostazioni -> risparmio energetico e togliere la spunta a "colore sfondo", allora non diminuirà la luminosità se sei in risparmio energetico sia nel browser internet che in gmail. Prova.
Per il gps ti ho scritto prima, prova e vedi se funziona!
ciao,
non ho letto tutta la discussione, ma buona parte di essa, senza trovare risposta.
il mio s3 ITV aggiornato (dopo reset di fabbrica) a JB 4.1.1, tutto stock, da qualche giorno fa registrare un eccessivo consumo di ram, con tutte le applicazioni chiusi, gps, bluethoot e 3g OFF, solo wi-fi accesso. anche dopo reset memoria, i valori mi sembrano troppo alti
e oscillano tra 705/833 e 740/833, praticamente in stand by.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
ho spulciato tutte le app in esecuzione. non ho viber, ho solo gmail sincronizzata, e Facebook porta via meno MB di quanti potresti pensare (circa 15 mb), ma sicuramente influisce.
ribadisco, nessuna applicazione in esecuzione, e le altre collegate con una certa parsimonia (tipo sincronizzazioni manuali piuttosto che automatiche)
"mi frega", dal momento che mi sembrano valori un po' strani, consumo in stanbby troppo elevato, anche rispetto a ICS.
sarà solo google now a consumare così tanto?
ho anche disabilitato i vari game hub, music hub, allshare, ecc.
che valori avete voi in standby, con tutte le applicazioni chiuse da task manager?
cosi facendo però ho resettato tutto il telefono!! dopo un attimo di panico.. ho ripristinato gli account.. google.. samsung store ecc..
ora però non ho piu nessuna app caricata e neanche i numeri di telefono.. come faccio a riaverli? e dato che non ho fatto mai nessun backup dubito che siano memorizzati in qualche parte esatto?
Ciao a tutti,
ho provato a leggere (un pò velocemente perchè già molto lunga) questa discussione ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, spero non mi sia sfuggito.
Dopo l'aggiornamento (premetto che non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare perchè non vi seguivo ancora) ho un problema con la notifica intelligente ovvero, con un messaggio nelle notifiche ed il led blu lampeggiante, non mi fa la vibrazione quando prendo in mano il cellulare, cosa che invece mi funzionava bene con ics.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie
Per i numeri se non li avevi sincronizzati su Gmail li hai persi sicuramente, le applicazioni le scarichi dal play Store. Problema risolto. La rubrica la prossima volta mettila su Gmail anziché sul telefonCisCosì anche se cambi telefono metti il tuo account e ri avrai tutti i numeri
Guarda, se solo sapessi che i problemi degli altri utenti sono nati solo per il fatto di non aver fatto il wipe pre e post agiornamento probabilmente aggiornerei subito a JB.
Ma il mio dubbio è appunto questo....non capisco come mai telefoni uguali, ad esempio con fw italia e no brand, si comportino in modo differente con JB installato; avrebbero dovuto avere tutti indistintamente lo stesso problema, chi più o chi meno; tu sei uno dei rari casi che non hanno problemi di:
durata batteria,
lentezza assurda nel caricamento della batteria
schermo scuro all'apertura delle app.
ecc ecc
In ogni caso continuo a leggere il thread; se vedo che il problema è non aver fatto l'hard reset allora passo subito a jb...per ora non ho fretta ;)
Quote:
Originariamente inviato da Massi971
Io fino ad ora non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato...
Fatto wipe cache e ripristino dati fabbrica ed aggiornato con Kies... brand vodafone. Ciao
Nessuno ha notato un lag nelle ombre delle icone, all'uscita da app pesanti per la ram (tipo Facebook)?
s3 itv 4.1.1, tutto stock (nessun problema serio da registrare post - aggiornamento, rilevato però un consumo forse eccessivo di RAM in stand-by)
Ciao a tutti...volevo sapere se capita solo a me dopo aver aggiornato a JB o anche ad altri...in poche parole ogni tanto mi appare sim rimossa, riavviare telefono...e un problema di scheda sim o no?? Premetto che ho questa microsim da oltre 2 anni, ma prima con iPhone non mi è mai successo niente...neanche con Ics...e ce anche da dire che è una microsim "tagliata" e non nasce come microsim
Inviato dal mio Galaxy SIII white
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nessun che si degna di risp....cos è nessuno invia o r8cebe messaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma purtroppo il problema non è quello perchè la funzione nel menù movimento è flaggata.
Adesso mi sono accorto che su 10 volte che alzo il telefono 2 volte ha emesso la vibrazione.
Secondo voi è possibile che il sensore di movimento sia diventato molto meno sensibile?
Ragazzi dato problema del lag riscontrato nella.rubrica messaggi e dialer chiamata volevo tornare alla versione 4.0.4; premetto che non sono esperto ma se non ho capito male posso andare sul sito Sam mobile scaricarmi il rar della 4.0.4 (operatore tre) e flashare con odin? Così posso tornare indietro? Grazie in anticipo!
Dovresti prima fare un deep clean se vuoi tornare a ICS. Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
grazie mille adesso guardo...perchè la mia intenzione è tornare indietro per poter poi tornare a jelly bean formattando e pulendo il cel prima di aggiornarlo per vedere se i suddetti problemi (che hanno riscontrato pochissimi utenti) si risolvono...te che ne pensi? ma invalido la garanzia?
Non invalidi nulla. Comunque se la tua intenzione è quella di riprovare Jelly Bean partendo da una base pulita potresti provare a fare semplicemente un soft clean col firmware di Jelly Bean. Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
giustissimo...adesso provo grazie|
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Tutto può essere però che nessuno invia o riceve messaggi è impossibile...quindi si divrebbe sapere risp
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
chiedo scusa se ripeto ua domanda già posta ma non riesco a trovare una soluzione. ho un galaxy s3 no brand tedesco aggiornato a jelly Bean. dopo pochi giorni all'aggiornamento ho avuto problemi con il play store che mi crashava ogni volta che facevo un download.ho risolto ripristinando ai dati di fabbrica. stesso problema adesso con il browser. se ad esempio scarico un'immagine, il download non parte e internet crashava ed esce il messaggio il programma internet é stato arrestato.
qualcuno gentilmente mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema? grazie in anticipo
Andrea.
ah dimenticavo prima di aggiornare non ho fatto alcun tipo di reset.. l ho fatto soltanto dopo il problema con il play store.
Quote:
Originariamente inviato da Andreas3
allora ragazzi nessuno in grado di darmi una mano? :)