R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
se un file è in sola lettura non te lo modifica, a meno che non lo salvi con nome... forse lo stavi visualizzando dopo esserti collegato tramite pc, con kies o con gmail? sull's3 non mi è capitato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
halige
ho provato a cancellare i dati, ma da' sempre lo stesso problema.. scrive sempre e solo numeri anziche' lettere..
cosa mi consigli??
L'aggiornamento lo hai fatto su base pulita?
Quote:
HTC07
ho appena letto questo "Il Samsung Galaxy S3 sembra andare incontro a nuovi problemi con a bordo Jelly Bean 4.1.1. tra cui rallentamenti vari nel lancio di alcune applicazioni (in particolare rubrica, messaggi e WhatsApp) e fenomeni di battery drain molto drastici (fino al 30 % in meno di autonomia)."
una persona di mia conoscenza lamenta una lentezza nell'applicazione sms dopo l'aggiornamento del galaxy s3 da ics a jelly bean...rimedi per risolvere questo problema ci sono?(possibilmente senza perdere tutti i dati del cell..resettare insomma)
No, l'unico tentativo è proprio il reset
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
radagast82
allora per chi ha problemi di durata batteria anche dopo il ripristino impostazioni di fabbrica, vi suggerisco di controllare che app avete installato. Io mi sono accorto che l'amazon app store inspiegabilmente ciuccia un sacco di batteria. Ieri l'ho disinstallata e ora il mio s3 è tornato a fare due giorni tranquilli con il mio utilizzo (prima arrivava a poco più di 24 ore).
Cioè tu fai 48h con una ricarica? O.o
Che rom, kernel e quali settaggi hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2