Si infatti sto usando quello,ma non so perchè da qualche giorno se si scarica completamente non si ricarica,devo caricarlo col pc e quando si accende posso metterlo in carica al muro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Scusa ma non avevo letto che avevi già aggiornato...allora perché vuoi fare il ripristino?hai notato problemi?rallentamenti?altrimenti non ne vedo il motivo di farlo...ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, un Po di rallentamenti li ho notati ma niente di che, mi sono lasciato incuriosire dai post che parlavano di fare questo ripristino anche dopo l'aggiornamento e pensavo fosse importante farlo
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Si ma semmai prima di aggiornare....non dopo meno che non hai problemi gravi...stai sereno qualche lag qua e là cè sempre....:)
Perfetto allora evito di complicarmi la vita.. grazie...
Vorrei sapere se quancuno ha comprato in questi giorni un S3 gia aggiornato a JB. Sarebbe utile sapere se anche i dispositivi aggiornati dalla casa presentano questi problemi.
Credo sia presto perché i dispositivi nuovi siano già aggiornati alla 4.1.1., vedo ancora degli S2 appena tolti dall'imballaggio con installato Gingerbread.... o_O
Qualcuno può darmi una mano ragazzi? Scusate per l'insistenza ma penso che il fatto che un altro problema sia stato analizzato possa aver fatto non notare il mio messaggio. Non sono uno di quelli che rompe a tutti per ricevere risposte all'istante :) Buona giornata
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento a JB, ma ho da subito riscontrato un problema nelle conversazioni dei msg!
Adesso non mi compaiono più come conversazioni, quindi un messaggio sotto l'altro, ma bensì come i vecchi telefonini, ovvero ogni messaggio slegato dall'altro. Quindi mi ritrovo ad avere tutti i messaggi singoli in tante conversazioni... Spero di essere stato chiaro.
Come posso fare a risolvere il problema ? Premetto che non sono esperto, il cel non è brand.
Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti !
ragazzi c'è un'incomprensione sul mio s3: dopo l'aggiornamento a 4.1.1,se provo a fare una nuova ricerca di aggiornamenti mi appare un messaggio con scritto:"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa? premetto che di modifiche non ne h fatta nessuno,ho aggiornato tramite OTA e ho scaricato solo app dal play store e da samsung app..attendo una vostra risposta
ragazzi scusate so che sarò l'ennesimo a dirlo ma vi chiedo un attimo di pazienza e giuro di aver letto molte pagine di questo forum ma qualcosa mi sfugge....ho galaxy s3 aggiornato via ota a jelly bean...da li ho riscontrato:
- battery drain
- problemi con la wifi (non si connette subito se si connette o alcune volte si scollegava e si ricollegava)
- il navigatore non funzionava più bene come prima (mi consiglia di fare infrazioni, mi fa passare dove c'è lo ztl, ecc )
- problemi con notifiche
a quel punto (anche leggendo alcuni commenti qui sul forum) ho ripristinato le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono ed ha rimesso in automatico la vers 4.1, ecco devo dire che forse tranne per wifi e notifiche i miei problemi non sono cambiati del navigatore poco importa....la cosa che mi lascia perplesso che leggo di persone con con s3 + jb hanno nelle loro mani il potere di Dio mentre io con questo JB mi sto disinnamorando del mio S3...specialmente del problema della batteria...vi dico solo che ora sto facendo il downgrade a 4.0.4...ma c'è una soluzione per questi problemi?!?!? mi viene quasi voglia di venderlo... :(
beato te io lo stacco alle 8 di mattina (dopo 4 ore oggi era a 86 %) al 100 per centro se la sera esco e so di fare tardi devo ricaricarlo assolutamente o mi ritrovo senza batteria, consuma tanto se lo usi e tanto in standby e pare che sto schermo consumi più di una punto Abarth!
per la i messaggi e rubrica, solo la prima volta che li apro ci mette 2 secondi (non so se dipende da quanti messaggi e contatti hai, per esempio di sms ne ho molti, di contatti abbastanza), poi subito dopo la prima volta si aprono all'istante, e penso sia normale....per il resto non ho quei problemi...poi delle app che scompaiono, ma dove? nel menu normale o nelle applicazioni scaricate??? altra cosa curiosa o_O
ma perchè la modalità guida non funziona più??? ho prevveduto ad abilitarla dal nuovo percorso e risulta attiva ma se ricevo sms o chimate non parla più come prima!!!
gli aggiornamenti invece di migliorare le cose le peggiorano???
aiutooooooooooooooooooo
nelle app scaricate. Ma facendo un po di prove mi sono accorto che me lo fa solo se scorro col dito nella parte bassa dell schermo dove ci sono quei quadratini che permettono di saltare + pannelli alla volta.
altra cosa strana è che la app wind servizi(che era già installata) che con ics aveva i suo posto in basso a destra del secondo pannello, adesso si sposta sempre come ultima icona ogni volta che scarico nuove app, ed è ancor più strano che se la metto nella schermata home e spengo il telefono quando lo riaccendo è scomparsa e è presente solo nelle app scaricate.
Anche a me il ritardo nell aprire rubrica e messaggi lo fa solo la prima volta, ma se non uso il telefono per qualche ora lo rifà di nuovo.
se riesco voglio fare un video per mostrare ste cose.
Salve sono nuovo e spero che qualcuno mi possa aiutare, al mio s3 e questo week end ho effettuato l'aggiornamento a JB (se può essere utile tramite wifi) ma ho questo problema. Se il telefono è in modalità "Suono" ogni volta che ricevo chiamate, sms, email, notifiche di vario tipo, assieme alla suoneria mi vibra il telefono. Ho provato ad ridurre l'intensità della vibrazione nel menu impostazioni-suoni ma se passo a vibrazione il telefono risulta come se fosse in silenzioso. Vorrei poter usare la modalità "Suono" e "Vibrazione" in due modalità distinte. Mi può aiutare qualcuno?
Vai in Impostazioni>Suono e togli la spunta a "Suoni e vibrazione" ;)
non ricevi risposte, perchè hai sbagliato thread, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
leggi in prima pagina
Mark, Allora clicca sull'icona messaggi, apri con il softouch sinistro il menu a tendina, seleziona Impostazioni, scorri il menu fino a "impostazioni notifica" e controlla che non sia spuntata la voce "vibrazione".
Miseria... strano.
Provato a fare un wipe cache?
Secondo me il mio telefono vive di vita propria, perchè ora con la notifica di una email non ha vibrato ma ha fatto solo la notifica acustica, non so se si sia risolto anche per le chiamate e per i messaggi. Avrei altri 2 "problemini" e una curiosità, già che sei collegato puoi rispondermi tu?
Proviamo, se sono in topic :)
Al limite se non posso aiutarti io ci sarà sicuro qualcuno più esperto di me, dì pure.
tranquillo sono delle banalità (spero :) )
1) in rubrica vicino al nome e cognome del contatto prima dell'aggiornamento avevo le foto dei loro profili fb, ora ho l'immagine di default che mette android;
2) La memoria ram, ogni volta che la cancello non mi va al di sotto dei 450 mb circa mentre prima riuscivo a farla scendere di un bel pò con relativo risparmio di batteria;
3) le notifice di fb ora mi arrivano solo in vibrazione (ma probabilmente dovrò andare nella app di fb e cercare tra le impostazioni giusto?);
4) il caricamento della rubrica e degli sms è leggermente più lento di prima (ci metterà circa 2/3 sec ogni volta);
scusa se ti rubo tutto questo tempo
Controlla in Impostazioni>Account alla voce Facebook se la sincronizzazione è attiva
Qui non ti so aiutare, per la RAM dipende dalle applicazioni che hai installate, e dai processi che restano comunque attivi, per fb a me ha sempre funzionato solo con la vibrazione...Quote:
2) La memoria ram, ogni volta che la cancello non mi va al di sotto dei 450 mb circa mentre prima riuscivo a farla scendere di un bel pò con relativo risparmio di batteria;
3) le notifice di fb ora mi arrivano solo in vibrazione (ma probabilmente dovrò andare nella app di fb e cercare tra le impostazioni giusto?);
Si questo lo fa anche a me, però non ci ho mai fatto caso e non ricordo se prima fosse più veloce o meno...Quote:
4) il caricamento della rubrica e degli sms è leggermente più lento di prima (ci metterà circa 2/3 sec ogni volta);
Ragazzi mi sono accorta che da quando ho aggiornato ho rilevato due stranezze...
1 se tengo il cell in mano lo schermo si spegne anche se ho attivato l impostazione dell occhiolino vigile (spero mi abbiate capito)
2 se c è qualche aggiornamento nn mi compare in alto l i icona me ne accorgo perchè entro in google play e vedo le mie applicazioni e subalcune mi dice aggiornamento....
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se sei in interni con luce non abbontante è normale. E lo è anche se non tieni il cellulare in alto di fronte al tuo viso. La funzione sfrutta la fotocamera e bisogna che questa rinvenga il tuo viso nel campo di inquadratura e che ci sia sufficiente luce perché funzioni.
Su quelle applicazioni hai la spunta su "aggiornamenti automatici" nello Store?Quote:
2 se c è qualche aggiornamento nn mi compare in alto l i icona me ne accorgo perchè entro in google play e vedo le mie applicazioni e subalcune mi dice aggiornamento....
Potete aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da Lookaloopy
Grazie per la prima risp....
No nessuna spynta su aggiornamenti automatici
Allora è per quello.
Metti la spunta e vedrai che gli aggiornamenti te li scarica automaticamente.
:)
Quote:
Originariamente inviato da Lookaloopy
Ma io vorrei che tornasse come prima ovvero che mi avvisa facendomi vedere in alto l icona e poi io decido se installarli