R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
Biru86
ok puodarsi ma la cosa che mi scoccia di piu è che fino a martedi sera funzionava anche la funzione meteo, adesso ricerca solo su internet.
Per le notifiche di gmail che non hanno la vibrazione sai dirmi qualcosa?
hai provato ad entrare nell App di Gmail poi impostazioni > tuaemail@gmail > suoneria e vibrazione e mettere la spunta a vibrazione.. se c è già levala reboota e rimettila
Quote:
chopper77
Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma prima arrivano giuste nn in ritardo
Quote:
matesa
Ho fatto l'aggiornamento da tre giorni e dopo una serie di cicli di ricarica oggi ho provato a tenere sotto controllo il consumo della batteria. Ecco i dettagli:
- staccato il carica batteria alle ore 05,00 di questa mattina;
- ho tenuto attivato sia il WIFI che la connessione dati fino alle 09,00 circa, poi solo connessione dati;
- ho fatto alcune telefonate, non troppo lunghe;
- ho inviato 3 mail;
- ho scattato e pubblicato un paio di foto su instagram;
- ho disinstallato Polaris Office, riscaricato e reinstallato;
- ho manipolato un bel po un foglio excel;
- altre operazioni varie di consultazione archivio.
Con funzione di Risparmio energetico attivata, la batteria è al 44% dopo 14 ore di funzionamento.
Che ne pensate?
Non male ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho un problemone!!!!!!
Possiedo da non molto il GS3 (circa 2 settimane)
Da quanto l'ho comprato ho usato il caricabatterie originale,ma come cavo,quello che usavo con il telefono vecchio,visto che era microusb (così non dovevo aprire l'originale)
Oggi ho scoperto che suddetto cavo usb,se collegato al computer,non funziona praticamente. Non fa riconoscere il telefono al computer e quelle poce volte che ci riesce me lo fa impallare!!
Oltre a questo,da qui a 4/5 giorni fa,mi pare,il led di ricarica rosso e quello verde (quando è al 100%) si sono abbassati parecchio di luminosità,sono molto fievoli!!!
La terza cosa invece è che ieri sera ho messo sottocarica il telefono verso le 03:00am (4%) e questa mattina alle 11:00am era al 44% O_O
Ho preso,riaviato il telefono,mentre si riavviava ho scollegato il cavo usb,ed una volta acceso l'ho ricollegato.
Alle 12:18am era al 72% e adesso ho visto che ha finito..
Dite che mi si sia rovinato il led e la batteria per colpa di quel cavo di M###A!!!!!!!!!!!!!
PS: ho appena testao i led con un programmino del market "light flow life" e ho visto che tutti i colori sono perfettamente funzionanti e molto luminosi compreso il rosso ed il verde..
Però in ricarica,la luminosità del led rosso e di quello verde è bassissima!! O_O
Premetto che ho fatto da 3 giorni circa l'aggiornamento ufficiale ad JB vodafone.
Ciao non so se può esserti di aiuto però per la batteria una volta mi è successo (prima della'aggiornamento) ma dalla volta dopo è andato tutto bene.
Per il led invece prova a spostarti in ambienti con luminosità diversa e controlla se la luminosità dei led cambia ( dovrebbe essere dovuto a questo)
Non sono molto esperta ma questo è ciò che ho testato con il mio gioiellino.. ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Kira.93
Ma solo io ho il problema delle notifiche dei messaggi? Ovvero non ti permette di rispondere direttamente dalla tendina?
in che senso? hai esteso la tendina?
Quote:
Pigelot
Lo spero bene per la batteria visto che è nuova,come il telefono :(..La cosa che mi fa ben sperare è il fatto che una volta riavviato il telefono, ha ripreso a caricarsi normalmente..
Per quanto riguarda la luminosità del led, ho la conferma che adesso,con JB,esso si basa sulla luminosità ambiente.
Se ricevo un messaggio o quant'altro con la luce in casa,la luminosità del led è bassissima!!
Se invece lo ricevo con il telefono posto sotto ad una lampada la luminosità del led è quella di sempre,bella forte.
L'unica cosa è che,se ricevo il messaggio con il telefono sotto la luce e lo sposto,senza leggere la notifica,il led dopo un pò abbassa la sua luminosità.
Mi pare una nuova funzione veramente sch####a!!!
Chi ha aggiornato a JB (io ho la versione vodafone) può confermarmi questa cosa del led per favore?
Confermo in pieno...aggiornamento h3g...
Quote:
Pigelot
Lo spero bene per la batteria visto che è nuova,come il telefono :(..La cosa che mi fa ben sperare è il fatto che una volta riavviato il telefono, ha ripreso a caricarsi normalmente..
Per quanto riguarda la luminosità del led, ho la conferma che adesso,con JB,esso si basa sulla luminosità ambiente.
Se ricevo un messaggio o quant'altro con la luce in casa,la luminosità del led è bassissima!!
Se invece lo ricevo con il telefono posto sotto ad una lampada la luminosità del led è quella di sempre,bella forte.
L'unica cosa è che,se ricevo il messaggio con il telefono sotto la luce e lo sposto,senza leggere la notifica,il led dopo un pò abbassa la sua luminosità.
Mi pare una nuova funzione veramente sch####a!!!
Chi ha aggiornato a JB (io ho la versione vodafone) può confermarmi questa cosa del led per favore?
Anche io ho vodafone ... confermo!
Quote:
blackhook
si vorrei partire tutto da zero seconddo procedura.......
Allora devi usare odin, kies non effettua una reinstallazzione
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Sisi ma niente.. :/...
Inviato dal Mio Galaxy SIII Withe
Quote:
Kira.93
Sisi ma niente.. :/...
Usate il quoto ragazzi, altrimenti le vostre risposte si perdono
Io dopo tufti questi post letti, nn ho voglia di aggiornare.
Anche perché cosi com'è, va benissimo.
un altra cretinata che ho notato.. che ho attivo il bluetooth del telefono con l auto nn posso usare la dettatura vocale.. dite che si potrà bypassare questa limitazione?
Quote:
dieguccio
Usate il quoto ragazzi, altrimenti le vostre risposte si perdono
Si è vero...ma da tapatalk non sono abituato..cmq intendevo il fatto delle notifiche dei messaggio...che non mi permettono di rispondere direttamente dalla tendina...