è permesso fare up della richiesta dopo 24 ore, abbi la pazienza di attendere una risposta, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
usa kies come consigliato
cortesemente, presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da Mauroi9300
Io sono del parere di aggiornare sempre... in ogni caso ti consiglio di fare i vari wipe cache e wipe data dopo esserti salvato i file che eventualmente ti servono...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma a nessuno l aggiornamento a JB ha modificato i simboli della tastiera???
Si a me li ha modificati, prima avevo le emoticon ora per inserirle devo selezionare la voce dal menù a tendina..
Il mio problema è un altro invece :(
Ho aggiornato una settimana fa il mio Galaxy S3 a JB...fino ieri sera tutto bene, poi improvvisamente mi è rimasta la notifica sulla bustina dell'sms ma io non ho messaggi nuovi!
Li ho eliminati tutti ma non è andata via, nelle impostazioni le opzioni sviluppatore sono tutte disattivate! Come posso risolvere il problema?
Grazie!
Ragazzi non riesco a installare flash Player. Dove trovo la voce 'sviluppo' in impostazioni? Perché a parte quel passaggio faccio tutto il resto ma non me lo installa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento a JB, ma ho da subito riscontrato un problema nelle conversazioni dei msg!
Adesso non mi compaiono più come conversazioni, quindi un messaggio sotto l'altro, ma bensì come i vecchi telefonini, ovvero ogni messaggio slegato dall'altro. Quindi mi ritrovo ad avere tutti i messaggi singoli in tante conversazioni... Spero di essere stato chiaro.
Come posso fare a risolvere il problema ? Premetto che non sono esperto, il cel non è brand.
Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti !
Trovato ma flash non funziona lo stesso su opera. Perché?
Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un grosso aiuto! Ho aggiornato il mio galaxy s3 no brand a jb 4.1.1; dopo l'aggiornamento il telefono ha smesso di vibrare alla ricezione si sms pur essendo in profilo vibrazione. Leggendo il forum ho letto che probabilmente era per il fatto che non avevo fatto un ripristino del sistema così ho eseguito anche questo. Ora non vibra e non mi permette di configurare la mail
(live.it). Se avete la soluzione a tali problemi vi sarei molto grato.
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi se anche voi non riuscite più a salvare foto da internet.Quando provo,qualsiasi sia il browser utilizzato,esce la scritta inizio download ma poi internet crasha è mi avvisa che il programma è stato chiuso senza aver scaricato niente.Qualcuno sa come risolvere?
ciao momo, grazie della risposta, anche se ti riscontro tardivamente. Dunque, nel frattempo ho fatto un ripristino del sistema ai dati di fabbrica e da quel che ho potuto verificare finora sembrerebbe tutto a posto. Le applicazioni me le sono riprese da un vecchio backup che vevo fatto a ridosso dell'acquisto con Kies, le ltre - mancanti - me le sono reinstallate dal play store.
Rimane ora la questione della batteria che, nel frattempo, ho visto essere un problema "internazionale".
Comunque io ho anche il tablet della samsung e stavo vendendo che lì c'è un caricatore da 2A.
Mi chiedo se possa andare bene o no...
Usando il suo da 1 A ma con tutto disattivato :) Con quello unico da 0.7 A non ci sono mai stati problemi, in neanche 3 ore è carico sempre.
Avevo provato anche quello del tablet da 2 A ma non ha funzionato, era comunque molto lento...
Prima di acquistare (se non lo hai già) un caricatore come quello per S2, prova a fare i 2 cicli di ricarica da spento col telefono scarico del tutto. Poi ricaricalo come vuoi più volte e vedi se migliora la situazione. Io sono ancora in fase di test come hai letto sopra, però forse piano piano si sistema da solo. Altrimenti o si cambia caricatore, o si torna ad ICS o si attende un aggiornamento.
Tenterò prima di tutto con i due cicli di ricarica completi. Al momento ho sempre caricato da spento e durante la notte ma mai da zero; in ogni caso non da dopo l'aggiornamento. Tenterò.
sta circa 2 secondi con schermo nero per aprire la rubrica o i messaggi.
quando lo riaccendo dopo che è andato in standby per un secondo ho l orario di quando è stato messo in standby e poi torna corretto.
quando entro in applicazioni le app scaricate sono disposte male tipo 4 in una pagina e magari in quella dopo resta uno spazio in basso a destra, e poi quando sfoglio velocemente le app per un secondo sembrano scomparire.
poi altri piccoli rallentamenti che prima con ics non c erano.
spero di essermi spiegato non conosco molto la terminologia.
Aggiornato pochi giorni fa tramite kies, dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica. Il dispositivo è decisamente più fluido, la durata della batteria è sempre quella, niente problemi di sorta...anche io ho ritardi nell'apertura di rubrica e messaggi (la prima volta, dopo si apre all'istante), però c'ho fatto caso dopo, secondo me la velocità è la stessa di ics, solo che avendo un terminale in generale più veloce e reattivo, ci sembra più lento del solito!
Ho notato che i colori dello schermo si sono leggermente schiariti, ad esempio la barra superiore dove sta l'ora, la vedo più un grigio scuro che nero, è così anche per voi?
Utenti di android sono possessore di samsung galaxy s3 no brand, pochi giorni fà ho fatto l'aggiornamento software del galaxy alla versione 4.1.1. e ho notato che all'improvviso si blocca ed esce scritto al centro del cell il mesaggio: il programma allshare play è stato arrestato e cliccando ok scompare, n.b. anche prima di comparire questo messaggio si blocca, e lo vedo lento il cell, se provo a ritornare a firmware precedente, o se faccio il root, potrebbe cambiare, se gentilmente avete avuto il mio stesso problema al cell ditemi se avete risolto e come.grazie.
Ragazzi si sa piu' niente sul problema della ricarica lenta?
S3 No Brand Ita, aggiornato qualche minuto fa senza wipe via OTA.. risultato?
Fluidissimo! L'accensione dello schermo quando é in standby é instantanea.. con ICS c'era l'attesa 2-3 secondi!!
Per adesso nessun problema o bug.
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato il mio smartphone a jelly Bean, ora leggo che per ottimizzare le prestazioni è necessario fare un ripristino.... giusto? Mi sapete dire in cosa consiste e guidarmi passo a passo ( con parole chiare a un neofita come me) nell' operazione? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Ottizzare proprio nulla....il ripristino lo si consiglia per evitare problemi dopo...ma non è scritto da nessuna parte che se lo fai non avrai comunque problemi nè che se non lo fai avrai problemi...io ad esempio non ho fatto alcun ripristino ed et tutto ok..se vuoi sentirti più sicuro lo fai...la guida(se poi di guida si vuol parlare la trovi semplicemente digitando su google ripristino dati di fabbrica) :)
Che tipo di problemi dovrei evitare?
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Problemi di varia natura...già leggendo alcune pagine del thread puoi farti delle idee...senza allarmarti ovviamente..ovviamente ripristinando perderai tutti i dati...ciò potrai evitarlo con le varie procedure di backup presenti nella sezione.
Prova a fare 2 cicli di ricarica da spento con telefono completamente scarico allo 0% e poi più cicli di ricarica normali.
A me un pò è migliorato anche se non è del tutto tornato ancora alla normalità, carica da un 20% al 100% in 3 ore e qualcosa ma senza wifi attivo ecc. Però continuo a testare per vedere se c'è sempre un miglioramento. Comunque già meglio di prima che impiegava 6 ore o più!
Grazie balto. .. per concludere secondo te conviene fare tutta la procedura di ripristino o no? Premetto che vorrei utilizzare il mio smartphone al meglio ma nn sono certo uno smanettone...
Scusate per il ritardo. Ho provato con kies sia con il wi fi che con il cavo usb. Premetto che ho un macbook. Comunque, in tutti e due i casi, kies non vede nessun nuovo software e dopo qualche secondo mi dice che non riesce a connettersi al server. Ho provato anche da casa di un amico.
Ah, ricordo che sono in Russia.
Grazie