Carissimo dieguccio purtroppo il problema si ripresenta anche dopo il reset....vuoi vedere che è un problema che crea l'ultima versione di WHATSAPP??????o_O
Visualizzazione stampabile
Fatto anche questo ma la durata e bassissima a volte per risparmiare devo togliere il collegamento dati, cosa che mi sembra strana per un smart così costoso!!!!
Ciao, mi sono appena iscritto al forum, anche se lo seguo da qualche mese (più o meno da quando ho preso il mio s3)
Dopo l'aggiornamento a JB ho letto di vari problemi più o meno fastidiosi, tra i quali il problema della ricarica infinita della batteria dal charger ac in dotazione (usb+trasformatore).
Qualcuno sa se ci sono novità in merito, se il bug è stato fixato, se è possibile fixarlo da soli o se dobbiamo attaccarci e usare un charger pezzo unico (ho provato e effettivamente così lo ricarica normalmente).
Essendo smanettone e avendo una discreta conoscenza di programmazione (studio ing informatica, come ho scritto nella presentazione) mi chiedevo se ci fosse un modo per farsi un programmino che fixasse il problema del riconoscimento dell'ac charger e "forzare" il tipo di ricarica che stai facendo, in modo da fargli riconoscere il caricatore usb+trasformatore come ac charger e non ricarica usb. probabilmente non è la sezione giusta per parlarne, ma non essendo molto pratico del forum magari se qualcuno ha pensato qualcosa di simile mi linki il 3d in cui ne sta parlando :D
interessante il tuo commento, mantenimi aggiornato se trovi soluzioni, sono sicuro che per mezzo della tua bravura riuscirai a trovare qualcosa. Anch'io da quando ho fatto l'aggiornamento la batteria mi dura di meno e non so cosa fare, magari se trovi fammi sapere.
no attenzione, io non sto parlando della durata della batteria...io sto parlando dei tempi di ricarica!!
Buongiorno a tutti,
ho un Galaxy S3 brandizzato Tim e dopo l'aggiornamento fatto ieri non
mi funziona più la sincronizzazione automatica della posta.
Prima avevo impostato le due caselle mail in modo che scaricassero la posta
ogni 5 minuti e funzionava, adesso invece funziona solo se sincronizzo
manualmente.
Ho anche provato a cancellare i due account e a reimpostarli.
Mi potete aiutare??
GRazie mille.
non so se ne avete già parlato, ma a me (con Jelly Bean, Ics l'ho tenuto solo mezza giornata visto che ho aggiornato subito dopo l'acquisto) il caricatore originale non funziona a dovere..ho provato ad andare a letto col 20 % di batteria e ritrovarmi al mattino col telefono in carica al 65% .. risolto fortunatamente usando il caricatore dell's2 di mia madre o dell'ace plus di mia sorella (che sono quelli "unici")..
Scusate volevo un parere ho caricato stanotte il cell e stamani alle nove è stato staccato
Ho mandato dei messaggi, aperto qualche app, poi mail e wi fi (nn srmpre collegato) e ora alle 14.54 sono al 89% come va secondo voi?si scarica troppo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
al massimo si scarica troppo poco! :D
scherzi a parte mi sembra una durata ottima!
Ok bene allora:-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato dopo l aggiornamento a jelly bean..un flash blu appena accendo lo schermo capita molto raramente ed è veloce...non so se è il mio telefono che sta morendo :D..oppure è un bug...qualcuno si è accorto di una cosa simile??thx ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Capita anche a me, molto di rado, una volta alla settimana circa..(il telefono c'è l'ho da due :D)..
Ciao a tutti volevo chiedere io ho un s3 no brand si puo installare un firmware brand ad esempio io ho operatore tim grazie solo per curioita
Era solo er curiosita ma volendo si puo fare giusto
Si, si può fare.
Perfetto mistero risolto rotfl rotfl..già stavoa ndando in samsung :D...sperando che venga risolto
Ragazzi com é il post aggiornamento per i Wind? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa che stasera ribrandizzo Wind visto che il firmware Wind è più aggiornato del no brand che avevo messo.
Buona sera a tutti, volevo esporvi il mio problema, da quasi una settimana ho aggiornato a jelly bean, ieri ho notato per la prima volta che quando voglio aprire/scaricare un pdf dal web, da facebook o altro carica lievemente la pagina, poi scompare, appare velocemente inizio download, e poi il programma internet è stato arrestato. da cosa dipende? cosa posso fare per risolverlo?
ps. non ho fatto nessun reset prima dell'aggiornamento nè so come si fa...:/
Ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento a jellybean del mio GS3 brand wind (aggiornamento ufficiale) con il tasto abbassa volume dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a voi??? Chiedo anche a quelli che hanno un GS3 di altri brando no brand. Grazie
aiuitoooo.ciao a tutti, ho scaricato ieri il nuovo firmware 4.1.1 per il mio samsung 3s e sono cambiate un po di cose non esiste piu' sul menu a tendina la spunta "NOTIFICHE" con la quale eliminavi ogni notifica sul telefono. ora ce ne e' un altra chiamata "modalita' blocco" dove all'interno e' contenuta anche la spunta disattiva notifiche... che ovviamente pero' non funziona.... anche mettendola le notifiche sulla barra in alto arrivano lo stesso sia di viber di what'sapp di facebook e soprattutto le chiamate perse. Ora per quanto riguarda le app sono riuscito a risolvere andando su gestioni applicazioni e una per uno ho levato la spunta "notifica attiva" ma per il telefono non me la fa togliere. qualcuno sa come fare.... ??? thanks
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento si è rallentata l'apertura della rubrica, ma era poca cosa è leggevo che è successo un Po a tutti, il problema è che più passano i giorni e più si rallenta, ora passano anche 4/5 secondi. Succede anche ad altri?
.... dimenticavo che anche la galleria delle immagini è a dir poco lentissima e spesso neanche si apre... qualcuno a qualche consiglio?
ragazzi scusate, noto solamente adesso che forse dopo l'aggiornamento, il sensore della luminosità non mi funziona +! cioè se faccio risparmio energetico ogni tanto funge...ma non è affatto come prima! qualche soluzione?? o qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema??
Scusate l'ennesimo post.. ma mi preoccupa davvero questo rallentamento. Aggiungo che prima dell'aggiornato nn ho fatto il ripristino, mi dite una volta peer-to-peer tutte se è importante farlo o , come molti mi hanno detto, è superfluo? Se è importante come lo faccio? O meglio come salvo tutto e dove? Nelle impostazioni o fleggato la casella backup dati personali e ripristino automatico, vuol dire che mi atavica già salvando tutto da qualche parte auguri google e poi posso recuperarlo? Se si dove? Scusate se nn sono un esperto ma anche'io vorrei poter usare al meglio il mio s3.
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
coi tuoi problemi io ti consiglio il ripristino dei dati di fabbrica. Vai in impostazioni,backup e ripristino e spunta cio che ritieni più giusto... il tutto te lo salva su google.
La rubrica sincronizzala con gmail. Non ti consiglio di reinstallare le applicazioni dal backup ma salvati i nomi e installatele una ad una per evitare di reinstallare anche quelle App che ti danno problemi...
edit: leggi anche questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2761711
io ho riscontato un altro problema invece. quando apro la fotocamera, la galleria, l'archivio o il lettore musicale e video, e ultimamente anche quando apro il play store o altre app, esce un messaggio di errore con scritto "android.process.media è stato arrestato". come posso fare per risolvere in problema? vi ringrazio in anticipo ;)
Ragazzi, ho da poco fatto l'aggiornamento Jelly Bean Wind. La procedura è andata ok (almeno lo spero) però quando ravvio o spengo il telefono all'accensione mi dice "Download attualmente impossibile riprovare più tardi" che cosa significa? Per il resto sembra tutto ok.
Scusatemi per la domanda però è da pochi giorni che mi muovo nel mondo di Android e di Galaxy S3.
Grazie per chi mi aiuterà.
Ciao kmq, innanzitutto grazie e già che ci sono 2 precisazioni: primo lì salva in google ma dove? Come faccio a riprenderli? Secondo ma se devo ricaricare le app, quelle a pagamento le devo ripagare?
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
li salva sul tuo account gmail e quando ripristini ti chiede, non ricordo bene, se vuoi reinstallare il backup... chiedo a chi l'ha fatto che dia una conferma. le app a pagamento non le ripaghi. te le installa in automatico se fai come detto nella precedente risposta... peró ripartono da zero. se é un gioco non ti salva i livelli..
Ma nelle impostazioni, cliccando l'ultima voce, ti dice che hai jelly bean 4.1.1 ??
Poi ho una domanda per te, essendo il tuo gs3 brand wind come il mio: con il tasto "abbassa volume" dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a te???
Con l'aiuto del battery saver ma ho fatto e ricevuto diverse telefonate usato FB e qualche messaggio.
Allegato 35378