Non è ancora uscita la 4.1.2 h3g x cui normale che non trova nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è ancora uscita la 4.1.2 h3g x cui normale che non trova nulla
Da quando ho aggiornato spesso nn va in standby. Come mai?
1) ti basta mantenere premuto il tasto soft destro, e riappare il multiview
2) magari si deve ottimizzare, anche se a me, non succede, spulcia tra le opzioni
3) non saprei ;)
per questo dico una prova, comunque se non funziona solo con caricatori non originali, magari è la potenza che manca
dipende, vodafone è la prima in italia, è vero, ma noi con il modding abbiamo la 4.1.2 da un mese ;)
Ciao, ma è uscito l'aggiornamento ufficiale per Galaxy s3 brand 3? A me non arriva nessuna notifica..
No no, il problema è proprio che non funziona col suo in dotazione! Carica normalmente solo con quello unico originale dell'S2, che oltretutto è da 0.7A.
Io volevo evitare per questioni di garanzia, ma altrimenti posso mettere anche subito la versione polacca... :)
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Problema condivisione foto galleria!!!
Prima dell'aggiornamento che ho fatto a Jelly Bean 4.1.2 vodafone italia, nella condivisione foto della galleria immagini del mio S3, potevo scegliere tutte le applicazioni installate per condividere le mie foto. Adesso solo 6 opzioni e non me ne carica altre. Come mai?
leggi il primo post di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
la garanzia si ripristina ;)
È uscito il 4.1.2 per la tre o no brand?
Qualcuno lo hsm provato? Cime è?
Grazie
Ho problemi con la galleria che é molto lenta a caricare le foto e a fare zomm ecc... aiuti?! A voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
nella prima pagina solo elencati i firmware più aggiornati..infatti adesso su vodafone c'è 4.1.2
se tu controlli li saprai se è uscito o no l'aggiornamento..ah, ricorda di non chiedere mai quando esce un aggiornamento altrimenti zicky ti fucila :bd:
Ciao ragazzi, ho aggiornato a Vodafone 4.1.2 e in questo firmware si ripresenta la barrina grigia. Qualcuno ha risolto? ricordo che per jb 4.1.1 si era risolto. Grazie
Aggiornato stamattina. Tutto ok, molto bella la nuova galleria e la multiwindow ma ci sarà tempo per conoscere il resto.
Posto qui i miei quesiti visto che il 3d è stato chiuso con il suggerimento di postare qui.......
Ciao a tutti, sono fresco di aggiornamento alla versione 4.1.2 per il mio GS3 brand Vodafone.
La cosa che mi ha colpito subito negativamente è stata quella della mancanza della barra con i simboli punteggiatura ecc. sostituita da una dove il sistema memorizza delle parole secondo non so quale criterio. E' possibile ripristinare questa cosa?
La seconda riguarda il completamento automatico, ovvero la parola che il sistema individua come più plausible rimane evidenziata solo nei suggerimenti e non nella composizione del testo dove resta quello che abbiamo scritto magari con degli errori.....
Per il resto non trovo miglioramenti sensibili, anzi addirittura qualche impuntatura di troppo e durata batteria non migliorata
Attendo vostre opionioni ed eventuali suggerimenti molto graditi
Salve,
qualcuno ha installato gà la LL4 Germania ? se si mi sa dire quali differenze presenta rispetto all LKC Polonia ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da andrew79
Quale barbina grigia?
ma questo 4.1.2 non c'è ancora per i no Brand?
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
la barra grigia del pannello notifiche
Quote:
Originariamente inviato da andrew79
Ma il pannello notifiche è il menu a tendina??io ho due gsm uno aggiornato e uno no..li ho messi in parte ma non trovo differenze nel pannello notifiche
Salve a tutti, ieri ho aggiornato tramite odin il mio galaxy s3 dalla 4.1.2 polacca alla 4.1.2 italiana brand vodafone, ero molto curioso dell'applicazione Daydream, ma non lo trovo! Qualcuno mi sa dire come mai?
quindi?
Quote:
Originariamente inviato da renesis
Noooooo.. Ma cavolo l'avrà detto 3000 volte zicky di guardare nella prima pagina del 3d dell'aggiornamento.. Se lo chiedi ancora una volta per me ti banna dal forum
Ragazzi ho un problema con il bluetooth !!! viene attivato tranquillamente ma poi non viene rilevato alcun dispositivo né viene riconosciuto ( ovviamente la visibilità è attivata) cosa potrebbe essere?? Ho fatto wipe, riavvii ma niente non c'è verso di farlo funzionare!!
il miogalaxys3 :
ma chissene! il maleducato sei tu che rispondi così poi fate un po quello che volete. poi vi scandalizzate se qualche utente per errore scrive in maiuscolo perché è uguale a gridare... invece il tuo modo di rispondere è educato? ma li leggete questi forum? sono disordinati e indecifrabili e raramente presentano un punto della situazione ma ci scrivo lo stesso tanto i più sono così... Comunque io non muoio se mi tolgono ma te rimani maleducato a prescindere e cmq grazie della risposta... Hola
Nessuno invece ha il mio problema con il bluetooth?
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Se hai postato qui immagino che prima che aggiornAvi funzionava..giusto??
Quote:
Originariamente inviato da renesis
Guarda lo so che ho risposto in modo maleducato ma se hai visto un moderatore ha chiuso un 3d dove molta gente ci scriveva per colpa tua e anche di altri..il forum ha delle regole da rispettare, cosa che forse anche io adesso non sto rispettando perché sono off topic, ma comunque una regola di quella discussione era di non chiedere quando usciva un aggiornamento, e tra l'altro zicky aveva annunciato che chiudeva la discussione nel caso un altro ancora lo avrebbe chiesto e tu lo hai fatto..
Raramente presentano un punto della situazione è vero e sai perche? Perche molta gente si iscrive chiede aiuto e quando ha ricevuto risposta se ne va dal forum senza neanche dire.come ha risolto..
Se ci sono errori ortografici scusa ma ho scritto dal cel
scusa mi sono dimenticato di chiedertelo prima..è la 4.1.2 vodafone?? comunque ti anticipo che intanto non saprei cosa possa essere..anche perchè io con il mio sono ancora a 4.1.1 e funziona..con l'altro di mia sorella ho aggiornato ieri però non ho provato il bluetooth quindi non so se funziona..se mi capita tra le mani provo a vedere se va oppure se è proprio un problema del 4.1.2..speriamo di no!!! :) anche se in 3 mesi di gs3 lo ho usato solo una volta :D :D:D