Il mio SIII ritirato ieri monta la 4.1.1 di default e finora va alla perfezione. Ovviamente se volete dei resoconti più indicativi, scriverò tra una settimana circa. ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio SIII ritirato ieri monta la 4.1.1 di default e finora va alla perfezione. Ovviamente se volete dei resoconti più indicativi, scriverò tra una settimana circa. ;)
Ciao Gente ho fatto l'aggiornamento del mio S3 H3G ma i widget nella schermata di lock si possono cambiare? Se si come? Mi sbaglio o si può fare solo con la 4.2?
Non per essere ipercritico ma nell'aggiornamento ho perso la funzionalità di alcuni movimenti, ad esempio la cattura di uno screenshot passando il lato del palmo della mano. Inoltre, quando accendo il telefono, pur avendo la modalità multiview attivata nel menù a tendina, la "linguetta" laterale sulla home non compare. Devo disattivare e riattivare la funzionalità.
Per carità, nulla di che...niente che renda inutilizzabile il telefono. Ma francamente mi pare davvero un aggiornamento "pasticciato" quello distribuito da Samsung.
Boh...a me è sparito, nonostante la relativa funzione sia attivata nel menù. E per quanto riguarda la multiview? Anche tu hai lo stesso problema? Ho notato che si ripresenta non solo all'accensione ma anche allo sblocco del telefono.
Peraltro, sbaglio o dovrei avere due finestre una sotto l'altra sulla schermata? Perché a me, invece, tappando sulle icone del menù a tendina sulla sx si apre una finestra alla volta.
EDIT No, quest'ultimo problema l'ho risolto, ero io che aprivo male le applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da gryphus1
Non era la risposta che mi aspettavo... non mi interessa se l'antivirus funziona.... ma se è lui che rallenta tutto.... il mio telefono con poche app instalate , software originale , e aggiornamento fatto con kyes ha la velocità di un galaxy s .....
E siccome sento che a molti va velocissimo , fluidissimo ecc ecc..., e io le ho provate tutte , chiedevo a coloro a cui il cellulare funziona perfettamente se hanno oppure no un antivirus installato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ho la 4.1.2 da stamani H3G e la gesture per lo screenshot c'è sempre appena provato, funziona da destra verso sinistra e non viceversa, sai i Coreani scrivono al contrario come i NIppo-Cinesi he he (almeno credo....:) ) per il resto il mio è fluido come con la 4.1.1 e confermo a volte la linguetta sparisce il che per mio modo di vederee è pure meglio dato che se non si usa la multy mi scosccia vedere la mia splendida HOME "inzozzata" dalla linguetta poi se dovesse servire la si attiva facilmente!! Ciaooo
Confermo, aggiornato anch'io stamattina la versione h3g, va tutto bene, come prima praticamente.. L'unica cosa che non mi convince è la nuova galleria, mi sembra abbastanza scattosa.. :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, siccome non ho avuto risposta esaudiente prima, riscrivo la domanda.. Io ho il mio S3, che dopo l'aggiornamento 4.1.1 in modalità silenziosa non vibra più quando arrivano i messaggi.. Presumo di aver attivato in Impostazioni>Suono>Suoni e vibrazione (attivata) e non è cambiato nulla, non vibra in silenzioso.. Perchè?
Poi un'altra cosa, io gli aggiornamenti li ho automatici, ma ancora non mi è comparsa la richiesta dell'aggiornamento al 4.1.2 come mai?
Salve ragazzi,
qualche parere sulla nuova versione 4.1.2 di H3G? Io ho ancora la 4.0.4...mi consigliate di aggiornare??
buongiorno ragazzi sono manu e sono nuovo del forum
volevo sapere ho aggiornato il mio s3 a 4.1.2 con firmware ell4 il mio dispositivo e della romania
la mia doimanda e per il bug della morte improvvisa questo aggiornamento lo risolve???
il mio terminale non ha mai dato problemi il chip interno e del 09/2012 grazie mille
qualcuno cortesemente mi sa dare una risposta ?? aggiornato a 4.1.2 , cosa che con 4.1.1 non mi faceva,anche azzerando tutti i parametri che possono riguardare la vibrazione , quando si riceve una chiamata se si tocca il tasto per rifiutare o rispondere, a voi vi vibra come se fosse attivo il feedback tattile ? voglio capire se è nella norma o meno , grazie
Sì, io non moto differenze rispetto alla 4.1.1
Scaricato stamattina via ota il jb 4.1.2 sono un con brand h3g.....molte cose come da verificare. ...prima cosa la durata della batteria....questo dopo almeno un paio di ricariche di assestamento.....particolari lag...vari di grossa rilevanza nn riscontrati. ....vi sapro dire piu avanti
Ennesimo problema con 4.1.2 non suona più la notifica di Twitter nonostante ci sia il flag sull'impostazione.. ne sapete qualcosa?
Ho risolto i problemi che avevo ripristinando il firmware originale e facendo di nuovo l'aggiornamento. Ora va meglio, decisamente.
1) Quali nuove app ci sono? Ho visto Chrome, Paper Artist e Group Cast...
2) Visto che ha sincronizzato le foto con Facebook (e non solo... ) é possibile eliminare gli album dalla galleria? Come?
Aggiornato l'altro ieri sera tramite Kies alla versione 4.1.2 (dalla 4.1.1), senza fare alcun reset del telefono, nè prima, nè dopo.
Terminale no brand francese.
Non noto grossi problemi rispetto alla versione precedente.
Mi sembra di riscontrare un miglioramento relativo alla connessione dati Wind (all inclusive).
Per quanto riguarda la batteria non so dare giudizi per il momento: ho messo il telefono in carica da spento, dopo averlo fatto arrivare a circa il 10% di batteria residua.
Rubrica un pò scattosa all'inizio (si impalla sulla barra grigia in alto per uno-due secondi), dopo i successivi avvii meglio, ma c'è da dire che ho impostata la funzione "risparmio energetico" di default.
Non ho notato grosse differenze riguardo la fotocamera.
Multiview carina, ma sinceramente non so che farmene e la tengo disattivata.
Il telefono è una bomba, non c'è che dire. Ah se la batteria durasse qualcosina in più..
C'è da dire anche che è il mio primo smartphone android, dunque non ero abituato per niente a caricare il cellulare ogni giorno.
Probabilmente sono ancora inconsciamente convinto che caricare ogni giorno il cellulare sia uno stress enorme per la batteria... quindi non ho ancora bene "incorporato" il funzionamento delle nuove batterie per gli smartphone top di gamma...
Dopo un primo pomeriggio di utilizzo le impressioni sono abbastanza positive, il multiview funziona (ma non me ne faccio niente quindi l'ho disattivato), molto utile invece la personalizzazione del pannello delle notifiche..la galleria invece è di una scattosità unica, non è concepibile, capisco se usassi un telefono da 100 euro.. C'è modo di tornare a usare la precedente?!
1) purtroppo ho il cell in assistenza e oltre a quelle 3 app non mi viene in mente altro oltre vabbè tutte le nuove funzionalità..
2) Si puoi togliere dalle impostazioni di facebbok sulla sincronizzazione dopodichè ,se rimanesse ancora, rimuovi la cartella dalla tua galleria immagini
A me invece la galleria rimane molto fluida con qualsiasi effetto (scala a chiocciola, elenco o "star wars" ahah) e no non si può tornare indietro a meno che tu non ritorni alla 4.1.1 ma ti consiglio un wipe cache o un reset nel caso tu non l'avessi ancora fatto (a volte può risolvere più problemi di quanto sembri :) )
Salve a tuttho installato sul mio s 3 jelly Bean ma ho riscontrato alcuni problemi.. la mi risulta la memoria quasi piena anche se ho poche cose che la occupano e la galleria quando si apre è molto lenta... qualcuno mi può aiutare?
markedol1
Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....
alcune precisazioni:
telefono H3G stock
mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo :)
da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...:-[
la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero
ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito rotfl
ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd
tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro
salut!
Non ho capito bene il consiglio dopo aggiornamento a 4.1.2
Se il telefono non mi da problemi conviene fare un reset totale.?
E perché devo farlo se non ho problemi?
Ho aggiornato al 4.1.2 Multi view sostanzialmente inutile (come Paper Artist), funziona con una decina di App (che tra l'altro uso poco), dimezza lo spazio di "azione", occupa più Ram ovviamente.. bella la galleria, Ok le novità sui video e sulle foto... ma niente di trascendentale.
Cioè pagare centinaia di programmatori/sistemisti/sviluppatori per queste 4 novità.... purtroppo la barra di notifica è sempre lassù.. lontano dal mio pollice destro, come moltissime altre funzioni "giornaliere".
Ho già dato i miei consigli "corposi" al gruppo di sviluppo di Tizen a cui mi sono offerto anche come beta tester.... ;);););)
Scusate, io ho la 4.1.2 polacca che non è tanto differente. Ho avuto solo migliorie.
Per aggiungere altre app al multiview serve il root per applicare una patch, ma questo è modding e potete far riferiferimento alla apposita sezione nel thread della rom polacca.
Lo screenshot con la mano a me lo fa da entrambi i lati.
La batteria è una favola.
Tra le altre migliorie nella polacca ci sono:
1.Rotazione intelligente ( segue il taglio degli occhi per decidere se ruotare o meno)
2.Le icone del panello notifiche sono modificabili (ora si può rimettere ka modalità alla guida)
3.Viene creata una pagina particolare se il telefono va in roaming o se vengono collegate le cuffie.
Immagino ci siano anche nella versione h3g appena uscita.