Anche io ho problemi con la dimensione delle foto con barre nere ai lati sia con impostazioni a 6 e a 8, nn ho ancora fatto questo nuovo aggiornamento ma risolve il problema?
Grazie
Visualizzazione stampabile
A me si illuminano entrambe
E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì volevo dire quello scattando la foto con impostazioni a 6 ma è uguale.... Si riduce leggermente la barra nera... Cmq prima sono sicuro scattando a 8 una foto e guardandola in galleria adattata in automatico allo schermo.... Con il nuovo aggiornamento il problema migliora? Grazie
[QUOTE=RadamanZero;3030392]A me si illuminano entrambe
E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTEsi illuminano quando premi il tasto centrale home?
Ho aggiornato il mio S3 H3G alla versione 4.1.2 e ho un problema con la correzione automatica!!!ho provato tutte le opzioni ma rispetto alla versione 4.0.4 la situazione è peggiorata!!!Qualcuno sa aiutarmi??
Con la versione 4.1.2 di JB la gestione/durata della batteria da parte dell' SIII come è cambiata??? Ancora problemi di scarsa durata???
E i rallentamenti all'apertura della rubrica, SMemo lamentati da alcuni utenti ancora persistono???
per la durata della batteria, a me sembra che duri un po' di più
per la rubrica.....credo anche peggio di prima , o forse dipende solo dal numero di contatti che ho rotfl
Buonasera a tutti, io ho aggiornato da diversi giorni al 4.1.2 e devo dire che in generale miglioramenti ce ne sono, non da far strabuzzare gl'occhi da rimanere con il fiato sospeso ma comunque ci sono e sono evidenti, poi la cosa è soggettiva, c'è a chi piace avere il paper artist e il multiwindow e c'è a chi non gliene frega niente e preferisce la fluidità e i tempi di risposta del terminale. A me l'unica cosa che mi lascia veramente perplesso con un firmware nuovo di pacca è il lag del dialer e della rubrica, davvero imbarazzante, un top di gamma non si può permettere di avere questo tipo di lacune, la cosa migliora un pochino dopo i primi avvii ma dopo qualche ora ritorna davvero a ritardi mostruosi, io ho comtato anche 9 secondi prima che si aprisse! Swipe cash effettuato ed èmigliorato un pochino ma counque ben lontano dalle high performance che uno si aspetta! Voi avete riscontrato il mediso problema? Grazie
Ciao. Ho aggiornato il gs3 della mia ragazza ma adesso non le compare il nominativo quando la chiamano o le arriva un SMS. come risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao a tutti
dopo l'aggiornamento ho notato che quando il telefono ha raggiunto la carica del 100% e non si scollega il cavo ogni tanto emette il suono come se si ricollegasse il cavo.
Con ICS questa cosa non succedeva.
[QUOTE=RadamanZero;3033982]io ho aggiornato via OTA ma non ho mai ricevuto la notifica, sono stato io a controllare direttamente dalle info telefono[/
Anche a me non è arrivata nessuna notifica... provai a vedere se fosse disponibile l'aggiornamento il 4 gennaio mattina, dopo aver letto dell'ufficialità per gli H3G, e sono passata alla 4.1.2, ma ti ripeto con nessuna notifica!
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento sul mio Samsung Galaxy S3 al jelly bean, quando vado a scrivere un messaggio e vado per mettere le emoticons devo andare su sym e alla terza pagina non ne ho tante come prima ma solo 5 o 6, il resto è stato rimpiazziato con simboli inutili come le frecce i pallini o le stelline, mentre se le voglio tt devo andare sulle impostazioni e le emoticons. Come faccio a rimettere tutte quelle che mi interessavano prima.
Grazie a tutti
Ho installato correttamente flash player ma in alcuni siti mi continua a dire che non ho il flash player, Come mai?
Vi scrivo con precisione ciò che mi dice:
Flash Version 9.0 or greater is required.
You have no flash plugin installed.
Quote:
Originariamente inviato da MSCFerrari
Che browser usi? Hai mai provato con Opera Mobile? Io ho risolto così, detto sinceramente :)
Inviato da una Galassia lontana lontana con il mio GS3
Per ora ho provato con Chrome, mozilla, ed ho anche provato con opera mobile ma mi dice sempre la stessa cosa.
Edit: Devo dire però che mi dice che mi manca flash player solo in alcuni film/video, perchè comunque su youtube e anche su altri siti riesco a vedere sia video che film, ma ci sono due film che non me li fa proprio vedere.
Quote:
Originariamente inviato da MSCFerrari
Dove si trovano gli aggiornamenti disponibili?
ragazzi dopo aver installato la 4.1.2 mi ritrovo google chrome preinstallato...Come faccio a disinstallarlo?
Salve ragazzi,
dopo agg a 4.1.2 brand tre la tastiera è più scattosa rispetto a 4.0.4. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre, ripropongo il problema della correzione automatica nella versione 4.1.2.
La galleria secondo me lagga più di prima... nella visualizzazione a "quadrati standard".. senza giravolte attorciglianti...
Concordo la galleria è scattosissima e anche lenta ad aprirsi.. Nei prossimi giorni proverò a fare un reset per vedere se cambia qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella galleria non riescoa scorrere le foto conla nuova funzione presente nella versione 4.1.2.mi spiego meglio. Mentre scorro le foto mi torna sempre indietro alla prima...come mai?
E ogni tanto quando esco dai vari album e torno alla schermata pricipale della galleria HO I QUADRATINI TUTTI GRIGI... e non vedo le copertine degli album :O:O:O
Per carità non ditemi di formattare che.. secondo voi è un buon motivo il chiedere la pensione e passare il tempo a formattare stò coso dopo ogni aggiornamento?!?!? :bd:
Esatto, problema che ho anch'io quelli dei quadratini grigi..
Sinceramente non è possibile che ad ogni aggiornamento si fa un passo avanti (relativamente inutile, vedi multiview) e due indietro (tastiera che non corregge, galleria che lagga..).. Perlomeno non su un telefono di fascia alta..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi ho confrontato il mio SIII sul quale ho ancora 4.0.4 ICS con un altro SIII dotato di 4.1.1 JB. Ho notato che in gestione RAM (la schermata che appare tenendo premuto il tasto Home alla quale io accedo grazie al collegamento Task Manager) la memoria RAM del device sull' SIII con 4.1.1 JB risultava di 825 Mb contro i 779 Mb del mio. Come è possibile???
Jelly Bean 4.1.1 ha una migliore gestione della Ram e riesce a garantire alcune decine di mb (circa 50) in più rispetto a ICS 4.0.4.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Personalmente ritengo la tastiera di default semplicemente vergognosa, ho installato swipe e il mondo mi si è aperto... assurda la qualità della precedente.
Aggiornato a 4.1.2 (H3G senza nessun mod) e trovo la batteria praticamente uguale (non noto differenze di sorta), nessun lag particolare (senza risparmi energia) ed in più la galleria funziona egregiamente (non ho millemila foto) idem come sopra: nessun lag in nessun tipo di visualizzazione.
P.S.
Non ho fatto nessun reset ne a questo ne al precedente aggiornamento.
P.P.S.
Ho quotato il messaggio sbagliato ma la risposta è giusta :D
Nessuno sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da KiLL3R
Se vai in impostazioni -> gestione applicazioni -> chrome nn c'è disinstalla?