Era un problema se non si attivava solo nel mio caso, ma visto che non si attiva neanche a voi non è un problema <.<
Ok Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Invece sapreste quantificare il tempo che impiega lo schermo bloccato a riaccendersi premendo il tasto home o il tasto di sblocco? O si attiva istantaneamente.....
L'unica cosa non molto fluida che ho notato é questa....
Ragazzi dopo l'aggiornamento se vado in modalità recovery l'omino di Android è steso per terra col punto esclamativo sopra di lui.. Che cosa significa??? L'aggiornamento l'ho fatto ieri e non noto alcun problema.. Se non sbaglio però tra le opzioni della modalità recovery c'è ne una nuova che dice "apply update from ADB ".. Che cos'è? Cmq se faccio un wipecache l'omino torna normale poi appena faccio reboot system torna per terra e si riavvia il telefono...
aggiornato ieri no brand con kies e fatto ripristino sia prima che dopo.
tra ieri e oggi il telefono si è gia riavviato un paio di volte da solo, può essere qualche applicazione che si è ripristinata male?
a qualcun altro capita?
Ciao, l'altro giorno ho aggiornato il mio s3 no brand a jelly bean da quando ho aggiornato il cellulare quando ho attivato lo stanby intelligente lo schermo rimane sempre acceso senza mai spegnersi.... Prima di aggiornarlo nn mi era mai successo andava sempre perfettamente... Per caso succede anche a voi o avete qualche idea x risolvere questo problema ? Grazie in anticipo
Ciao a tutti....
Ho un S3 no brand e mentre facevo l'aggiornamento tramite Kies collegato al PC, si è bloccato al 20%. Avevo fatto backup prima di tutto tranne delle applicazioni. Che devo fare per ssbloccarlo?
Grazie!
Trova un caricatore da 0.7 A come quello dell'Ace o S2. È successo anche a me. È un problema di JB con alcuni S3. Non riesce più a caricare col suo da 1.0 A. Finché non esce un aggiornamento se vuoi tenere JB fai così!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io ho aggiornato a jb proprio ieri. Mi sono accorta che ora però ogni tanto quando uso il cel si genera una cornice rosa che dura qualche millesimo di secondo e fa due lampeggi. E' successo a qualcun altro?
Si puo togliere?
Allora, alcune considerazioni e domande dopo 24 ore ormai di JB.
Ricarica del terminale di almeno mezz'ora più veloce. Velocità nella Home allucinante mentre nel Menù Applicazioni sembra sempre la stessa. Google Now non ho capito bene il funzionamento. Grafica delle Cartelle molto accattivante. Durata Batteria non riesco a valutarla per adesso perchè lo sto utilizzando parecchio ma credo sia più o meno la stessa per adesso. Notifiche espandibili a parte nelle App Stock le ho trovate solo su Foursquare.
Per quanto riguarda le mie domande:
le NOTIFICHE di TWITTER, così come in precedenza, continuavano a non funzionare. Ieri sera Wipe Cache e sembrava niente, poi stamattina improvvisamente sono ritornte a funzionare.
Avevo sincronizzato per sbaglio la Rubrica con Facebook e per eliminare i dati ho fatto ELIMINA DATI dalla gestione applicazione ed in più ho cancellato l'Account Facebook lasciando l'Applicazione; da quel momento, dopo essermi riloggato, ogni volta che dall'App tornavo alla Home e poi riprendevo Facebook mi chiedeva sempre le credenziali senza restare attiva, come mai? Dopo wipe Cache sembra sistemato anche questo problema.
Non sono riuscito a ripristinare la Rubrica con Google e l'ho fatto tramite il File salvato su Kies, va bene comunque?
La Rubrica comunque sia prima che adesso continua a metterci un paio di secondi prima di apriprsi e di tanto in tanto anche gli sms.
Per il resto niente da segnalare :D
PS: aggiornamento fatto dopo Reset Dati di Fabbrica!
Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! adesso provo con un'altro caricatore e vi faccio sapere, spero di risolvere!!
Quote:
Originariamente inviato da Pistone85
Il telefono é rootato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Certo! E quando si è riavviato ho inserito solo la pass del Wi-Fi... boh.... e installato da un ora.... è sono mezzo felice e mezzo no
Tipo anche il fatto che sia stata rivoluzionata la tastiera (2-3pagina) mi trovavo meglio con tutti gli smile :-(.boh... vedremo... un Po mi manca la modalità alla guida... anche se non la usavo spesso...
Quote:
Originariamente inviato da dbimba
prova a controllare in opzioni sviluppatore, magari hai qualcosa attivato. in caso prova a togliere la spunta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve Ragazzi, aggiornato ieri. Più o meno riscontro tutte le cose che avete scritto:
- Fluidità maggiore ad ics (più che altro sembra costante, credo merito del vsync e triple buffering a 60fps)
- Browser migliorato (il pinch segue meglio le dita, non so se mi spiego, sembra più reattivo. Caricamenti delle pagine sembrano più rapidi a parità di connessione)
- Batteria...ancora non mi pronuncio
- Segnale Wi-Fi decisamente migliore (più che altro più stabile)
- Barra grigia e cornice nera nelle foto dell'applicazione galleria
Ora volevo scrivere di una cosa di cui nessuno ha parlato (credo): l'applicazione galleria vi sembra "laggosa"?? voglio dire, con ics laggava ma mi sembra anche peggiorata XD
Poi niente i soliti lag quando si entra nei widget e quando si cerca di spostare un widget dalla home (per esempio agenda e calendario).
In sostanza, sembra migliorato ancora nelle azioni dove già era veloce mentre dove necessitava di una sistemata (appunto: widget, galleria...) è rimasto com'era. Inoltre ho notato che le uniche applicazioni che laggano sono quelle samsung....insomma secondo me più che jelly bean serve una revisione della TW, spero che con la 4.1.2 portando il software simile a quello del note 2 sistemino queste ultime cose, per il resto rimane sempre il miglior smartphone android che ho provato (devo ancora provare il nexus 4).
PS fatto un wipe data e wipe cache da recovery
Io ti ripeto è stata risolta da più persone con questo problema usando quello da 0.7 A e pure io all'inizio ero scettica. Pensa che avevo provato wipe cache e data, tolto batteria per 5 minuti da acceso, poi per mezz'ora e messo in carica, poi re-installato JB in tutti i modi possibili e non è servito assolutamente a nulla. Avevo fatto persino una installazione pulita e niente. Non è un problema della batteria perchè ne ho provata pure una di scorta nuova originale Samsung e si è comportato uguale. Il caricatore da 1.0 A funziona con altri dispositivi, li ricarica in tempi normali, quindi non è neanche il caricatore. Per quanto possa essere assurdo c'è qualcosa in JB che manda in tilt qualcosa che riguarda la ricarica in alcuni S3. Come ultima prova avevo rimesso ICS e col suo da 1.0 A caricava di nuovo normale! A questo punto sembra proprio un problema causato da JB.
scusami ancora, se provo a comprare questo va bene??
CARICABATTERIA ETAOU10EBE ORIGINALE SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace - ETA0U10EBE | eBay
Quando mi arriva un messaggio su gmail il led non si illumina più (se non sbaglio prima era blu). Nelle impostazioni di gmail non c'è la possibilità di abilitare il led e nemmeno nelle impostazioni del telefono... mi sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Momo sei trentina?
Esiste un modo per tornare a ics 4.0.4 in modo sicuro senza perdere la garanzia del telefono (non sono molto pratico e nn vorrei fare danni) ieri ho aggiornato a jelly e me ne sto pentendo tantissimo