R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
Acilde
Ho fatto reset di fabbrica per riportare a NORMALE e devo dire che il cellulare è diventato anche moooolto più veloce.
A mio parere consiglio un reset totale dopo aggiornamento e ovviamente leggetevi la guida.
Pagine pagine e pagibe intere in cui nel thread pre-aggiornamento si consiglia un wipe data e un wipe cache (o più semplicemente un ripristino) ma ci vuole la prova provata poi ogni volta :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smentisco.
La regolazione della dimensione dei caratteri funziona perfettamente col tasto del volume (+ e -), basta abilitarla.
Inviato dal mio Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.1 No Brand Ita con Tapatalk 2
Quote:
cristian93
devi modificare le impostazioni su google now e su "lingua e inserimento" comunque finzhè google non implementa le schede in italiano per noi google now rimane molto limitato!
Grazie.. Mi daresti il percorso per modificare impostazioni inserimento? Perché non Trovo.. Altra domanda.. Sono fuso, sto cercando da un'ora le impostazioni da modificare per scattare foto dicendogli "scatta" ma non trovo più da dove le avevo attivate.. Mi aiuti? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Quote:
Mabrisko
Confermo quanto sopra...
Come si fa il wipe data/Cache ? Elimina qualcosa?
Quote:
cristian93
Temevo che me lo avresti chiesto.. purtroppo ho il cell in assistenza e non mi ricordo i perscorsi a memoria :( se non ricordo male devi andare su sintesi vocale.. ma precisamente non ricordo :(
Trovato.. =) sono diventato scemo due ore.. Bastava aprire s-voice e cliccare tasto impostazioni.. Che babbo che sono.. Grazie comunque.. Scusa ancora una domanda.. Wipe data/Cache come si fa? Cancella qualcosa? C'è un modo per riavviare il dispositivo con un soft reset senza cancellare i miei dati all'interno? Grazie
Quote:
jacopo2503
Trovato.. =) sono diventato scemo due ore.. Bastava aprire s-voice e cliccare tasto impostazioni.. Che babbo che sono.. Grazie comunque.. Scusa ancora una domanda.. Wipe data/Cache come si fa? Cancella qualcosa? C'è un modo per riavviare il dispositivo con un soft reset senza cancellare i miei dati all'interno? Grazie
Il wipe si fa da recovery (tasto home+vol su+ power e li ti dovrai muovere col bilanciere del volume e usare il tasto power per selezionare, è tutto "guidato") e no non puoi fare un soft reset senza eliminare i dati personali. . Purtroppo...
E' consigliabile fare sempre un "Ripristino alle impostazioni di fabbrica".
Spesso e volentieri si risolvono vari problemi e il telefono diventa molto più fluido e reattivo.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quote:
SebastianoA
unica soluzione? ho fatto il ripristino..ma niente...
Prova a fare un wipe data/Cache da recovery e vedi come si comporta
Quote:
Sergiog78
Ciao io ho proprio questo problema col mio s3 aggiornato al 4.1.1. Se cerco aggiornamenti dal menu mi dice che il terminale è stat modificato e che non ci sono aggiornamenti disposnibili. Quindi se voglio aggiornare devo necessariamente eseguire la procedura che hai descritto sopra cioè un wipe data? In tal caso il ripristino ai dati di fabbrica significa che mi fa perdere tutti i file in memoria, anche quelli sulla sd card (immagini video musica documenti) e anche le app installate?
Grazie
Se fai il ripristino lo porti alle condizioni in cui lo hai tolto dalla scatola quando lo hai comprato. Per i dati o fai un backup con kies (eviterei di salvare le impostazioni) o tramite i metodi proposti nelle guide sul forum
Quote:
Sergiog78
E come faccio a salvare tutte i dati che ho sul cell prima di fare questa operazione? C'è qualche software ?
Con kies tramite pc