R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Io smentisco i punti 2 e 3,il primo non ti saprei dire perchè non ho video
Confermo il punto 1 e smentisco 2 e 3.
Inviato da una Galassia lontana lontana
Quote:
elmegio
io non ho provato a rifare ne i "wipe" e nemmeno a reistallare il firmware... (problemino ancorsa presente come descritto dai nostri amici silvio64 e friziani ;), ho installata "swiftkey", quindi me ne sono reso conto solo quando ho letto del problemino!
E si infatti, se non l'avessi letto forse non me ne sarei accorto fino a che non avessi usato la tastiera orizzontale...im effetti uso poco i firmware stock quindi lo proverò....comunque neanch'io ho fatto il secondo full wipe e l'unico bug riscontrato è la tastiera, mentre gli altri bug come quello del riavvio non mi è successo ancora, poi verificheró l'altro relativo alla ricarica che si ferma al 98%....
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
Devileyes
Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.
- Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)
- Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)
- Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)
Confermate???
Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook
Le animazioni video ci sono, è solo che devono essere indicizzati i video. Un po di pazienza e le vedrete ricomparire!
Quote:
MrDish
Ho trovato un bug. Si va in telefono -> impostazioni chiamata -> risposta/fine chiamata -> scegliere k la seconda voce e com.android.phone va in crash.
Inviato da MrDish
A me funziona. Probabilmente devi ripristinare alle impostazioni di fabbrica!
Quote:
Devileyes
Nuovi BUG e conferme su alcuni già segnalati.
- Animazioni dei video sparite (in pratica sembrano sparite le anteprime animate)
- Stato del dispositivo "Modificato" (bug già presente su Android 4.1.1, va e viene)
- Standby intelligente e Smart Rotation non funzionano (qui ci sono pareri contrastanti, a chi funzionano e a chi non funzionano bene o affatto, soprattutto Smart Rotation)
Confermate???
Fonte: Pagina Ufficiale Samsung Italia su Facebook
Sullo stato modificato secondo me hai ragione. Così, senza motivo e col telefono assolutamente stock ed originale, passa da normale a modificato... cosa accada lo sa solo Samsung (intendo il Sig. Samsung)!
Purtroppo pare che sia anche conosciuto come problema, perché quando è successo a me, l'assistenza mi ha indicato il ripristino per risolvere... e quindi passiamo le nostre giornate a ripristinare!
Da quando ho aggiornato a 4.1.2 No Brand quando scrivo il telefono mi suggerisce le parole ma non le corregge automaticamente come prima, c'è qualcosa da settare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, oltre al problema della tastiera del mio post 4235 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3195548, sto notando che ho problemi di Battery Drain e quando sta in carica connil caricabatterie invece di caricarsi si scarica.
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Grazie.
Quote:
mistersergio89
Hai qualche applicazione che rimane in backgroud, vai in imp batteria e verifica ... se vuoi posta lo screen shot cosi ti possiamo aiutare meglio...
Hai ragione, ci ho pensato dopo, l'applicazione di Facebook mi ha ciucciato l'80% di batteria in poco più di 3 ore, forse era per quello che la batteria si scaricava invece di caricare.
Per quanto riguarda il problema della correzione automatica della tastiera sai aiutarmi?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
mistersergio89
mi sa che nn c'è niente da fare ... io nn ho trovato ancora soluzione, ho cambiato direttamente tastiere e ho messo swift key che è 100 volte meglio... e ha questa funzione...
Ps. per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
Mi sa che metto anche io SwiftKey, l'avevo comprato in offerta qualche tempo fa ma non l'ho mai utilizzato per paura di appesantire il sistema.
Cmq mi sembra di aver letto qualche post dietro che dava problemi o sbaglio?