qualcuno dopo aver fatto ripristino o reset è riuscito con qualche app a ripristinare gli SMS,MMS,rubrica ed impegni su Smemo???
perchè vorrei fare una pulizia(tengo già jelly bean istallato) ma senza perdere questi dati importanti!
Visualizzazione stampabile
qualcuno dopo aver fatto ripristino o reset è riuscito con qualche app a ripristinare gli SMS,MMS,rubrica ed impegni su Smemo???
perchè vorrei fare una pulizia(tengo già jelly bean istallato) ma senza perdere questi dati importanti!
Noto solo ora che scomparsa la modalità alla guida? è sparita pure a voi?
Per quanto riguarda il riconoscimento vocale mi sembra decisamente più preciso, confermate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, io dopo aver eseguito l'aggiornamento l'unico piccolo problema che ho riscontrato è che ogni volta che condivido una foto su FB mi si blocca al 20%... spengo, riaccendo, rieseguo la condivisione e me la carica.... a qualcuno accade uguale? grazie
Ciao a tutti,
scusate se non lo ho letto ma è obbligatorio fare il reset dati di fabbrica dopo l'aggiornamento.
Io non penso di farlo perché non ho riscontrato problemi di lag e il mio benchmark con antutu è 10440.
Cosa mi consigliate?
Allegato 31362
Ho caricato lo screenshoot.
Quindi?
Con quadrant ho 5016.
Full reset?
Ragazzi i benchmark sono inutili! Smettetela di farvi le pippe mentali su quei risultati che variano ad ogni test che si fa!
Ragazzi qualcun altro ha riscontrato un forte battery drain? Idee per risolverlo ?
salve a tutti, ieri ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy s3 a jelly bean ed ho notato che il tempo di ricarica della batteria è lunghissimo, è normale? qualcuno sa come posso risolvere?
Scusami ma ieri non avevo visto la tua risposta, ok allora faccio così!! anche oggi ho caricato e ci ha messo quasi 5 ore, se poi non risolvo con il rispristino provo con il caricatore del samsung ace e vediamo un pò. Ah ultima cosa, prima di fare il ripristino faccio un backup con kies?? immagini e video non mi interessano perchè stanno sulla scheda sd, l'importante è la rubrica!! grazie tante
Anche io lo stesso problema, quasi 5 ore per caricare e si scarica con meno di mezza giornata se lo uso sempre giochi internet e cavoli vari!! io non ho aggiornato pulito e mi hanno consigliato di ripristinare ai dati di fabbrica, se tu hai aggiornato pulito devi provare con un caricatore del samsung ace o S2 parecchi hanno risolto così, ed è quello che mi hanno consigliato anche a me sul forum!!
scusate nessuno ha notato anomalie nelle animazioni di chiusura delle finestre premendo il tasto home centrale??? grazie mille non capisco se è un problema della release o legato esclusivamente al mio terminale grazie mille ancora a tutti anticipatamente
io non ho rootato il telefono per ora e non ho una custom recovery.. come faccio?
edit: ho premuto home+accensione+volume down
e mi esce un avviso che mi consiglia di non installare un custom OS (cosa che io non farò per ora).. se premo volume up mi fa andare in recovery, con volume down fa il reboot..
se premo volume up invalido la garanzia?
Domanda
Ma è normale che il valore di memoria di sistema sia 11gb
Non erano 16 ???
ragazzi ma sbaglio ho JB riesce ad individuare la SD aggiuntiva e la utilizza di defalut come destinazione foto/video e download?
O la faceva anche la ics?
cmq x ovviare al led moscio ho installato light flow sul mio terminale...i led funzionano bene ma all'improvviso quando modifico le home oppure apro e chiudo una cartella in automatico parte il comando vocale che mi spiega l'operazione...sara' un bug dell'apk oppure c'e' qualche comando in particolare da settare per ovviare a questa anomalia...saluti.
terzo ciclo di ricarica completa.... 53 minuti dopo ho gia il 94% di batteria,in risparmio energetico e google now off.
si,hai fatto davvero un bel lavoro Android!
MA VAFFANCULO DUE VOLTE VA!!!!!
come si torna a ICS???????
Si é proprio un bug dell app... l ho levato e messo "light manager", molto piu leggero e senza problemi...
Cmq per quell che riguarda la batteria, per quel poco che ho potuto testarla, sembra che la percentuale scenda molto in fretta all inizio ma la durata complessiva resti all incirca invariata... mi si attesta sempra sulle 36 ore di media... vedremo nei prossimi giorni... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!
Oggi ho flashato con odin jb nobrand che non mi andava di aspettare la tim...
Ho fatto i reset e la pulizia delle cache ma non capisco perchè si ricarica lentissimamente,è da 5 ore in carica e sta al 70% e se lo uso si scarica.
Sapete aiutarmi?
Grazie!