Allora no devi aspettare modifiche ufficiali per fare senza root!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille :)
approfitto x un'altra domanda...mi servirebbe un app che mi ordinasse per dimensione i vari file e cartelle...esiste??
Cerchiamo di non andare troppo fuori argomento per favore.
Per le domande generali ci sono altri thread
Grazie
Stamattina il mio S3 si è aggiornato alla versione 4.1.2
vorrei sapere che cosa è e che miglioramenti porta.
Cellulare import no brand
grazie
Cristiana
Ragazzi per risolvere il problema dello stato modificato (non ho fatto root, chiaramente) sul Galaxy, l'unico modo e quello di fare un ripristino dati di fabbrica? Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, mi è impossibile modificare la vista della galleria. Mi spiego meglio, ieri ho sincronizzato le foto di facebook con la galleria, ma dato che non voglio avere sempre 30 album di foto sulla galleria, perciò quando vado su cambia vista imposto: visualizza immagini solo del dispositivo, e cosi succede, ma quando chiudo e riapro la galleria mi ricompaiono tutti gli album.. preciso ke ho la*rom*spagnola di jb 4.1.2 (I9300XXELLA),*root*,*recovery*clockworkmod*, modem ELLA e*kernel*phenomenal 4.0 medium.Sapete come aiutarmii a risolvere questo problema? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ciao.
Ho messo il 4.1.2 h3g e vorrei chiedere un paio di cose:
Ho impostato il blocco nelle ore notturne e tutto bene tranne WhatsApp che invece suona, qualcuno proverebbe?
Seconda cosa, s.voice a volte va in crash anche se non lo sto usando.
Ultima cosa: per la mod del multi finestra serve per forza il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domandona, ho attivato i feedback tattile ma a differenza del mio vecchio s2 quando utilizzo i tasti softkey il telefono non vibra, è normale o no ?
Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE :)
Sì, flashando un firmware diverso da quello "iniziale", perdi la garanzia. Quindi se hai un 4.1.1 no brand devi aspettare il 4.1.2 così come con il 4.1.1 Vodafone puoi mettere il 4.1.2 Vodafone. Per quanto riguarda i problemi che potresti avere, non so aiutarti.
Inviato da una Galassia lontana lontana
Aggiornato al nuovo 4.1.2 Vodafone ma trovo un problema o sono io imbranato: non mi appaiono più le notifiche Facebook sulla barra, per intenderci la classica icona. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi..ho la 4.1.1 da un bel po' di tempo però solo ieri mi è comparso senza che abbia mai fatto root o modding che il mio dispositivo è modificato e che quindi non posso fare aggiornamenti via OTA...però collegandolo a Kies non risulta da qualche parte questa cosa, quindi avrei due domande:
1) Quindi significa che quano uscirà la 4.1.2 per i no brand potrò aggiornarlo tramite Kies?
2) Ho fatto il backup di tutto con Kies...se faccio il wipe factory reset per togliere il "modificato" e dopo rimetto il backup fatto con kies, avrò il mio dispositivo come prima (icone posizionate nella stessa schermata come prima, cartelle con dentro le app come prima, widget ecc.)???
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alibaba99
Problemi non ce ne sono, ma se lo hai no brand che senso ha farlo brand? Tanto gli aggiornamenti escono lo stesso..Non serve avere la fregola di avere l'ultimo aggiornamento ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scarica quest'ottimo Dialer (Gratuito), reattivo e veloce (strisciando a destra su un contatto lo chiami, strisciando a sinistra invii un sms).
È possibile anche scaricare temi gratuti per variare l'interfaccia della tastiera. ;)
exDialer
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, anche se per tastiera intendevo la qwerty per scrivere
Ma poi come è possibile? Memoria flash difettosa?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
dopo diverse settimana passate a rimandare oggio ho aggiornato alla4.1.2 via ota nn ho fatto nessun wipe ne prima ne dopo il telfono e' velocissimo nn mi sembra ci siamo difetti che altri hanno lamentato, la sola cosa che ho notato e' una cornice rossa al''accensione del display e ogni volta che si cambia pagina, qualcuno sa il x ke?
Vai su IMPOSTAZIONI - > OPZIONI SVILUPPATORE e vedi se c'è qualche voce abilitata. In tal caso disabilitala e la "cornice rossa" dovrebbe scomparire.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
ieri avevo ripristinato i dati di fabbrica ed era tornato normale... stamattina accendo ed è tornato modificato... perchè??
possiedo s3 no brand versione 4.1.2
ma da modificato potrò n futuro fare gli aggiornamenti in qualche modo?
prime ipressioni dopo aggiornamento, a 12 ore dall'aggiornamento posso dire che il telefono e' perfetto nn ho notato molti cambiamenti forse un po piu veloce nell'apertura delle cose. batteria piu performante in stanbay stamani aveva solo il 4%in meno rispetto ieri sera x adesso nessun problema nn ho fatto nesuun wipe la sola cosa che nn mi piace e' la tastiera che prima presentava le parole e la punteggiatura, qualcuno sa indicare una tastiera come la precedente?
ciao a tutti. Ho appena effettuato un aggiornamento e:
versione banda base:I9300BUELL1
versione build: JZO54K.I9300XXELLA.
che vuol dire???
che hai un firmware vodafone 4.1.2
germania
siccome sono un po' ignorate in materia -.-, che significa? :) grazie!
Niente che hai fatto un aggiornamento a Jelly Bean, ovvero l'ultima versione di android per ora disponibile
Italy (Vodafone)
2013 January
4.1.2
I9300XXELLA
I9300VFGELL3
GT-I9300 - Italy (Vodafone)
PDA: I9300XXELLA
CSC: I9300VFGELL3
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-03
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ma io avevo già aggiornato ad android 4.1.2.
codice modello: GT-I9300
versione android: 4.1.2
versione banda base:i9300BUELL1
versione kernel:3.0.31-742798
se.infra@SEP-111 #1
SMP PREEMPT Sat Dec 22 17:04:04 KST 2012
Versione build: JZO54K.I9300XXELLA.
prima di questo aggiornamento compariva il codice PDA e CSC. adesso qeuste voci non ci sono!! O.o
Ragazzi sono un BRAND H3G e ho la 4.1.2, oggi ho visto che è uscita la XELLA perchè se vado su KIES mi dice che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software"??
PDA:LL4/PHONE:LK2/CSC:LL1(CYO)
Inoltre da quando ho aggiornato alla 4.1.2 facebook va in "CLOSE FORCE" spessissimo e la barra delle notifiche diverse volte lagga .-.
Salve ragazzi ho la versione di jelly bean 4.1.2 poco fa mi è uscito un aggiornamento di 25.67 megbyteAllegato 42549...fini qui tutto ok un po sorpreso x l aggiornamento ma ok...dopo aver fatto l aggiornamento non mi esci più il multiwindows neanche tenendo premuto il tasto windows perche? Perche questo improvviso aggiornamento??cosa devo fare?
Raga ho un sgsIII h3g aggiornato a 4.1.2 ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento e so che risolve il fix della morte improvvisa..qualcuno lo ha provato già...se si, ci sono altri miglioramenti, ad esempii la batteria? Grazie
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App