Richiesta chiarimenti su quanto scritto
Quote:
Originariamente inviato da
336
dopo due giorni di prove posso dire di essere pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ics caricato ieri sera a mezzanotte dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica, unica cosa che nn mi piace e' la tastiera ma ho trovato ai type sul market che a mio avviso e' di gran lunga migliore
Chiariscici quanto hai scritto.
1) "Pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ICS".
Cos'hai adesso Android 4.1.1 o Android 4.1.2 ???
2) "Dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica".
In queste 20 ore che uso hai fatto del telefono? Lo schermo è stato più spento che acceso?
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
336
sepre attiva entrambe piu bluetooth sveglia gps e massima illuminazione display, cmq mi sto meravigliando anche io(.nn ho fatto nessun wipe) la sola cosa e' che dopo il primo aggiornamento la versione era sempre 404 e solo dopo aver installato il secondo e' passato a 4.1.2,
Tanta roba attiva. Comunque se sei col WiFi, il 3G si disattiva in automatico.
Se così fosse saresti il primo che parla così bene dell'autonomia della batteria con l'ultimo aggiornamento ad Android 4.1.2, che stando a te sarebbe sensibilmente aumentata.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ore 7.40... ricevuto notifica "Aggiornamenti software - aggiornamento firmware richiesto".
Però sono al lavoro quindi lo faccio questa sera...
Ah dimenticavo... S3 nobrand Ita
Fatemi sapere se è l' aggiornamento 4.1.2 che tanto aspettiamo
Ps Scusate ho sbagliato thread
Invitato da Galaxy S3
Quote:
Molecola
Mi sono perso il tasto SINCRONIZZAZIONE.... dove è andato a finire e come faccio a riattivare / disattivare la cosa!?
Impostazioni, schermo, pannello notifiche. Li puoi aggiungere e sostituire quello che vuoi compresa la sincronizzazione.