CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 548 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Credo sia un bug nel sistema operativo, ho il tuo medesimo problema. Vorrei provare a riportare il cell alle impostazioni di fabbrica per vedere se lo fà ancora
    Però se vi dedicate a leggere un minimo prima di scrivere, notereste quanto sia sconveniente riformulare sempre gli stessi quesiti. Quello del toggle NFC è un bug noto su tutti gli aggiornamenti JB 4.1.2. Potete resettare tutte le volte che volete, non lo risolverete mai!

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    prova prima a fare un wipe cache partition da recovery
    Appena provato e.... non è cambiato nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, stamattina ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 al firmware 4.1.2, il problema sta nel fatto che usando io la tastiera 4x3 per scrivere messaggi e il resto ogni tanto qualche parola manca e col precedente firmware potevo aggiungere parole che non erano presenti nel dizionario cosa che non riesco a fare con questo perche non vedo come fare. E ancora posibile farlo o lo hanno eliminato come opzione? se lo hanno eliminato mi linkate qualche guida su come downgradare? grazie
    Ps. proprio non ho trovato nulla nel forum

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 369258147 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stamattina ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 al firmware 4.1., il problema sta nel fatto che usando io la tastiera 4x3 per scrivere messaggi e il resto ogni tanto qualche parola manca e col precedente firmware potevo aggiungere parole che non erano presenti nel dizionario cosa che non riesco a fare con questo perche non vedo come fare. E ancora posibile farlo o lo hanno eliminato come opzione? se lo hanno eliminato mi linkate qualche guida su come downgradare? grazie
    Ps. proprio non ho trovato nulla nel forum
    Hai sbagliato sezione...Per S2 devi scrivere qui:

Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano

E dato che sei nuovo presentati qui:

Benvenuto - Forum Android Italiano

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Appena provato e.... non è cambiato nulla!
    prova a cancellare i dati e la cache delle varie app : impostazioni/gestione applicazioni/ cerca le app /entra cancella cache e dati ...

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho ritiriato il mio s3 ieri dall'assistenza causa morte improvvisa del dispositivo (sudden death), e mi hanno aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 jelly bean, adesso ho problemi con il wifi la ricezione è scarsissima, nello stesso punto prima prendeva al massimo e adesso 1 tacca si e no, sono a 6 mt dal router!!! qualcuno di voi ha riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento??? help grazie -.-

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ritiriato il mio s3 ieri dall'assistenza causa morte improvvisa del dispositivo (sudden death), e mi hanno aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 jelly bean, adesso ho problemi con il wifi la ricezione è scarsissima, nello stesso punto prima prendeva al massimo e adesso 1 tacca si e no, sono a 6 mt dal router!!! qualcuno di voi ha riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento??? help grazie -.-
    sai che non credo dipenda dall'aggiornamento .. perchè a me per esempio sembra prendere di più ... e poi non vorrei che nel rimontarlo ti hanno montato male l'antenna ...
    questa è una mia opinione ... aspetta magari qualche altra idea

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    hai provato a vedere se ci sono diffrenze di qualitá nella navigazione?
    meglio ancora se tu avessi fatto un speed test prima...prova a rifarlo ora...indipendentemente da quello che ti segna sul display potrebbe realmente essere tutto come prima!
    se non fosse...come ti è stato consigliato potrebbe essere un rimontaggio errato, quindi non tardare tanto a segnalarlo a chi ci ha messo le mani!!!

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si lo sto pensando anche io, prima di portarlo in assistenza avevo già aggiornato tramite odin alla versione 4.1.2 di vodafone perchè quella per i no brand ancora non era disponibile e il segnale era migliorato notevolmente!! adesso invece e scarsissima la ricezione!! adesso aspetto qualche altro consiglio ma penso proprio che è come hai detto tu!! che incubo non sia mai più!! -.-
    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    sai che non credo dipenda dall'aggiornamento .. perchè a me per esempio sembra prendere di più ... e poi non vorrei che nel rimontarlo ti hanno montato male l'antenna ...
    questa è una mia opinione ... aspetta magari qualche altra idea

Androidiano L'avatar di Aledroid88

Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo dalla release della versione XEMA2, riporto la mia esperienza. Premetto che ho fatto wipe prima e dopo l'aggiornamento, effettuato tramite Kies. In generale posso dire di aver notato una buona fluidità del telefono, in tutti i vari menù. Con la modalità "Risparmio Energetico" attivata non ho alcun problema, forse un leggero ritardo nell'apertura della rubrica, ma niente di fastidioso. Si riesce addirittura a giocare a giochi pesanti come Batman The Dark Knight (sempre con il risparmio energetico attivo). La batteria dura in base all'utilizzo, non ho notato miglioramenti o peggioramenti in seguito all'aggiornamento. Per l'uso che io faccio (abbastanza intenso) direi che dura una giornata e mezza; non so se prima fosse possibile, ma si può impostare la percentuale nella barra delle notifiche. Nella notte, lasciandolo in Offline e con il risparmio energetico attivo, la batteria mi è scesa di due punti percentuali. Riguardo il toggle NFC non saprei, non l'ho provato, anche perchè fino ad ora non ho mai avuto modo di utilizzarlo. Il wifi funziona alla perfezione, non ho riscontrato crash particolari. Ho ritrovato sul terminale la stessa praticità d'uso che garantiva la 4.1.1. Aggiornamento consigliatissimo.
    Ultima modifica di Aledroid88; 09-02-13 alle 16:44

Pagina 472 di 548 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio