Scusate io ho la cyanogen 9 e vorrei mettere Jelly bean dato che è finalmente uscito
Faccio con odin o devo seguire un altra procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate io ho la cyanogen 9 e vorrei mettere Jelly bean dato che è finalmente uscito
Faccio con odin o devo seguire un altra procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ero aggiornato a xellaB...ma avevo disattivato gli aggio automatici...oggi per curiosità provo e mi sta scaricando 59 mega di aggiornamento...
cos'è?
non è ita il cel....
SOLUZIONE PARZIALE TROVATA
ad ogni accensione del cel devo andare in batteria e fare arresto forzato al processo MEDIA
ho ripostato proprio prima nel post della batteria![]()
Salve ragazzi a me non funge la connessione reti mobili... ieri mi si e collegato e oggi niente non va...![]()
Purtroppo è tutto settato correttamente.... mi tocca resettare per l'ennesima volta.... non ci posso credere...![]()
Considerando che solitamente faccio il backup con KIES e non riesco MAI a ricaricare tutto come era prima, quale programa mi consigliate di utilizzare per riavere tutti i dati e le impostazioni che avevo prima?
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.1.2, quando attaccavo gli auricolari mi compariva il simbolino degli stessi sopra a sinistra e mi si "creava" una nuova pagina per la gestione dei file audio e video..
Dopo qualche giorno non mi mostra più il simbolino degli auricolari quando sono collegati e nemmeno la "nuova pagina". A qualcuno è successo?
Grazie.
Buonasera Ragazzi,piccola informazione questa mattina ho ricevuto scaricato ed installato via ota un n uovo aggio per il mio S3 Vodafone il seguente XXEMR2 ho letto in giro che si tratta di un nuovo aggio tedesco????? come mai?? a qualcuno'altro e' successo??
Grazie 1000
ballotti
Un saluto Ballotti
Risolto. Basta andare in Schermo > Invia pagina a un amico > spuntare pagina auricolari.
Roberto92tn (12-02-13)
Non c'è un modo definitivo per risolvere? Ieri ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica con formattazione anche dells Sd, per un po non me lo ha fatto. Stamattina lo accendo e mi riparte dinuovo MEDIA!! Se faccio un reset e reinstallo con Odin potrei risolvere?? Aiutatemiiii x favore sennò lo butto dalla finestra!!
Ultima modifica di mistral644; 12-02-13 alle 15:53