Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
a me pare che samsung abbia questo servizio clienti che fa oltremodo pena, attese lunghissime, spesso oltre 30minuti!
li ho chiamati io qualche ora dopo aver fatto la registrazione al sito, perche non ricevevo la mail (le 72 ore le ritenevo una formalità), e mi hanno detto che l'IMEI non era italiano (cosa che comunque gia sapevo). La mail allo scadere delle 72 ore non è arrivata.
-
anch'io ho terminato le 72 ore e come qualcuno ha potuto leggere le mail che ho girato ormai credo non sappia più che inventarsi! lui continua a sostenere di essere nel giusto e l'unica idea che posso essermi fatto e' che sia stato truffato anche lui! ma bastava che alle mie mail come a quelle degli altri dicesse la verità come abbiamo riscontrato dei problemi e stiamo cercando di risolverli abbiamo inviato una mail a samsung......! invece via mail usa un certo tipo di toni mentre nel centro soluzioni di ebay ne usa uno tutto diverso molto piu diplomatico anche se il risultato non cambia continua a dire che ha inviato comunicazione a samsung dove dimostra dove ha comprato i Cell ( peccato che nella sua bolla dove acquista non è' riportato IMEI a suo dire)
ora siccome qualcuno mi ha già scritto alla mia mail e altri no chiedo a tutti gli utenti del forum incappati in lavtech di scrivermi così ci teniamo tutti aggiornati anche al di fuori del forum
icegemini@tin.it
-
[QUOTE=icegemini;2376035]anch'io ho terminato le 72 ore e come qualcuno ha potuto leggere le mail che ho girato ormai credo non sappia più che inventarsi! lui continua a sostenere di essere nel giusto e l'unica idea che posso essermi fatto e' che sia stato truffato anche lui! ma bastava che alle mie mail come a quelle degli altri dicesse la verità come abbiamo riscontrato dei problemi e stiamo cercando di risolverli abbiamo inviato una mail a samsung......! invece via mail usa un certo tipo di toni mentre nel centro soluzioni di ebay ne usa uno tutto diverso molto piu diplomatico anche se il risultato non cambia continua a dire che ha inviato comunicazione a samsung dove dimostra dove ha comprato i Cell ( peccato che nella sua bolla dove acquista non è' riportato IMEI a suo dire)
ora siccome qualcuno mi ha già scritto alla mia mail e altri no chiedo a tutti gli utenti del forum incappati in lavtech di scrivermi così ci teniamo tutti aggiornati anche al di fuori del forum
icegemini@tin.it[/QUOTE
Salve ti ho appena inviato una mail.
Non so proprio cosa fare.
-
mi aggrego al gruppo....anche io sono stato truffato ed insultato per telefono. Sono pienamente favorevole all'azione legale, non tanto per il tablet non ricevuto, ma per la scostumatezza con la quale mi ha trattato il venditore.
Inoltre da notare:
1) centralino sistematicamente occupato
2) il venditore ha tolto la pubblicità della promo come immagine dell'inserzione su ebay
3) ha reso "privati" i suoi feedback, dato che iniziano arrivare quelli negativi
-
anche io truffata da lavtech. il mio ha imei tedesco.
dopo domani mando una raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e nel caso in cui non risponde sulle modalità in cui devo ritornare il telefono agisco per vie legali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy88
anche io truffata da lavtech. il mio ha imei tedesco.
dopo domani mando una raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e nel caso in cui non risponde sulle modalità in cui devo ritornare il telefono agisco per vie legali.
francy88 non mi è' arrivata tua mail riprova oppure scrivimela in privato
ciao
-
anche io incappato nel solito problema... acquistato direttamente dal sito, non mi ero posto il problema finchè non ho telefonato al sito samsungexclusive per sapere della mancata ricezione della seconda mail, poi mi hanno detto che il mio IMEI era tedesco controllato anche il product code mi conferma che è tedesco .... ho scritto una mail al tipo per avere spiegazioni e come a tutti gli altri è convinto che il telefono è italiano ... tra l'altro non ci scordiamo che non solo non rientra nella promozione ma è anche garanzia europa e non italia,
il problema ora è come risolvere? tra l'altro io lo sto già utilizzando (perlomeno funziona benissimo) quindi anche fare un reso perlomeno per me diventa difficile, comunque se qualcuno ha una proposta concreta per farsi in qualche modo indennizzare parliamone
-
Scusate....non capisco una cosa.
Io sul sito Lavtech vedo il Samsung SIII ma non trovo da nessuna parte nè il bollino con la bandierina italiana (che specifica la provenienza del prodotto sul mercato italiano) nè alcun riferimento alla promozione con il tablet.
Anzi....questa frase mi avrebbe messo in guardia
"Alcuni prodotti potrebbero non avere incluso il manuale in italiano il quale solitamente lo si può scaricare dal sito del produttore, diversamente il cliente dovrà beneficiare solo di quelli inclusi nella confezione."
PS: guardatevi in giro....io l'ho pagato 5 euro in più italiano, con spese ed assicurazione trasporto inclusa
-
su consiglio di un altro utente sarebbe meglio togliere la parola ****cendored*** dal titolo ed evitar di utilizzarla, gia su google usciamo in prima pagina....
cmq io sono in attesa delle 72 ore e poi mando raccomandata per il recesso, come si diceva sull altra discussione è la prima cosa da fare legalmente
Se qualcuno ha qualche iniziativa è pregato di tenerci informati qua o tramite le email che icegemini ha raccolto
-
--- messaggio modificato ---