Trovo interessante la proposta di BlueAngel85 ma se devo fare l'avvocato del diavolo credo che per LavTech il punto di non ritorno sia già arrivato.
Come giustamente facevi notare, l'affidabilità e i commenti positivi per un negozio che opera in-line sono sicuramente importantissimi.
In questo caso LavTech si vede un bel 50% ca. su ebay e una reputazione fatta a pezzi nel giro di poco.
Credo che, se fossi nel venditore, cesserei l'attività, chiuderei la società, ne aprirei una nova e ricomincerei a fare il mio normale lavoro di vendita on-line.
Poi...la prossima promozione....tadà....piazzo un altro colpo da novanta....chiude e apro nuovamente.
Fino a prova contraria non credo che il cambio ragione sociale (e conseguente cambio nome del sito) abbia costi esagerati o enormi "contro" a livello di immagine nella vendita on-line (basta farsi dare un centinaio di fake comments positivi e sei di nuovo in strada)
Io continuo a pensare che, correttezza delle azioni legali a parte, è meglio farsi una ragione che gente del genere esiste ed è sempre in aumento.
Solidarietà a chi in questo momento vorrebbe apprendere le mani al collo del venditore
SamAndroid