Trovo interessante la proposta di BlueAngel85 ma se devo fare l'avvocato del diavolo credo che per LavTech il punto di non ritorno sia già arrivato.
Come giustamente facevi notare, l'affidabilità e i commenti positivi per un negozio che opera in-line sono sicuramente importantissimi.
In questo caso LavTech si vede un bel 50% ca. su ebay e una reputazione fatta a pezzi nel giro di poco.
Credo che, se fossi nel venditore, cesserei l'attività, chiuderei la società, ne aprirei una nova e ricomincerei a fare il mio normale lavoro di vendita on-line.
Poi...la prossima promozione....tadà....piazzo un altro colpo da novanta....chiude e apro nuovamente.
Fino a prova contraria non credo che il cambio ragione sociale (e conseguente cambio nome del sito) abbia costi esagerati o enormi "contro" a livello di immagine nella vendita on-line (basta farsi dare un centinaio di fake comments positivi e sei di nuovo in strada)
Io continuo a pensare che, correttezza delle azioni legali a parte, è meglio farsi una ragione che gente del genere esiste ed è sempre in aumento.
Solidarietà a chi in questo momento vorrebbe apprendere le mani al collo del venditore
SamAndroid

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di SamAndroid; 03-10-12 alle
(altra ****cendored*** ) ..aspetto aspetto e vederdi passa in spedizone..ancora nnt mi arriva una mail con il imei da mettere sul sito per il tablet..mi registro metto il emai ed aspetto aspetto aspetto...oggi dopo circa una settimana telefono alla samsung per vedere come va la pratica del tablet e con tanto dispiacere mi dice che il tel non e italiano ma proviene dalla repubblica ceca ,poi sono 4 gg che chiedo il tracking e ancora nnt mi dicono che domani me lo inviano tramite mail..al telefono non rispondono
((
