raga, nessuno si è dimenticato...ci siamo e ancora con la voglia di urlare i propri diritti... la mia pratica è in mano ad altroconsumo... non so come procederà... ma chi meglio di loro può sapere come procedere se non altri legali?
baci
Visualizzazione stampabile
raga, nessuno si è dimenticato...ci siamo e ancora con la voglia di urlare i propri diritti... la mia pratica è in mano ad altroconsumo... non so come procederà... ma chi meglio di loro può sapere come procedere se non altri legali?
baci
ragazzi mi affido alla vostra esperienza...ho preso da un ragazzo un s3 rosso comprato in negozio del posto tre giorni prima a 699 euro (con tanto di scontrino e dichiarazione del venditore che lo scontrino si riferisce ad s3 con imex xyz...). scatola con etichette tim. all'interno vi è il talloncino samsung exclusive e quello futura service. vedo il csc e mi accorgo che è tedesco? possibile che la tim comprio in germania? o devo pensare male? ieri ho registrato l'imei per la promozione sul sito samsung. mi dice imei accettato ma non ricevo ancora alcuna email di conferma (ero già registrato ...ho solo aggiunto il nuovo dispositivo). mi devo preoccupare o è nella norma? chiedo a voi forte della malaugurata esperienza qui testimoniata con il venditore ebay. grazie a chi mi delucida.
Grazie. Da telefonata alla Samsung mi hanno detto che il telefono ha l imei a posto. Sono curioso però di sapere d a voi se quando avete inserito l imei dei telefoni tedeschi veniva accettato sul sito o cosa vi dava. Grazie.
Ciao ragazzi,abbiamo qualche news sul furbone?x tutti quelli che volessero il furbone ha whats app!e in foto ha 1 bellissimo bmw serie 5 e credo proprio che lo abbiamo pagato noi!
inviato con il mio galaxy s3 dal cuore tedeschissimo
Scusate se mi intrometto, ho una domanda un po' OT ma non trovo risposta.
Che problemi dà un telefono con IMEI straniero? E' una cosa legata unicamente all'offerta del tablet del sito Samsung Italia (che quindi non può essere erogata) oppure legalmente può essere d'ostacolo?
angelo1990:
segnalazione a ebay e agcm.
dai ragazzi datevi da fare ci sono 200euro in ballo non ve lo dimenticate.
ma sopratutto ci sono i nostri diritti da far rispettare.
scusate se mi intrometto, ma andare su ciao.it insultandolo, non vi restituisce i soldi e vi rende passibili di denuncia. L'unica è sporgere denuncia alle FO e affidarsi ad un avvocato. Meglio se in tanti allo stesso vista la lenteza della legge in italia......
le sprangate sarebbe la soluzione numero 1 ma sono contrario all'istigazione all violenza...
Scusate la mia intromissione, ma segnalarlo a Striscia La Notizia?
Ogni tanto si occupa di queste cose...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2