CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta289 Visualizza il messaggio
    Egregio Signore, innanzitutto è lei che è poco intelligente o molto egoista per capire chi si trova in determinate situazioni sopravvenute ed inattese. Lavtech ha più volte detto al telefono che è la prima volta che gli capita una situazione simile e soltanto per gli ultimi terminali spediti. Infatti io stesso ho avuto modo di contattare quanti hanno acquistato per primi l'S3 e mi hanno riferito che la registrazione è andata a buon fine. Tanto premesso, mi dice come Lavtech poteva darci delle indicazioni certe se non sapeva neanche lei cosa stava succedendo? La sua serietà si è dimostrata quando ha sollevato il telefono e ha parlato direttamente con i vertici di Samsung chiedendo loro dei chiarimenti che oltretutto sono ora alla mercè di tutti noi. Però, nonostante tutto questo, gente come lei, guerrafondaio, si ostina a non sentire ma deisdera soltanto mettersi in mostra con discorsi pseudo motivati ma che nascondono sicuramente altro. Chiarito questo, invece di fare politica, se si reca personalmente presso la sede Lavtech, vedrà in maniera tangibile tutto quello che è stato fatto per noi clienti: email, raccomandate, ecc. Ho potuto constatare con i miei occhi che Lavtech si è adoperata per noi quando invece poteva tranquillamente fregarsene perchè ad una qualsiasi denuncia, ad un qualsiasi tribunale può dimostrare di aver acquistato i telefonini da un rivenditore ufficiale Samsung. Quando leggo commenti di gente che è brava solo ad additare il prossimo perdo le staffe. Se mi trovassi io al posto di Lavtech avrei tranquillamente detto: denunciatemi e consumate soldi in avvocati, io vi verrò dietro.
    Mi chiedo come mai non abbia chiamato me, che ho acquistato il telefono a 499euro + 8 di spedizione.
    Anzi a dirla tutta, sono stato io a chiamare lui, beccandomi anche un bel "vaffa" con tanto di telefono attaccato.
    Ragazzi, qui qualcuno mente...traete voi le conclusioni...
    Rispondo a Sam: il titolo era chiaro: S3 + TABLET e l'immagine era questa:promo-samsung-galaxy-s3.jpg.
    Non abbiamo acquistato incautamente, fidati...
    Ultima modifica di mcgiver1988; 01-10-12 alle 20:48

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

delta289 infrazionato....cerca di usare un linguaggio adeguato al posto in cui ti trovi...grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi potrebbe esserci qualcuno che sta scrivendo giustificando il sito ,potrebbe far parte del venditore in discussione,non facciamoci raggirare andiamo avanti e martelliamo i call center e le email a samsung

5. Il seguente Utente ha ringraziato MILITARYBOY per il post:

Loru (02-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'immagine era chiara? Il titolo era chiaro?....Ebbene Lavtech il telefono lo ha consegnato e corrisponde all'iimagine (soddisfatto il primo punto); La promozione la fa Samsung e non Lavtech (soddisfatto il secondo punto). Lavtech può dimostrare di aver aquistato da rivenditore ufficiale lo avete capito questo o no? Se non è chiaro, noleggiate un pulman, recatevi da Lavtech e vedrete con i vostri occhi. Moderatore, le consiglio di chiudere questi post perchè alcune persone non si rendono conto che possono essere denunciate non solo civilmente ma anche penalmente se del caso.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta289 Visualizza il messaggio
    L'immagine era chiara? Il titolo era chiaro?....Ebbene Lavtech il telefono lo ha consegnato e corrisponde all'iimagine (soddisfatto il primo punto); La promozione la fa Samsung e non Lavtech (soddisfatto il secondo punto). Lavtech può dimostrare di aver aquistato da rivenditore ufficiale lo avete capito questo o no? Se non è chiaro, noleggiate un pulman, recatevi da Lavtech e vedrete con i vostri occhi. Moderatore, le consiglio di chiudere questi post perchè alcune persone non si rendono conto che possono essere denunciate non solo civilmente ma anche penalmente se del caso.
    Ma a te cosa te ne frega se qui qualcuno spende soldi per un avvocato?è un diritto e sicuramente dal punto di vista del consumatore è la scelta migliore poi saranno produttore e venditore a scannarsi per dimostrare chi ha sbagliato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

delta289 quindi te come hai risolto hai comprato pure il tablet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si certo andiamo avanti e facciamo valere i nostri diritti...oppure potrebbe suonare meglio: si certo andiamo avanti, rischiamo una denuncia per diffamazione, calunnia e non basterà a rivendere il telefonino per pagare le spese legali.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E a te delta289 cosa ti interessa se noi paghiamo avvocati ecc? Tu hai risolto hai speso 700 euro e hai tutti e due e quindi puoi anche non discutere! Poi visto che abbiamo scoperto che sei di Bitonto forse anziché 200 km volevi dire che hai fatto 200 metri! Ognuno è' responsabile di ciò che dice e scrive e visto che dai le stesse risposte di lavtech e alle nostre innumerevoli richieste di dimostrare la sua estraneità per non prendercela piu con lui lo stesso ha sempre detto che non era un suo problema........

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ogni provocazione, insulto e altri messaggi che non riguardano il thread verranno cancellati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentile moderatore, come può leggere lei stesso, in questa discussiane si parla di truffe, denunce e quant'altro. Tutti questi membri posso essere denunciati perchè lei sa benissimo che in questo caso è un'azienda ad essere lesa e che potrebbe intavolare una richiesta danni. Spero fermi questi pseudo faccendieri.

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio