CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalazione inviata a Adiconsum mercoledì 03/10/2012 11:50

    Gentile Adiconsum buongiorno,
    desidero segnalare una vendita ****cendored*** ldina che si è consumata durante tutto lo scorso mese ai danni di molti clienti.

    Nella sostanza la società
    Lavtech di
    [riferimenti società – omissis]

    tramite il proprio sito di e-shop e la propria pagina ebay (ora chiusa a causa delle lamentele e degli innumerevoli feedback negativi), ha deliberatamente spacciato cellulari Samsung Galaxy S3 per italiani con garanzia ufficiale italiana, mentre in realtà erano destinati ad altri paesi come la Germania e quindi con garanzia non italiana ed ha aumentato esponenzialmente le vendite, speculando sulla promozione ufficiale di Samsung Italia (pubblicizzata anche in tv a livello nazionale) che prometteva in regalo un Tab del valore di circa 200€ a chi dimostrava il regolare acquisto del telefono entro il mese di settembre 2012, con garanzia italiana.
    Il venditore oltre a pubblicizzare che è distributore ufficiale di Samsung Italia, beneficiando quindi impropriamente di questo status e imbrogliando il cliente che cercava un canale ufficiale di vendita, ha praticamente garantito a tutti gli acquirenti (via telefono o via mail) che il Samsung Galaxy S3 oggetto dell’ordine era a garanzia italiana e quindi certamente idoneo alla promozione Samsung Italia.
    Purtroppo tutti gli acquirenti si sono accorti a prodotto arrivato, che era stato importato dall’estero e puntualmente Samsung Italia non ha riconosciuto il diritto alla promozione.
    I pochi clienti che sono riusciti a contattare il venditore Lavtech, parlano di atteggiamenti palesemente discutibili del venditore e di proposte irricevibili che non si avvicinano minimamente alla volontà di risolvere il contenzioso a favore dei clienti, ma al contrario mostra l’ennesimo tentativo di speculazione a proprio vantaggio.
    Dal punto di vista dei clienti, la vicenda si configura come una vera e propria ****cendored*** che ha diversi risvolti
    1) il mancato diritto alla promozione (nella maggior parte dei casi motivo principale dell’acquisto)
    2) i clienti hanno in mano un telefono non destinato al mercato italiano (come invece promesso) e quindi con tutti i limiti che la garanzia europea impone oltre ad un menu’ preinstallato destinato ad un paese straniero con specifiche funzionalità in lingua straniera
    3) questa pubblicità ingannevole ha sottratto potenziali acquirenti ai veri distributori ufficiali di Samsung Italia, costituendo di fatto un danno diretto a Samsung Italia stessa.

    Qui è ancora visibile, al momento in cui scrivo, l’inserzione del venditore su ebay (molti hanno acquistato anche direttamente sull’e-shop del venditore con i medesimi criteri promozionali)
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Qui è consultabile il forum degli sfortunati clienti, dove è possibile leggere l’intero acceso dibattito che mostra lo scontento generale
    [questo forum]

    Auspicando un vostro riscontro
    Cordiali saluti
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:06

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao SuperScrat, credi sia il caso che ognuno di noi scriva all'associazione consumatori della propria Regione/Provincia? O nel frattempo aspettiamo cosa ti rispondano a te?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao BlueAngel85, nulla di fatto per ora, se però tutti ci sforziamo di trovare il canale giusto, forse qualcosa si riesce a ottenere. Per Adiconsum l'assistenza vale solo per gli iscritti e solo presso gli sportelli.
    Io purtroppo mi sono già rassegnato al fatto che non recupererò nulla da questa vicenda, ma se ho il fegato avvelenato da questo deficiente che ci ha presi in giro tutti,... voglio che il fegato avvelenato venga anche a lui e dove posso faccio terra bruciata in ottica fallimento Lavtech....solo così i nostri tablet gli rimarranno in gola di traverso. Questo è uno di quei furboni convinti di farla sempre franca, tanto penserà che una azione legale non conviene a nessuno per 200€, questo forum è sicuramente un buon punto di riferimento per tutti noi, qui tutti ci lamentiamo e facciamo proposte più o meno valide e comunque tutte rispettabili, ma nella sostanza una vera iniziativa forte temo non ci sarà, mentre lui è là che conta i bonifici ricevuti...ci sono comunque molti modi per fargli pesare lo scherzetto che ci ha fatto,...e io non voglio lasciar perdere. In vita mia questa occasione era l'unica che mi consentiva di avere un bel regalo serio che tra l'altro ho promesso ad un bimbo,... sono incappato in questo idiota che mi ha rovinato tutto,... bene, nulla resterà intentato per rovinare tutto a lui.


    Gentile consumatore/consumatrice,
    grazie per la segnalazione, sarà molto utile per monitorare questo particolare mercato e intraprendere le necessarie iniziative per incrementare la tutela collettiva. Per il suo personale problema può, se vuole, rivolgersi alla nostra sede a lei più vicina. (Dove siamo su ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL). La sede nazionale non effettua assistenza diretta ai consumatori, attività realizzata dai nostri 285 sportelli.
    Distinti saluti.
    Adiconsum Nazionale

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto, chiunque di voi abbia acquistato il cellulare su ebay apra una controversia per oggetto non conforme oltre al feedback negativo.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueAngel85 Visualizza il messaggio
    Intanto, chiunque di voi abbia acquistato il cellulare su ebay apra una controversia per oggetto non conforme oltre al feedback negativo.
    Blue Angel, mi associo alla tuo proposta: io ne ho presi due, pagati 509€. Se mi rimborsa almeno 80-90€ per ognuno dei due cellulari (quindi almeno 160€) per me è chiusa quì. Sennò, nei prossimi giorni andrò alla Polizia Postale, oltre ad aderire ad un'eventuale azione legale comune.
    Ho anche mandato una mail a Samsung Italia espondendo il problema ma non mi hanno ancora risposto.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Clienti d'accordo:
    1 - BlueAngel85
    2 - mcgiver1988
    3 - mykiteam
    4 - superscrat
    5 - Loru
    6 - bykerboy
    7 - wickedmax

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    io ho inviato la raccomandata avvalendomi del diritto di recesso. Io sono per ottenere l'interno importo e restituire il telefono così come la legge prevede. Ovviamente però, se il venditore avesse un minimo di intelligenza e proponesse un rimborso sostanziale, chiudiamo qui questa triste vicenda e ognuno per la sua strada. Quindi la proposta di blueangel85 per me va bene.
    Nel caso in cui non dovesse rispondere alla raccomandata, inizierò un'azione legale..fortunatamente gli avvocati non li pago ..ma anche se avessi dovuto pagarli, qui ormai non è per il tablet , ma è una questione di giustizia e non farla fare franca ad un venditore disonesto.
    Invito , ancora una volta, tutti voi a inviare la raccomandata perchè è il primo passo per bloccare i termini di legge ed è che l'unico modo al momento per dire legalmente che non siamo soddisfatti dell'acquisto.
    Prima possibile contatterò anche io un'associazione dei consumatori, se decidete di proseguire anche per questa linea!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    anche io sto avendo a che fare con questo venditore che sembra sparito dalla circolazione,se qualcuno e della provincia di bari mi contattasse
    cordiali saluti a tutti
    Ultima modifica di dieguccio; 03-10-12 alle 16:54

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    --------------------
    Ultima modifica di dieguccio; 03-10-12 alle 16:53

  11. #190
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1990 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    anche io sto avendo a che fare con questo venditore che sembra sparito dalla circolazione,se qualcuno e della provincia di bari mi contattasse
    cordiali saluti a tutti
    Quote Originariamente inviato da angelo1990 Visualizza il messaggio
    --------------------
    cortesemente, evitiamo

    grazie

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy