CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 336 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ho un problema di consumi fastidiosissimo, praticamente da 3 giorni ho tra le voci "Batteria" lo schermo che consuma tra l'85% ed il 90%.. ho provato 2 batterie diverse, 2 kernel diversi (stock e siyah) e due rom diverse (Android revolution 23.3 e Imperium 9.2), ma il problema persiste.. praticamente con schermo acceso mi va giu' la batteria di 1% ogni 5 minuti, anche meno. Cosa può essere? :\
    Quando la batteria è del tutto scarica (meno del 20%) il monitor quanto tempo di accensione ha?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di k4po; 30-03-13 alle 00:22

2.  
    Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mmm, guarda, per adesso la batteria è al 34% e lo schermo ha un tempo di accensione di 2 ore e 25 minuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche per me da un mesetto la batteria mi dura la metà con più o meno questo utilizzo:
    Sistema Android 30%
    Dispositivo in stand-by 20%
    Stand-by cella 20%
    Sistema operativo android 15%

Vorrei tentare, come consigliato da qualcuno, a passare all'EMA1 ma il mio S3 è un XEF (Francia) e non riesco a trovare nulla.
    Cosa mi consigliate

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Boh io le ho provate tutte...adesso ho resettato e speriamo migliori la batteria. Non l'ho mai resettato da luglio 2012 quando l'ho preso, passando da 4.0.4 a 4.1.1 a 4.1.2!
    Rispetto ad ICS è sempre stata pessima la batteria con JB...vedremo adesso...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti capisco irona.. anche io le ho provate tutte, addirittura sembra che con l'undervolt la situazione peggiori....

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate, ma è possibile disattivare google now? Come si fa? Vorrei fare questa prova per vedere se la durata della batteria aumenta.

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Scusate, ma è possibile disattivare google now? Come si fa? Vorrei fare questa prova per vedere se la durata della batteria aumenta.
    apri l'app "google", soft key di destra per far andare via la tastiera, soft key di sinistra, impostazioni, google now, off Sicuramente la batteria migliora, sopratutto se contestualmente disattivi la cronologia delle posizioni.

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Argh, niente, è già off. Non so più che pesci prendere con 'sta batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti. Ho appena acquistato il Galaxy S3 e oggi l'ho provato per la prima giornata. Ho notato però una cosa abbastanza strana. Riscontro un consumo di batteria maggiore quando sono sotto wifi rispetto a quando ho accesa la connessione dati. Provengo dal Galaxy S2 e mi è sempre capitato l'opposto (che per quanto ne so dovrebbe essere la norma) ovvero che la connessione dati incideva maggiormente sulla batteria rispetto al wifi. Qualcun altro ha lo stesso "problema"? Come potrei risolverlo nel caso?
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo post!
    Il mio problema è questo:
    ho rootato il mio s3 e ci ho installato la android revolution hd e boeffla kernel. Mi sono accorto che la carica è lenta nonostante le impostazioni sia a default. Preciso che la stessa cosa mi succede con la wanamlite e adam kernel.
    Ho notato dalla schermata batteria che risulta sempre attivo durante la carica. E' normale questo?

Pagina 113 di 336 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio