Quando la batteria è del tutto scarica (meno del 20%) il monitor quanto tempo di accensione ha?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mmm, guarda, per adesso la batteria è al 34% e lo schermo ha un tempo di accensione di 2 ore e 25 minuti.
Ciao ragazzi, anche per me da un mesetto la batteria mi dura la metà con più o meno questo utilizzo:
Sistema Android 30%
Dispositivo in stand-by 20%
Stand-by cella 20%
Sistema operativo android 15%
Vorrei tentare, come consigliato da qualcuno, a passare all'EMA1 ma il mio S3 è un XEF (Francia) e non riesco a trovare nulla.
Cosa mi consigliate
Boh io le ho provate tutte...adesso ho resettato e speriamo migliori la batteria. Non l'ho mai resettato da luglio 2012 quando l'ho preso, passando da 4.0.4 a 4.1.1 a 4.1.2!
Rispetto ad ICS è sempre stata pessima la batteria con JB...vedremo adesso...
Ti capisco irona.. anche io le ho provate tutte, addirittura sembra che con l'undervolt la situazione peggiori....
Scusate, ma è possibile disattivare google now? Come si fa? Vorrei fare questa prova per vedere se la durata della batteria aumenta.
Argh, niente, è già off. Non so più che pesci prendere con 'sta batteria.
salve a tutti. Ho appena acquistato il Galaxy S3 e oggi l'ho provato per la prima giornata. Ho notato però una cosa abbastanza strana. Riscontro un consumo di batteria maggiore quando sono sotto wifi rispetto a quando ho accesa la connessione dati. Provengo dal Galaxy S2 e mi è sempre capitato l'opposto (che per quanto ne so dovrebbe essere la norma) ovvero che la connessione dati incideva maggiormente sulla batteria rispetto al wifi. Qualcun altro ha lo stesso "problema"? Come potrei risolverlo nel caso?
grazie mille
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo post!
Il mio problema è questo:
ho rootato il mio s3 e ci ho installato la android revolution hd e boeffla kernel. Mi sono accorto che la carica è lenta nonostante le impostazioni sia a default. Preciso che la stessa cosa mi succede con la wanamlite e adam kernel.
Ho notato dalla schermata batteria che risulta sempre attivo durante la carica. E' normale questo?