CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 336 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ma è normale che quando gioco (qualsiasi sia il gioco, graficamente pesante o meno!) o guardo un video hd su youtube la batteria passa dai 29 gradi ai 42 calando drasticamente di 1% al minuto? Ho provato anche ad undervoltare cpu, gpu (su quest'ultima ho anche provato un underclock alle frequenze precedenti) anche a -100, il telefono non freeza ma la situazione rimane tale e quale come se non avessi fatto nessun undervolting, possibile che la situazione non cambi? Con l'undervolting non dovrebbe riscaldare e quindi consumare meno? Ho provato gli undervolt a step di -25. Il telefono va regolarmente in deep sleep, il problema rimane quando svolgo qualche attività.
    Hai voluto l'hd in quasi 5pollici e un quadcore da 1.4ghz???? Beh ora sfruttali e non piangere x la batteria che è una cosa normale che sparisca giocando.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #1142
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Risposta idiota (data poi da uno che ha un GS2 con batteria MAGGIORATA è facile dire "non piangere per la batteria"....), in quanto non tutti hanno gli stessi consumi a (più o meno) parità di utilizzo, ecco il perchè della mia domanda. Se devi dare queste risposte astieniti pure, risparmia la tastiera e dormi di più

    Ho comunque, stamattina, attivato tutto (GPS, Bluetooth, WiFi), luminosità al massimo e noto che i consumi sono rimasti uguali a quando cercavo di risparmiare la batteria, perchè in effetti è vero, mi sono rotto a limitare questo telefono.
    Ultima modifica di DarkSpike; 07-04-13 alle 17:21

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con setcpu riesco a farlo durare anche 2 giorni senza ricaricarlo, però va detto che non lo uso x giocare.
    .. E sono in attesa della batteria da 3000, così lo ricarico una volta alla settimana poi xD

  5. #1144
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mmm, ma è una cinesata? L'avevo adocchiata in giro anche io ma non ci ho fatto caso....
    Quindi sei disposto a rinunciare alla sua forma per la durata batteria?

  6. #1145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Risposta idiota (data poi da uno che ha un GS2 con batteria MAGGIORATA è facile dire "non piangere per la batteria"....), in quanto non tutti hanno gli stessi consumi a (più o meno) parità di utilizzo, ecco il perchè della mia domanda. Se devi dare queste risposte astieniti pure, risparmia la tastiera e dormi di più

    Ho comunque, stamattina, attivato tutto (GPS, Bluetooth, WiFi), luminosità al massimo e noto che i consumi sono rimasti uguali a quando cercavo di risparmiare la batteria, perchè in effetti è vero, mi sono rotto a limitare questo telefono.
    Risposta idiota cosa?Se giochi consuma. E poi la batteria maggiorata la fanno e perché non prenderla? che poi 350mA ti danno a dire tanto 40min di screen senza giocare. Io non mi lamento. Sapevo gia che consumava prima di prenderlo. Pure piu dell'iphone. Semmai sei te che fai le domande inutili.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #1146
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Risposta idiota (data poi da uno che ha un GS2 con batteria MAGGIORATA è facile dire "non piangere per la batteria"....), in quanto non tutti hanno gli stessi consumi a (più o meno) parità di utilizzo, ecco il perchè della mia domanda. Se devi dare queste risposte astieniti pure, risparmia la tastiera e dormi di più

    Ho comunque, stamattina, attivato tutto (GPS, Bluetooth, WiFi), luminosità al massimo e noto che i consumi sono rimasti uguali a quando cercavo di risparmiare la batteria, perchè in effetti è vero, mi sono rotto a limitare questo telefono.
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Risposta idiota cosa?Se giochi consuma. E poi la batteria maggiorata la fanno e perché non prenderla? che poi 350mA ti danno a dire tanto 40min di screen senza giocare. Io non mi lamento. Sapevo gia che consumava prima di prenderlo. Pure piu dell'iphone. Semmai sei te che fai le domande inutili.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Attenzione ragazzi a non alzare il tono con cui discutete, per favore.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1147
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma scusa.... allora perchè perdi tempo a rispondere ad una domanda che ritieni inutile? Sei un po' contraddittorio.... E' come se stai dicendo che la maggior parte delle domande di questo topic sono inutili, cosa che invece, secondo me, non è vera perchè visto che si ha la possibilità di cambiare rom/kernel e di smanettare un po' ci si può scambiare opinione a vicenda chiedendo o consigliando qualche settaggio adeguato, non mi sembra poi tanto inutile. Beh, rimani della tua idea e restiamo in topic. Goditi la tua batteria maggiorata, a me non piace perchè fa diventare troppo spesso il telefono....
    Ultima modifica di DarkSpike; 07-04-13 alle 22:03

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum e non mi è sembrato che a qualcun'altro si sia presentato un tale problema. La mia ragazza ha un Galaxy S3 da circa due settimane, e il telefono non le ha dato particolari problemi, se non la durata della batteria, molto breve ( circa 15 ore) senza un uso particolare. Ma la cosa che più mi ha stranito è stato i motivi del consumo della batteria, si è trovata i "media" a circa il 60% considerando che al massimo potrebbe aver visto 5 minuti le foto, niente più. Questo errore pensavo di averlo risolto xkè ho rimosso le varie sincronizzazioni tra le quali anche quelle di google picasa (forse era dovuto a questo). Ora invece è un paio di giorni che la batteria dura di più, ma nelle info sul consumo della batteria troviamo "sistema operativo android" al 100%, con un'attività di 248 giorni e passa o.O .. ditemi voi cosa può essere

  10. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    E' un piccolo "bug", carica fino al 100% e si azzera

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

    neoshadow12 (08-04-13)

  12. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    E' un piccolo "bug", carica fino al 100% e si azzera
    le consiglierò di fare così, se non passa avevo pensato ad un eventuale ripristino delle impostazioni di fabbrica. Per il problema dei media così alti da che cosa poteva dipendere? dalla sincronizzazione con picasa?

Pagina 115 di 336 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy