CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 336 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1
    Originariamente inviato da kenshiro90
    penso anche io ma aspetto di prendere un minimo dimestichezza ne vengo da 4 anni di Mela marcia e non vorrei creare danni al telefono
    Eheheheh brutta cosa la mela.... cmq sta tranquillo ke sull s3 anche senza root si vive cmq... ma sta tranquillo ke poi ti verra la voglia di rootarlo

    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7

    Infatti io mi sa che in sti giorni ci metto mano sopra da quello che ho letto non è difficile basta avere kies nel pc e poi le procedure sono automatiche.. Sono uguali sia per telefoni europei che italiani no? Scusate la domanda leggermente ot


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    Infatti io mi sa che in sti giorni ci metto mano sopra da quello che ho letto non è difficile basta avere kies nel pc e poi le procedure sono automatiche.. Sono uguali sia per telefoni europei che italiani no? Scusate la domanda leggermente ot


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sisi

    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7

  4. #1263
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1
    Originariamente inviato da kenshiro90
    Infatti io mi sa che in sti giorni ci metto mano sopra da quello che ho letto non è difficile basta avere kies nel pc e poi le procedure sono automatiche.. Sono uguali sia per telefoni europei che italiani no? Scusate la domanda leggermente ot


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sisi

    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7

    Perfetto allora a breve mi sa che ci metterò mano se bestemmierò andrò a farlo nella sezione giusta di modding xD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a cambiare batteria con un mio amico che ha un s3, comprati insieme nel solito negozio online... Come dicevo abbiamo fatto a cambio di batteria, morale, la sua batteria sul mio telefono dura na pippa come la mia, ergo non è un problema di batteria... Guardando dalle impostazioni, io nel solito tempo e con 12 minuti di schermo acceso e solo connessione dati e qualche whatsapp ho consumato 22%, lui (che ricordo monta la mia batteria) con 27 minuti di schermo acceso,connessione dati circa 20 sms e qualche whatsapp ha consumato l 8%....
    Guardando le statistiche non c'è niente di strano, schermo, sistema Android, assorbimento cella (o come si chiama), a grandi linee erano uguali, magari con 1o2% di differenza.... Ripeto il mio è un no brand europeo o meglio francese, tutto stock (il suo identico)... Chi sa che dirmi??
    Aggiorno un pò la situazione...
    carico la batteria al 100% lo stacco e lo spengo (connessioni e blablabla tutto disattivato)... lo riaccendo 2 ore dopo e la batteria è all'84%, e guardando dal grafico dell'andamento della carica, vedo che si è scaricato proprio (nel senso che non è che era caricato male)....
    Io non so più dove battere la testa, per favore qualcuno può dirmi come aggirare questo problema? Vi prego non voglio venderlo dopo 2 mesi!

    Per favore, parlate come se parlaste ad un bambino delle elementari, perchè non sono uno smanettone sui telefoni!

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito





    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1266
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa




    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Oddio.. Uso? Modalità offline? Hai I permessi di root??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1267
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    Oddio.. Uso? Modalità offline? Hai I permessi di root??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tim 4.1.2 no root....uso normale, mai risparmio energetico, alla notte lo spengo, display al minimo, un fottio di app disattivate,localizzazione posizione off, solo gmail in sincro auto, nessun social network, uso frequente ma solo per mail, whatsapp e tapatalk, dati attivati su richiesta; quindi un uso sicuramente modesto ma consono alle mie esigenze; si ricarica in un paio d'ore, qualunque cavetto usi....grazie forum!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pepa; 27-04-13 alle 22:48

  9. #1268
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Aggiorno un pò la situazione...
    carico la batteria al 100% lo stacco e lo spengo (connessioni e blablabla tutto disattivato)... lo riaccendo 2 ore dopo e la batteria è all'84%, e guardando dal grafico dell'andamento della carica, vedo che si è scaricato proprio (nel senso che non è che era caricato male)....
    Io non so più dove battere la testa, per favore qualcuno può dirmi come aggirare questo problema? Vi prego non voglio venderlo dopo 2 mesi!

    Per favore, parlate come se parlaste ad un bambino delle elementari, perchè non sono uno smanettone sui telefoni!
    Non disperare ascolta: scarica cpu spy dal google store è gratis mi sembra da quello che ricordo...poi spegni tutto dal cell e mettilo anche in modalità offline spegni tutto completamente e lascialo così com'è per un pò poi da cpu spy guarda se ti si attiva sempre la dicitura sleep mode che vuol dire che effettivamente nel tuo cell non ci sono processi aperti che consumano batteria! ok? poi posta qua uno screnshot del tuo cpu spy

    edit: con spegni tutto ovviamente intendo wifi connessione dati gps etc

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kenshiro90 per il post:

    fabri87zio (27-04-13)

  11. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provvedo a fare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1270
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Provvedo a fare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    magari stanotte lo stacchi dalla carica e lo metti in offline chiudendo tutto e poi con spy cpu la mattina dopo vedi se c'è la dicitura deep sleep è già gran cosa vuol dire che il telefono comunque si disattiva quasi al massimo prende energia solo per restare acceso...se invece hai ad esempio un uso costante di 200mhz (ad esempio) vuol dire che c'è sempre qualcosa di aperto che lavora e dobbiamo andare a beccarlo .... altro consiglio prima di fare tutto questo riavvia il telefono e facci sapere poi!

Pagina 127 di 336 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy