CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 336 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non so se si può fare questa domanda:
    mi indicate su amazon un venditore affidabile per una batteria originale samsung i9300 da 2100 mah?Finora ho solo trovato venditori che vendevano batterie taroccate.Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con la batteria del mio s3. da qualche giorno la batteria si scarica senza che io usi il telefono. stamattina mi è successo sotto gli occhi. accendo il telefono caricato al 100% lo uso due minuti e mi accorgo che la batteria è scesa di colpo a 60%. qualche consiglio? batteria andata?

  4. #2263
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da kaworu
    Non so se si può fare questa domanda:
    mi indicate su amazon un venditore affidabile per una batteria originale samsung i9300 da 2100 mah?Finora ho solo trovato venditori che vendevano batterie taroccate.Grazie a tutti.

    Provato qui? :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692



    Originariamente inviato da civi
    ho un problema con la batteria del mio s3. da qualche giorno la batteria si scarica senza che io usi il telefono. stamattina mi è successo sotto gli occhi. accendo il telefono caricato al 100% lo uso due minuti e mi accorgo che la batteria è scesa di colpo a 60%. qualche consiglio? batteria andata?
    Prova una calibrazione. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

    ... ma se continua. .. direi.... batteria da cambiare




    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo nell'ambiente smartphone e android e vorrei un vostro consiglio/aiuto:
    Ho un Galaxy S3 comprato ad ottobre, tutto ok mi trovo benissimo. Ma noto che il calo della batteria è spesso vertiginoso.
    Ho già fatto tutto ciò che potessi fare per quanto riguarda il risparmio (ho tolto widget inutili, no uso connessioni dati, gps o quant'altro se non strettamente quando è necessario ecc..ecc..)
    Noto che andando nella schermata batteria, lo schermo è spesso al 58/59%

    Screenshot_2014-03-02-00-41-37 (1).jpg

    Non so se questa è una cifra alta o meno, ma mi accorgo che mi fa calare spesso la durata delle batteria. In un paio di ore utilizzo dello smartphone mi è andata dal 60 al 13% circa.
    Cosa potete consigliarmi? E' normale che lo schermo sia ai quei livelli? (Lo dico solo perché mi è capitato di vederlo ma da ignorante in materia non dico molto: mi è capitato di vedere su internet uno screenshot di una persona che aveva la percentuale dello schermo a 11%)

    Vi ringrazio molto!
    Ultima modifica di JackJonze; 02-03-14 alle 02:43

  6. #2265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto tempo sta accesso. In media con uso "medio" si arriva a 3 ore di schermo. Tu quante ne fai?

  7. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackJonze Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo nell'ambiente smartphone e android e vorrei un vostro consiglio/aiuto:
    Ho un Galaxy S3 comprato ad ottobre, tutto ok mi trovo benissimo. Ma noto che il calo della batteria è spesso vertiginoso.
    Ho già fatto tutto ciò che potessi fare per quanto riguarda il risparmio (ho tolto widget inutili, no uso connessioni dati, gps o quant'altro se non strettamente quando è necessario ecc..ecc..)
    Noto che andando nella schermata batteria, lo schermo è spesso al 58/59%

    Screenshot_2014-03-02-00-41-37 (1).jpg

    Non so se questa è una cifra alta o meno, ma mi accorgo che mi fa calare spesso la durata delle batteria. In un paio di ore utilizzo dello smartphone mi è andata dal 60 al 13% circa.
    Cosa potete consigliarmi? E' normale che lo schermo sia ai quei livelli? (Lo dico solo perché mi è capitato di vederlo ma da ignorante in materia non dico molto: mi è capitato di vedere su internet uno screenshot di una persona che aveva la percentuale dello schermo a 11%)

    Vi ringrazio molto!
    Lo schermo è la fonte di maggior assorbimento della batteria, ed ovviamente consuma quando lo smartphone è in uso.
    In linea di massima, quindi, è normale che la percentuale di utilizzo della batteria sia la più alta.
    In conclusione, direi che passare dal 60% al 13% di carica in 2 ore di utilizzo, è piuttosto normale.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. #2267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    io ho comprato il telefono una settimana fa, appena finito di installare gli applicativi e ricalibrare il mio profilo Google mi ha informato che era presente un aggiornamento del firmware.
    Operazione eseguita con successo e a parte qualche blocco sporadico nessuno problema. Ora la mia domanda è semplice:
    In puro stand by, quante ore vi fa il telefono? io sono arrivato a circa 60 ore con un minimo utilizzo di dati, voce e sms. Troppe? poche? normale? se dovessi credere a Samsung dovrei farne 460 ma lo reputo impossibile. C'è un elenco delle performance medie ottenute con questo terminale dopo l'aggiornamento?

  9. #2268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, vi ringrazio per le risposte!
    Vorrei chiedervi ora se secondo voi è normale che in un ora dallo scollegamento della batteria (completa al 100%) e con un poco utilizzo del telefono, la batteria sia calata del 5%

    Screenshot_2014-03-02-12-10-49.jpg

    Screenshot_2014-03-02-12-11-08.jpg

    Screenshot_2014-03-02-12-11-15.jpg
    Immagini allegate

  10. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackJonze Visualizza il messaggio
    Capito, vi ringrazio per le risposte!
    Vorrei chiedervi ora se secondo voi è normale che in un ora dallo scollegamento della batteria (completa al 100%) e con un poco utilizzo del telefono, la batteria sia calata del 5%

    Screenshot_2014-03-02-12-10-49.jpg

    Screenshot_2014-03-02-12-11-08.jpg

    Screenshot_2014-03-02-12-11-15.jpg
    Forse una calibrazione potrebbe risolvere questo problema.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #2270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Federico
    Stavo giusto pensando di farla, procederò così!

Pagina 227 di 336 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy