CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 336 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    mi sembri sapere il fatto tuo a proposito della batteria, e il tuo utilizzo e consumo mi sembra piuttosto ottimizzato per essere in 4.3...
    Il telefono ha una settimana, ho capito bene?
    Cosa hai fatto per ottenere quel risultato?
    E cosa si intende per deep sleep?
    allora non sono esperto, si il telefono ha poco più di una settimana, nulla di che ho letto le guide, ho sempre caricato con carica residua tra 15 e il 5 %! quando non lo uso lo spegno, non lo faccio mai caricare oltre l'avviso di batteria carica perchè sò che si danneggiano le celle, non l'ho mai fatto caricare tutta la notte, per il deep sleep è quella modalità secondo la quale, la cpu consuma veramente pochissimo addirittura spegnendo le cpu, i nemici del deep sleep sono i wakeloock ( non so se l'ho scritto correttamente) praticamente sono processi o app che continuamente "svegliano" la cpu dal deep sleep, spero di essere stato chiaro se hai info chiedi pure.
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicola1989 per il post:

    LadySky89 (06-04-14)

  3.  
  4. #2372
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono anni che quando la batteria raggiunge la carica al 100% il caricabatterie passa al semplice mantenimento interrompendo la carica, si può tranquillamente lasciare in carica di notte...

  5. #2373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    qui sconsigliano di lasciarlo in carica tutta la notte, io sto spiegando come lo uso io poi liberissimi di fare come si vuole col proprio cellulare! =)
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  6. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rega conoscete questo problema della batteria con la temperatura troppo bassa?Ho letto nel forum che a qualcuno è successo,ma nn ho letto nessuna soluzione,dite che l'unica sia l'assistenza?Ho provato con un altra batteria e un altro caricatore,e quando l's3 era ancora acceso con un'applicazione mi segnava -20° mi sembra papale che sia un errore dell's3,ma non capisco come risolverlo,mi era gia successo qualche settimana fa per la prima volta e dopo 5 minuti che avevo tolto la batteria si era ripreso,ma invece questa volta dopo un giorno ancora che nn riesco a metterlo in carica.

  7. #2375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    qui sconsigliano di lasciarlo in carica tutta la notte, io sto spiegando come lo uso io poi liberissimi di fare come si vuole col proprio cellulare! =)
    Utilissimo quel thread!!! Grazie!! Per quanto riguarda il deep sleep, ho letto qualcosa in merito, ma non ne avevo capito molto, la tua spiegazione è molto più chiara.. Insomma probabilmente è ciò che intendevo io per standby, quello vero però, non lo schermo semplicemente spento... mi informerò meglio...
    Nel tuo grafico, la linea dritta corrisponde al telefono spento o al deep sleep?

    Tra l'altro, volevo domandarvi anche un'altra cosa...
    Mi ha appena scaricato un aggiornamento firmware.. (anche a voi?) come si fa? tutti consigliano il wipe, io non so nemmeno cosa va esattamente a cancellare (anche app e foto?)... inoltre la batteria al momento è al 25%... non so se è il caso.... e ho letto che dopo questo tipo di aggiornamenti (che vanno fatti a carica non inferiore al 20%) potrebbe essere necessario ricalibrare android alla lettura corretta della batteria...
    Ultima modifica di LadySky89; 06-04-14 alle 17:49
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  8. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    La linea dritta nel mio grafico indica il deep sleep quando il cellulare è spento il grafico non va avanti! Io i wipe sinceramente non l'ho fatto, ma il wipe cancella solo i dati della app quindi foto video e documenti rimangono tranquilla, io ti consiglio di caricarlo e poi fai l'aggiornamento
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  9. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    La linea dritta nel mio grafico indica il deep sleep quando il cellulare è spento il grafico non va avanti! Io i wipe sinceramente non l'ho fatto, ma il wipe cancella solo i dati della app quindi foto video e documenti rimangono tranquilla, io ti consiglio di caricarlo e poi fai l'aggiornamento
    Ecco! Io non ho linee dritte nel grafico, nemmeno in piccola parte. Quindi suppongo che il mio telefono non va in deep sleep... se ci andasse probabilmente a sto punto la batteria (telefono a riposo) durerebbe il doppio, visto quanto poco lo uso!!! Insomma questo poveretto è in uso costante anche quando è fermo sulla scrivania e sta per fare i 4 giorni (23% di batteria attualmente) e anche interi (non spengo mai il telefono).. non male.. O.o (tenendo però a mente che è in risparmio energetico)
    Penso che scaricherò il cpu spy e darò una occhiata e che cercherò qualcosa in merito per saperne di più...

    Comunque ho messo il reminder dell'aggiornamento del firmware a 3 ore da 1 ora fa, ma credo lo rimanderò ancora, finchè il telefono è di nuovo carico... (siccome è OT, mi diresti in messaggio privato se è cambiato qualcosa e cosa?)
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #2378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scarica CPU Spy e vediamo com'è la situazione
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  11. #2379
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    qui sconsigliano di lasciarlo in carica tutta la notte, io sto spiegando come lo uso io poi liberissimi di fare come si vuole col proprio cellulare! =)
    Eh ma non devi leggere solo le parole in grassetto... dopo il grassetto che raccomanda di non caricarlo per più di dieci ore si legge:

    Detto questo è bene sapere che una batteria non verrà mai caricata fino al 100% ma il caricabatterie si fermerà prima, facendo scaricare un po' la batteria per poi ricaricarla, con scariche comunque meno frequenti del normale. Le batterie infatti non vengono caricate continuamente, ma con scariche di alcuni decimi di secondo ogni x secondi.

  12. #2380
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    La linea dritta nel mio grafico indica il deep sleep quando il cellulare è spento il grafico non va avanti! Io i wipe sinceramente non l'ho fatto, ma il wipe cancella solo i dati della app quindi foto video e documenti rimangono tranquilla, io ti consiglio di caricarlo e poi fai l'aggiornamento
    Calma,
    Il wipe cache cancella solo i dati delle app.
    Se fai un wipe data si cancella TUTTO sul telefono.
    Quando si consiglia un wipe va SEMPRE specificato.

Pagina 238 di 336 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy