CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 336 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sicilia bedda
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è come pensavo! ma quale potrebbe essere il motivo?

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho grossi problemi con la batteria. Scende in modo velocissimo e quando arriva al 20 15% lo schermo inizia a sfarfallare e il telefono perde il segnale ma il problema maggiore è che se spengo il telefono e stacco la batteria quando riaccendo la batteria è carica. Oggi ad esempio il telefono alle 11 era al 3% dopo 10 minuti di carica ho staccato la batteria e sono passato poi al 64%. Ho già provato due batterie e due rom differenti (omni e skippio) ma i problemi sono gli stessi

  4. #2763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sicilia bedda
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joslen Visualizza il messaggio
    Ho grossi problemi con la batteria. Scende in modo velocissimo e quando arriva al 20 15% lo schermo inizia a sfarfallare e il telefono perde il segnale ma il problema maggiore è che se spengo il telefono e stacco la batteria quando riaccendo la batteria è carica. Oggi ad esempio il telefono alle 11 era al 3% dopo 10 minuti di carica ho staccato la batteria e sono passato poi al 64%. Ho già provato due batterie e due rom differenti (omni e skippio) ma i problemi sono gli stessi
    Sembra tu abbia il mio stesso problema, credo proprio che anche per te ci voglia una batteria nuova!

  5. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani provvederò per una nuova batteria e una nuova rom anche perché con questa batteria dopo una notte di carica il telefono era al 70% e poi per miracolo quando è collegato al caricabatterie anziché caricare si scarica

  6. #2765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi consigliate la migliore batteria slim con nfc? (Senza cambiare la cover originale)

  7. #2766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione poiché non so riuscito a trovarne altre con utenti che hanno il mio stesso problema.
    Quattro giorni fa il mio S III, mentre stavo normalmente navigando, si blocca; ma fin qui nulla di strano, tolgo la batteria e lo riaccendo.
    Tuttavia l'accensione si ferma alla scritta "Samsung", tolgo nuovamente la batteria e lo riavvio, ma nulla. (Ripeto la stessa operazione 5-6 volte ottenendo lo stesso risultato).
    Quindi lo attacco al caricabatteria, e, fortunatamente, parte.
    Guardando meglio, però, noto che il livello di carica si è abbassato notevolmente (dal 82% al 13%), dopodiché il telefono funziona normalmente, anche se mi fa questo "scherzo" una o due volte al giorno.
    Grazie in anticipo.

    Alecapar
    Ultima modifica di Varioflex; 15-09-14 alle 08:18

  8. #2767
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecapar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione poiché non so riuscito a trovarne altre con utenti che hanno il mio stesso problema.
    Quattro giorni fa il mio S III, mentre stavo normalmente navigando, si blocca; ma fin qui nulla di strano, tolgo la batteria e lo riaccendo.
    Tuttavia l'accensione si ferma alla scritta "Samsung", tolgo nuovamente la batteria e lo riavvio, ma nulla. (Ripeto la stessa operazione 5-6 volte ottenendo lo stesso risultato).
    Quindi lo attacco al caricabatteria, e, fortunatamente, parte.
    Guardando meglio, però, noto che il livello di carica si è abbassato notevolmente (dal 82% al 13%), dopodiché il telefono funziona normalmente, anche se mi fa questo "scherzo" una o due volte al giorno.
    Grazie in anticipo.

    Alecapar

    Sposto nel thread batteria.....visto che il problema sembra essere proprio quello.

    Direi:

    - fai una prova con la batteria di un amico/a ...e vedi se da lo stesso problema... (ed eventualmente la cambi)

    oppure...

    - cambia batteria..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto nel thread batteria.....visto che il problema sembra essere proprio quello.

    Direi:

    - fai una prova con la batteria di un amico/a ...e vedi se da lo stesso problema... (ed eventualmente la cambi)

    oppure...

    - cambia batteria..
    Sì 99% è quella, anche perché oggi mi era sceso all'1%, dopo averlo attaccato al caricatore l'ho spento e come per magia è tornato al livello di prima.

  10. #2769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    mi consigliate la migliore batteria slim con nfc? (Senza cambiare la cover originale)
    nessuno???????

  11. #2770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera, ho appena acquistato una batteria maggiorata da 3200 mAh, c'è qualche procedura particolare per farla riconoscere con il corretto perchè guardando da battery doctor continua a riconoscermela come da 2100 mAh.... faccio una scarico completo e ricarico da spento? oppure esiste un altro programma per monitorare l'effettiva capacità della batteria? grazie in anticipo

    edit: lasciato in carica tutta la notte da spento, la batteria segna il 100% ,ma appena lo stacco dal caricabatteria ritorna 96%. sembra non si carichi tutta...consigli?
    Ultima modifica di bertith; 17-09-14 alle 07:46
    in sostituzione a voodo GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible

Pagina 277 di 336 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy