Quindi è come pensavo! ma quale potrebbe essere il motivo?
Visualizzazione stampabile
Quindi è come pensavo! ma quale potrebbe essere il motivo?
Ho grossi problemi con la batteria. Scende in modo velocissimo e quando arriva al 20 15% lo schermo inizia a sfarfallare e il telefono perde il segnale ma il problema maggiore è che se spengo il telefono e stacco la batteria quando riaccendo la batteria è carica. Oggi ad esempio il telefono alle 11 era al 3% dopo 10 minuti di carica ho staccato la batteria e sono passato poi al 64%. Ho già provato due batterie e due rom differenti (omni e skippio) ma i problemi sono gli stessi
Domani provvederò per una nuova batteria e una nuova rom anche perché con questa batteria dopo una notte di carica il telefono era al 70% e poi per miracolo quando è collegato al caricabatterie anziché caricare si scarica
mi consigliate la migliore batteria slim con nfc? (Senza cambiare la cover originale)
Ciao a tutti!
Apro questa discussione poiché non so riuscito a trovarne altre con utenti che hanno il mio stesso problema.
Quattro giorni fa il mio S III, mentre stavo normalmente navigando, si blocca; ma fin qui nulla di strano, tolgo la batteria e lo riaccendo.
Tuttavia l'accensione si ferma alla scritta "Samsung", tolgo nuovamente la batteria e lo riavvio, ma nulla. (Ripeto la stessa operazione 5-6 volte ottenendo lo stesso risultato).
Quindi lo attacco al caricabatteria, e, fortunatamente, parte.
Guardando meglio, però, noto che il livello di carica si è abbassato notevolmente (dal 82% al 13%), dopodiché il telefono funziona normalmente, anche se mi fa questo "scherzo" una o due volte al giorno.
Grazie in anticipo.
Alecapar
buona sera, ho appena acquistato una batteria maggiorata da 3200 mAh, c'è qualche procedura particolare per farla riconoscere con il corretto perchè guardando da battery doctor continua a riconoscermela come da 2100 mAh.... faccio una scarico completo e ricarico da spento? oppure esiste un altro programma per monitorare l'effettiva capacità della batteria? grazie in anticipo
edit: lasciato in carica tutta la notte da spento, la batteria segna il 100% ,ma appena lo stacco dal caricabatteria ritorna 96%. sembra non si carichi tutta...consigli?
Lasciato al 100 % ma appena staccato scende al 96....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ieri sera ho scoperto a cosa erano dovuti i tanti malfuznionamenti che ultimamente affliggevano il mio S3 : la batteria !
Dal 50% in giù si scaricava a vista d' occhio, il telefono si impallava e cominciava a fare flashare lo schermo.
Dovevo togliere la batteria per farlo ripartire e ieri sera ho notato che si è particolarmente gonfiata.
Ne ho subito ordinata una originale su Amazon (circa 13€).
Visto il costo non avevo voglia di riportare il telefono al centro TIM (dove il mio contratto sul telefono scadrà in Ottobre 2015) e farmelo trattenere una settimana.
Però chiedo questo : essendo passato un anno e 4 mesi, se riporto la sola batteria, potrebbero darmene una nuova ? Da tenere come scorta ?
Ci sono esperienze in merito ?
Grazie
La batteria fa parte di quegli "elementi consumabili" (come anche il cavetto usb) e ha una garazia di 6 mesi....
Per puro spirito di condivisione, magari interessa a qualcuno.....
visto che la mia batteria originale (nonostante vada benissimo) ha quasi due anni, l'ho presa oggi su ebay da mymobilestoreonline a 24,90 euro originale e sigillata, lotto di produzione recentissimo 27/5/2014.
Estremamente comunicativi e gentili...appena mi arriva vi aggiorno sulla qualita' del prodotto!
Mi è arrivata questa da 2 giorni
[img=http://s29.postimg.org/hxx1tus7n/20140917_113259_Copia.jpg]
Pagata 9,50 Euro
Originale
E mannaggia... per colpa della dogana di roserio mi è arrivata dopo tantissimo tempo.
Però nne è valsa la pena, appena ho visto che ha i presupposti di essere originale ero tentato di comprarne un'altra, ma sembrano esaurite e aumentate di 1 euro.
Original mobile phone battery for samsung galaxy S3 I9300-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Oggi a me dovrebbe arrivare, sempre originale ma bulk, a 12.70 da Amazon
Concludo e integro la condivisione:
Batteria arrivata in 24 ore, corriere Gls, scontrino fiscale, ottimo prodotto, originale, recente e funzionante...ottima fonte;);)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/arytene3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/agatedub.jpg
ma esiste qualcuna più duratura dell'originale e della stessa grandezza?
Era dentro una bustina. Ho fatto la prima carica come da thread e sono al 15% dopo quasi due giorni di utilizzo pesante. Al momento sono decisamente soddisfatto !! Sto facendo di tutto per scaricarla...
Ok, sento domani in ditta da un mio collega che ha l' s4. Cosa dobbiamo fare esattamente ?
OK, ha funzionato e gli ho anche trasferito una delle foto che ho fatto ieri !
Ciao io ne ho acquistata una da 3200 mah con sensore Nfc ora la sto testando vedo come va e poi ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma è della stessa grandezza?
ovvero non richiede cover "bombata"?[/QUOTE]
Stessa grandezza e col sensore come l'originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App