Allegato 41739Allegato 41740Allegato 41741
Visualizzazione stampabile
Dipende da cosa intendi per uso costante.
Se per quelle 5 ore lo schermo è quasi sempre acceso è un'ottima prestazione!
Allora uso costante intento sempre con lo schermo acceso.. giocare... mandare sms ... whats App ...e fare calcoli..
non è prorpio come dice lookaloopy oggi ho proprio totlto la memory ho tolto la batteria e cè cmq sempre la famosissima app MEDIA che ciuccia sempre la batteria.... quindi nel mio caso non ho risolto lo stesso !!!
Io certe volte non capisco cosa succede a questo telefono.
Normalmente il mio telefono (tempi di ricarica, utilizzo e programmi attivi costanti) si scarica completamente verso le 23/24, scollegandolo dal caricatore alle 8 e 20 del mattino.
Oggi alle 12 era gia completamente scarico.
Comunque lo trovo molto poco costante e non riesco ad avere una grande fiducia in questo dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche a me la stessa cosa .... allora non è solo il mio s3 e su tutti gli s3 menomale secondo me la migliore soluzioneè comprare la batteria da 3200 mAh
Bo a me va bene e nessun problema a parte il consumo eccessivo di schermo ma quello succede a tutti...mmm avete provato a fare un bilanciamento batteria o un deep cleen?
Stiamo andando o.t., non è questo il posto per osannare un telefono rispetto ad un altro.
Per i confronti tra cellulari c'è una sezione apposita nel forum e se proprio volete elogiare le caratteristiche di altri telefoni fatelo nella sezione OFF TOPIC del forum.
Cerchiamo di riportare la discussione sulla gestione della batteria del galaxy senza farsi prendere da nostalgie o rimpianti. State parlando di smartphone fondamentalmente diversi ma entrambi ottimi, non è detto però che entrambi siano adatti al vostro uso. Se uno non vi soddisfa passate all'altro ma evitate per favore di continuare a dibattere delle differenze qui. Ci sono mille motivi per preferire uno o l'altro però qui si parla solo di batteria e solo di samsung galaxy.
Ripeto ancora una volta: state parlando di due tra i migliori smartphone esistenti e lo dimostra la quantità di pezzi venduti in entrambi i casi. Sono però diversi e ognuno si fa amare per caratteristiche che all'altro mancano.... Ma non è questa la sezione per confrontarli.
Grazie
Chiudo per cancellare gli ultimi O. T.
Edit:
Cancellando ho notato che tutti gli ultimi messaggi di alcuni utenti sono interamente dedicati ad elogiare iphone e disprezzare galaxy. Vi chiedo cortesemente di evitare di postare qui il vostro disappunto perché togliete spazio a chi è alla ricerca di aiuto sull'argomento batteria.
In sezione OFF TOPIC se non sbaglio c'è un thread dedicato proprio ad iphone vs android, scrivete li
Grazie
buongiorno esistono buone applicazioni per il mio galaxy3 che con un tocco possa chiudere tutte le applicazioni che restano attive??
Ecco una cosa che difficilmente vedrò ancora sul mio s3 XD
http://thumbnails107.imagebam.com/23...0232591626.jpg
http://thumbnails108.imagebam.com/23...b232592039.jpg
Non preoccupatevi :) praticamente ho impostato lo spegnimento automatico ogni 10 minuti e con la luminosità al minimo...così ogni tanto lo usavo e lo schermo non si spegneva mai.
Se guardate il grafico ho iniziato a fare questa cosa da quando vedete il wifi sempre attivo; quindi penso che si possa fare anche meglio...hahahaha rotfl
Cmq staccato stamattina alle 7.30 al 100% ora è al 50%...mahh...
Prima non aveva questo consumo di batteria cmq, è peggiorato nell'ultimo periodo, come mai?'
Stavo pensando ma secondo voi puo' dipendere dal cambio di scheda Sd?
prima avevo una samsung da 2 giga ora una sanDisk da 16, puo' essere da questo? visto che è l'unica cosa che ho cambiato nel device....
Messo a caricare alle 19 che era all' 8% dopo averlo staccato stamattina alle 8.....nessuno che sa risolvere questo problema?
io speravo che con l'aggiornamento a 4.1.2, la durata della batteria migliorasse come era stato detto :/ mi consigliate una buona applicazione per migliorare la prestazione della batteria?
Ok grazie ora ho spento il WiFi e vediamo un pò dato che l'ho acceso stamattina alle 8 che era all 99% e ora dopo neanche due ore siamo all'87%.....
Il punto però è che se vado in batteria come primo posto c'è lo schermo al 76% e non media come scrivevano altri utenti che hanno avuto problemi con l?Sd....
Aspetto fino a metà giornata poi tolgo la scheda e vediamo la differenza, se è quello il problema...
Post di ieri -
Ieri sera avevo messo il gs3 sotto carica perchè avevo il 7% di batteria. Fatto sta che ricevo qualche messaggio, giro un po su Google+ è poi decido di andare sul playstore. Nemmeno faccio in tempo a scaricare l applicazione di mio interesse che mi si riavvia il gs3. Subito ho pensato ad un bug software.... ma appena arrivato alla. Lockscreen si riavvia nuovamente. Ho pensato bene di staccare il caricabatterie ma in quel modo nemmeno si accendeva più. PANICO. MI È MORTO IL GS3. Ricollego il caricabatterie e si accende nuovamente. FIUUUUU. Controllo la percentuale della batteria é stava a 0%. Mah.... assai strano visto che in teoria prima.... mentre era sottocarica avrebbe dovuto salire e non scendere. Altra cosa singolare... ha concluso la ricarica alle 6.50 di questa mattina.... emettendo un avviso (che io avevo disattivato ) di carica completata, dopo che é stato messo in carica verso l'una.
Sapete dirmi cos'è successo? O.o
Aggiornamento di oggi -
Bene.....anzi, MALE! Messo il gs3 in ricarica sta notte, mi son svegliato alle 8 che aveva caricato appena il 41% . Il gs3 l'ho messo in carica alle 2 di notte. Calcolando che solitamente si carica al 100% in meno di due ore....c'è qualcosa che non quadra.
Ora è nuovamente sottocarica e la batteria sale (anche se mi sembra molto lentalente - appena 6% in 40 minuti)
Aggiornamento -
Ho telefonato al centro assistenza Exclusive, premettendo che negano sia un bug di sistema JB mi hanno proposto un ripristino e successivamente, se il problema persiste, di portarlo in un centro assistenza.
Scusate ma con wifi sempre attivo quanto dovrebbe durare la batteria???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda io lo sto testando oggi appena arrivato in ufficio stamattina ho staccato il wireless per capire se il continuo ricercare la rete nuova che ci hanno messo qua dava questo consumo anomalo....
ora sono al 65% in effetti un pò meglio di ieri...vedrò stasera quando torno a casa se quindi dipende dal wifi o dalla scheda Sd....
rientrato in casa alle 19 con batteria al 43% rispetto a ieri all'8%.....credo sia proprio il wireless....
ma della batteria originale da 300 mah si sa niente? doveva uscire il 6 gennaio, poi il silenzio assoluto
Salve ragazzi, ieri ho testato la batteria con l'aggiornamento 4.1.2 XELLA (quello nuovo Vodafone) e devo dire che l'ho stressato parecchio!! ho avuto risultati che mai ho avuto o_O !!
http://thumbnails103.imagebam.com/23...7233067011.jpg
http://thumbnails102.imagebam.com/23...e233067411.jpg
Datemi un vostro giudizio su queste screenshot :) e vi dico l'ho sempre utilizzato praticamente su 9 h di attività l'ho utilizzato 5h ;)
ragazzi io ho un problema con l'extra battery kit, ovviamente originale samsung; ho acquistato da qualche giorno questo caricatore che permette di caricare separatamente una seconda batteria inclusa nella confezione; purtroppo mi sono accorto che la durata della carica effettuata attraverso il kit è nettamente inferiore rispetto a quella collegando direttamente l'S3...tra l'altro ho provato a tenere in carica la batteria per un tempo superiore a quello previsto dal led, ma senza grossi risultati...tra l'altro ormai sono alla terza carica della seconda batteria che era inclusa nel kit e spero di non averla rovinata caricandola con il kit...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sul da farsi? devo lasciar perdere il kit per ora e continuare a caricare la batteria con l'S3 almeno fino a quando non si irrobustisce un po'? oppure dovrei calibrare la batteria facendola prima scaricare completamente? potrebbe darsi che questo kit sia difettato? grazie a tutti per l'attenzione :)
ciao a tutti.... volevo sottoporvi un problema con la batteria del mio SIII. In pratica ho notato (3^ volta che mi capita) che dopo una notte di ricarica, al mattino la batteria non ha raggiunto il 100% di carica. Una volta 89%, una 46% e stanotte al 63%. Sono sicuro che il caricabatterie funziona, tanto che il problema di presenta sporadicamente.
Qualcuno sa illuminarmi su quale possa essere il problema?
No... assolutamente caricabatterie originale. Quello che c'era nella scatola insomma
Se ne hai uno, prova un caricatore unico da 0.7A e magari guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Assurdo.... in pratica ci mette più a caricarsi che scaricarsi. .. Wow
Fate di meglio?
Parliamoci chiaro, questa batteria è ridicola. Con uso intenso dura 9 ore e io ci faccio la birra. Volete sapere il consiglio per ogni problema? Cacciare 50 euro, aumentare lo spessore e comprare tra 2 settimane la batteria samsung da 3000 mah
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/a2yhabe6.jpg
Spero si veda ora l'immagine