CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 336 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ciao,la batteria del mio s3 dura poco e niente..probabilmente è ora di cambiarla..ma dove ne prendo una di ricambio ? Sembra che trovarla originale sia un'impresa..noti siti di vendita online scrivono magari 'originale' ma poi leggendo i commenti...ci si rende conto che il mercato è pieno di cinesate..e allora vorrei capire se eventualmente ci sono batterie non originale ma di marche buone e affidabili ecc o dove reperire un'originale..ho il negozietto solito cinese sottocasa però si..più che altro ho timore che tali batterie possano esplodere..
    se guardi nelle pagine indietro trovi tutto quello che ti serve le trovi sul amazzone o su ebbbay.. sia originali che maggiorate
    ad esempio!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    se guardi nelle pagine indietro trovi tutto quello che ti serve le trovi sul amazzone o su ebbbay.. sia originali che maggiorate
    ad esempio!
    Beh ma su amazon é pieno di fantomatiche batterie 'originali',ma poi leggi i commenti e capisci che originali non sono.A me pare che é difficile trovare una batteria originale,il rischio che rifilino un fake é altissimo..
    Comunque sono 161 pagine di thread,e a meno che le cose salienti non sono sintetizzate in prima pagina ..risulta un po 'scomodo' cercare a vuoto qualcosa che fa al caso mio..infatti per questo ho posto la domanda.
    Ultima modifica di HTC07; 25-11-15 alle 00:56

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Beh ma su amazon é pieno di fantomatiche batterie 'originali',ma poi leggi i commenti e capisci che originali non sono.A me pare che é difficile trovare una batteria originale,il rischio che rifilino un fake é altissimo..
    Comunque sono 161 pagine di thread,e a meno che le cose salienti non sono sintetizzate in prima pagina ..risulta un po 'scomodo' cercare a vuoto qualcosa che fa al caso mio..infatti per questo ho posto la domanda.
    io ti consiglio quelle vendute e spedite da amazon o almeno col prime in teoria se te ne mandano una tarocca puoi fare il reso senza spese..
    io ti consiglio le mugen power compatibili non originali..
    hai ragione anche te le pagine sono molte ci vuole pazienza google aiuta tasto cerca pure!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Presa la ravpower..
    Ultima modifica di HTC07; 28-11-15 alle 15:52

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno la batteria del mio s3 sta dando molti problemi ed il telefono si scarica nel giro di mezza giornata senza che io lo utilizzi.
    Pensate che ieri sera mi sono addormentato con il tel al 100% (lo avevo appena tolto dalla carica) e stamattina era al 75%...posso capire un calo di prestazioni dopo 2 anni e passa di utlizzo ma questo cambiamento così brusco mi sembra strano...
    Ho fatto un wipe cache partition ma niente, nelle impostazioni inoltre ciò che influisce maggiormente sul consumo è lo schermo, chrome, e soprattutto il dispositivo in standby! Cioè sia standby che standby cella sono molto alti...cosa posso fare secondo voi ?

Edit: ieri sera prima di addormentarmi ho spento il wifi e magicamente la batteria è scesa solo dell'1%...il problema allora è del wifi ? Inoltre stamattina ho rimosso batteria e Sim x una decina di secondi ed al momento dell'accensione la batteria era scesa del 10% (da 28 a 19%)
    Ultima modifica di actor; 12-12-15 alle 10:09

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Prima di fare un hard reset vorrei cercare di risolvere il problema xD

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Prima di fare un hard reset vorrei cercare di risolvere il problema xD
    mi sa che dovresti iniziare con un wipe data...
    non sappiamo se hai app che danno problemi e se è tanto tempo he non dai una bella ripulita potresti farlo adesso.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi sa che dovresti iniziare con un wipe data...
    non sappiamo se hai app che danno problemi e se è tanto tempo he non dai una bella ripulita potresti farlo adesso.
    Credo di aver capito il problema ma non so come risolverlo xD Riguarda il wifi, infatti la notte senza il wifi acceso la batteria non si è scaricata proprio...
    Ho installato "l'app che toglie le pubblicità" ed ho modificato le impostazioni del wifi come chiedeva, nonostante però l'abbia disinstallata e ripristinato le impostazioni del wifi, spesso mi da errore nel caricamento delle pagine internet e la batteria ne risente tantissimo...

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Credo di aver capito il problema ma non so come risolverlo xD Riguarda il wifi, infatti la notte senza il wifi acceso la batteria non si è scaricata proprio...
    Ho installato "l'app che toglie le pubblicità" ed ho modificato le impostazioni del wifi come chiedeva, nonostante però l'abbia disinstallata e ripristinato le impostazioni del wifi, spesso mi da errore nel caricamento delle pagine internet e la batteria ne risente tantissimo...
    Fai un backup di ciò che ti interessa e segui il consiglio di @kmd.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Provato già a vedere se l'IP è "DHCP" Sul telefono?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 322 di 336 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio