Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo pure io in questa maledetta sezione sulla batteria del mio s3...
Per 2 mesi nessun problema, anzi, molto soddisfatto della durata della batteria, che anche sotto stress mi portava fino a sera senza problemi usandolo discretamente tanto...
Purtroppo martedì è successo che sono arrivato all'ora di cena con il cellulare scarico, così lo attacco alla corrente e lo lascio caricare mentre mangio... Arrivo più o meno alle 22 e lo stacco visto che l'indicatore di carica (telefono acceso) dava l'89%, appena stacco il carica batterie il cellulare si blocca... così lo spengo e lo riaccendo (dopo bestemmie in turco) e appena acceso la batteria segna l'1% -.-...
Lo rimetto in carica e carica velocemente, ma da quel momento in poi sono 2 giorni che il consumo della batteria è spaventoso, roba che mi mangia il 20-30% di batteria ogni ora anche in stand by... vi allego lo screenshot del malefatto.... e vi chiedo... che ci posso fare? Ho già bestemmiato in aramaico contro la samsung
Allegato 56959
Grazie a tutti in anticipo