CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 336 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E da cosa è dovuto secondo voi? Comunque ci mette così poco a caricarsi da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento tre. E prima ho notato una cosa:ero al 99% di batteria e l'ho riavviato perché si era bloccato il download di un immagine su fb, si è riacceso e la batteria era al 97%. Ora, dopo 1 ora, con un solo collegamenti in rete di 5 minuti, già sono al 92%. C'é qualcosa che non va... Appena aggiornato il firmware il cell andava bene, poi piano piano è andato peggiorando.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io video hub e altre due o tre app le ho freezate con app quarantine
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri mi sembrava fosse andata meglio la batteria.. Alla sera avevo ancora il 16% di carica! Oggi però sto notando che la connessione dati consuma tantissimo! Sono già al 90%!

Credo di voler comprare una batteria di riserva, non maggiorata o esterna.. ma l'unico modello per il gs3 è quella da 2, 1 ah?? Non ce n'è di migliori? Il punto è che io sfrutto tantissimo la connessione dati..

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wellaDIN
    Ieri mi sembrava fosse andata meglio la batteria.. Alla sera avevo ancora il 16% di carica! Oggi però sto notando che la connessione dati consuma tantissimo! Sono già al 90%!

Credo di voler comprare una batteria di riserva, non maggiorata o esterna.. ma l'unico modello per il gs3 è quella da 2, 1 ah?? Non ce n'è di migliori? Il punto è che io sfrutto tantissimo la connessione dati..

Potresti comprare il caricabatteria portatile della duracell... La carichi dal PC, te la porti con te e quando il cell si scarica, glielo attacchi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di diamond87ct

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    dieguccio buongiorno, riguardo i post di ieri sul caricabetterie....ho notato una cosa....Stamattina stesso problema di ieri, inoltre ho notato che il LED rosso di ricarica dopo qualche ora si spegne e quindi deduco che non stia ricaricando più....infatti stanotte l'ho dovuto staccare e riattaccare ma dopo qualche ora stessa cosa....il LED si spegneva....Infatti stamattina la carica era solo al 22%...ho provato a cambiare solo il cavetto USB e non tutto il carica batterie(perchè sprovvisto) e ho notato che la carica è molto più veloce,infatti la percentuale è arrivata dal 22% al 42% in neanche 10 min che l'ho attaccato...quindi in definitiva il caricabatteria lo lascio ma cambio solo il cavetto USB?!
    Grazie anticipatamente

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diamond87ct Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dieguccio buongiorno, riguardo i post di ieri sul caricabetterie....ho notato una cosa....Stamattina stesso problema di ieri, inoltre ho notato che il LED rosso di ricarica dopo qualche ora si spegne e quindi deduco che non stia ricaricando più....infatti stanotte l'ho dovuto staccare e riattaccare ma dopo qualche ora stessa cosa....il LED si spegneva....Infatti stamattina la carica era solo al 22%...ho provato a cambiare solo il cavetto USB e non tutto il carica batterie(perchè sprovvisto) e ho notato che la carica è molto più veloce,infatti la percentuale è arrivata dal 22% al 42% in neanche 10 min che l'ho attaccato...quindi in definitiva il caricabatteria lo lascio ma cambio solo il cavetto USB?!
    Grazie anticipatamente
    Mi sa proprio di sì, non ti resta che riprovare di nuovo

Ps: come hai controllato stanotte più volte? O_O
    Che fai la veglia al caricabatterie?

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Androidiano

Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non state a guardare 1%, 2% belin uno poi diventa scemo.
    Molte volte ha un decadimento rapido fino al 80% poi però si stabilizza.. io adesso per dover di cronaca sono al 26% dopo esattamente (spetta che esco e guardo...) 15h 28m 16s
    [E ieri sera ho passato final fantasy il trailer e un video di "che brutte figure" con l'nfc]
    Wi-Fi e connessione dati ora luminosità a palla ecc ecc. Risparmio enrg attivo. Ho scaricato 3 app insomma, non era in tasca sto cell

Baby Droid L'avatar di diamond87ct

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no...ma mi chiamano gli amici anche la notte....sai venerdì sera....comunque già è arrivato al 79%....Ora devo vedere dove posso comprare solo il cavetto USB(qualche consiglio)?...anche se non mi spiego ancora come sia possibile che me lo riconosce ma non mi da una carica ottimale...forse avrà qualche difetto all'interno....BHO... ! Comunque sei stato di un grandissimo aiuto...mi hai dato delle dritte preziosissime...anche perchè sono nuovissimo del mondo Android....e ho appreso diverse cose....Grazie mille!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Io video hub e altre due o tre app le ho freezate con app quarantine
    Ci vogliono i permessi di root x freezarle giusto??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Ci vogliono i permessi di root x freezarle giusto??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Puoi disattivare le applicazioni anche senza Root, clicca l'applicazione e scegli disattiva

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Pagina 9 di 336 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio