Smartphone: Galaxy S3 16GB - Pebble Blue
ROM: ArchiDroid V3.0.1.1 (KK 4.4.4)
Kernel: ArchiKernel V1.7.2
CPU: 200 MHz - 1600 MHz
Recover: TWRP V2.8.3.0 touch
microSD: SanDisk 32GB classe 10 UHS-I
Batteria: RAVPower 2250 mAh
Prezzo: € 1,90 ...![]()
Comunque i primi giorni mi dava 1000 mA quindi era in ottimo stato... mi pare anche un po' assurdo che siano così suscettibili al degrado e così velocemente.
Nessuna spiegazione mi convince più del tutto, anche i contatti nel tuo caso sono 2-3 eppure è tornato a 1000mA no?
Come tutti ho riscontrato problemi con la carica dell'S 3... spero che la mia testimonianza posso esere d'aiuto! Uso caricatore e adattatore originali. L'S 3 ha meno di un mese di vita ma i contatti del cavo sono tutti disallineati. L'altra sera attaccando il telefono al caricatore ho ottenuto valori molto inferiori al normale ma poi staccando e riattaccando il telefono i valori sono tornati normali! È il cavo?
Si, se guardi qualche post dietro ho citato questo fenomeno, in alcuni casi la lettura torna a 1000 perché il difetto é minore e il caricabatteria dell'S3 riesce a compensare. Ma il difetto nel cavo resta... A questo punto aggiungo che se come sembra il problema è nei contatti che si ossidano abbiamo risposto alla domanda se questi cavetti sono affidabili per il flashing con Odin: assolutamente no! Chi ha una lettura inferiore a 1000 è bene che sia molto prudente su questo, cambiare il cavetto è il minimo da farsi se si usa Odin, secondo me. Lasciar perdere anche il disossidante e prenderne un altro.
L30nida14 (10-07-13)
Scusa se ti disturbo ancora...ho notato che con il cavo dell'onda tq 150 che prima mi dava sempre 1000, quando la carica arrivata a circa 96% i dati sono scesi da 1000 a 600...è normale?
Ps: ho provato a staccarlo e rimetterlo ed è di nuovo a 1000...se fosse il connettore del telefono? Cosa dovrei fare...mandarlo in assistenza? E se me lo tengo così nel caso fosse il connettore cosa comporterebbe?
Grazie
Ultima modifica di Ika26; 10-07-13 alle 12:31