CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 205 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ciao A TUTTI
    anche a me succede la stessa cosa
    è da qualche giorno che per ricaricare ci mette 1 vita..
    e in + se lo uso con la carica attivata, scende lo stesso la percentuale...come se non reggesse la carica.
    pensavo fosse qualche applicazione. tipo wechat o quizcross...ma non penso sia quello
    il tel ha un anno divita..cavetto originale samsung.
    poi un altra cosa che ho testato, è che se stacco e riattacco il cavetto sembra riprendere la carica in modo normale.
    help me
    M.

Ieri sera, prima di caricarlo, ho provato a togliere la batteria, aspettare una decina di secondi, e poi l'ho rimessa. Ho provato a caricarlo da acceso e sembrava stesse andando normale...l'ho usato per una decina di minuti e la carica si è fermata...ho deciso di spegnerlo e dopo 4/5 ore era già carico..la batteria sembra durare anche di più...premetto che ho utilizzato sempre il cavo usb originale...non so proprio da cosa possa dipendere, ma le altre volte impiegava dalle 9 alle 12 ore per caricarsi completamente spero solo di trovare una soluzione!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldani Visualizza il messaggio
    ciao
    io ho un altro tipo di problema. Premetto che sono giorni che soffro di carica interrotta o lenta.
    Ho letto del programmino per "testare" la carica. Bene...
    il cavo stock carica a 500 e si interrompe poco dopo. Ho provato il cavo del kindle e carica a 800, ma si interrompe.
    Ho preso stasera un cavo dai cinesi (8 euro). Va a 400 ma sembra funzionare (però non è "scomponibile"...è un pezzo unico). E' normale? Non so se cambia qualcosa ma uso una batteria maggiorata...
    Per quanto riguarda l'ultimo caricabatteria che hai elencato, verifica su di esso l'amperaggio. A giudicare da quello che ti dice l'applicazione dovrebbe esserci scritto 400mah o 0.4A, se è di più significa che anche questo non va bene. Sta diventando difficile trovare qualcosa che sia di gradimento dell'S3.

Quote Originariamente inviato da syn80
    ciao A TUTTI
    anche a me succede la stessa cosa
    è da qualche giorno che per ricaricare ci mette 1 vita..
    e in + se lo uso con la carica attivata, scende lo stesso la percentuale...come se non reggesse la carica.
    pensavo fosse qualche applicazione. tipo wechat o quizcross...ma non penso sia quello
    il tel ha un anno divita..cavetto originale samsung.
    poi un altra cosa che ho testato, è che se stacco e riattacco il cavetto sembra riprendere la carica in modo normale.
    help me
    M.
    Da spento è normale che ci metta un po' meno, non avendo la cpu impegnata da altri processi. Se verifichi con l'app galaxy charging current noterai che infatti attaccando e staccando il cavetto in dotazione il più delle volte carica a 500mah, altre a 400, 600, 800, quindi o attacchi e stacchi finchè non raggiungi un amperaggio di almeno 800 (dovrebbe arrivare a 1000 in teoria) oppure anche tu vai alla ricerca del cavo magico/funzionante

Quote Originariamente inviato da MilesAway93
    Io proverò a vedere se con il cavo USB di un mio amico che ha l's3, riesco a far caricare bene il cellulare..altrimenti non so proprio che fare!!! purtroppo neanch'io ho altri cavetti compatibili a casa, quindi dovrei comprarli, ma vorrei che fosse quello giusto!! c'è chi si è trovato bene con il cavetto dell's2, chi con quello del lumia 800... non so proprio che fare!!!!! se riesco a trovare una soluzione puoi farmelo sapere?? ti ringrazio anticipatamente
    Oggi pomeriggio se riesco torno al mediaworld e mi faccio cambiare il cavo della cellular line che confermo NON funzionare (a meno che non è un modello difettoso). Se trovassi un alimentatore "intero" da 1A penso che prenderei quello
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'ultimo caricabatteria che hai elencato, verifica su di esso l'amperaggio. A giudicare da quello che ti dice l'applicazione dovrebbe esserci scritto 400mah o 0.4A, se è di più significa che anche questo non va bene. Sta diventando difficile trovare qualcosa che sia di gradimento dell'S3.

Da spento è normale che ci metta un po' meno, non avendo la cpu impegnata da altri processi. Se verifichi con l'app galaxy charging current noterai che infatti attaccando e staccando il cavetto in dotazione il più delle volte carica a 500mah, altre a 400, 600, 800, quindi o attacchi e stacchi finchè non raggiungi un amperaggio di almeno 800 (dovrebbe arrivare a 1000 in teoria) oppure anche tu vai alla ricerca del cavo magico/funzionante

Oggi pomeriggio se riesco torno al mediaworld e mi faccio cambiare il cavo della cellular line che confermo NON funzionare (a meno che non è un modello difettoso). Se trovassi un alimentatore "intero" da 1A penso che prenderei quello
    Attendo tuoi aggiornamenti allora :-) spero proprio sia la volta buona! è assurdo spendere così tanto per un "top di gamma" e vedere poi che ha dei difetti con il caricatore... valli a capire quelli della Samsung:o

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dimenticavo... l'app che consigli a syn80 si chiama "galaxy charging current lite"?
    Grazie per la pazienza e la cortesia :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao
    ho messo quella apps.... ci sn 3 voci:
    maxinum
    now
    e avg
    i dati sono:
    200
    999
    e 200
    non sono buoni=??mi pare di si....
    o sbaglio?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao
    ho messo quella apps.... ci sn 3 voci:
    maxinum
    now
    e avg
    i dati sono:
    200
    999
    e 200
    non sono buoni=??mi pare di si....
    o sbaglio?
    Come dice Th3pa a quanto pare non sono buoni, perchè dovrebbe essere 800 o 1000 di amperaggio...io ho il tuo stesso problema...la prima volta ho controllato e mi dava
    300
    999
    300
    la seconda volta, invece
    400
    399
    400

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MilesAway93 Visualizza il messaggio
    Come dice Th3pa a quanto pare non sono buoni, perchè dovrebbe essere 800 o 1000 di amperaggio...io ho il tuo stesso problema...la prima volta ho controllato e mi dava
    300
    999
    300
    la seconda volta, invece
    400
    399
    400
    e ora...
    200
    999
    200

?!999 now non è quello l'importante?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e ora...
    200
    999
    200

?!999 now non è quello l'importante?
    Se non sbaglio i valori importanto sono MAXIMUM e AVG...Meglio aspettare Th3pa per delle delucidazioni ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MilesAway93 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio i valori importanto sono MAXIMUM e AVG...Meglio aspettare Th3pa per delle delucidazioni ;-)
    perfetto....
    ora provo a cambiare presa.......

Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'app è proprio quella, GALAXY CHARGING CURRENT LITE
    I valori importanti da guardare sono Maximum e Avg (average=media) che devono essere entrambi 1000 (sempre nell'ipotesi di usare alimentatore in dotazione che eroga appunto 1A di corrente). Se è più basso c'è qualcosa che non va.

Per completezza, se usaste il caricatore dell'S2 ad esempio, esso carica a 0,7A, infatti nell'app leggerete in maximum e avg il valore 700, in quel caso sarebbe normale!

Riporto da xda, direttamente dallo sviluppatore dell'app @abmantis
    -current_now: I think this *always* shows 999 on AC and 466 on USB.
    -current_avg: Not sure about this one... Usually is the same as current_max (at least after some seconds)
    -current_max: This is the most important one, since it defines the maximum charging current. In other others, the phone will not get more current to charge the battery than the value displayed here. For example, on an S3, if this shows anything much less 1000, the device is charging slower than it should/could.
    Ultima modifica di Th3pa; 20-07-13 alle 14:42
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato Th3pa per il post:

NiloGlock (08-03-15)

Pagina 111 di 205 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio