Adesso provo con vari caricabatterie e vi faccio sapere ma penso ke sia il cavo difettoso.....cmq penso ke proverò quello del link pero vorrei sapere se funziona veramente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adesso provo con vari caricabatterie e vi faccio sapere ma penso ke sia il cavo difettoso.....cmq penso ke proverò quello del link pero vorrei sapere se funziona veramente
Secondo me e un problema del telefono xke questo caricatore carica tranquillamente il galaxy s3 di mio zio mentre il mio ci mette 5 o 6 ore
Si, funziona, è uno dei pochi che regge queste alte correnti senza problemi. Lo stiamo testando in tanti, se sorgeranno dei problemi ce ne accorgeremo subito.
Per le prove per favore usa l'app se possibile, dei giudizi soggettivi (funziona, carica male) non mi fido, a meno che il tempo di carica sia misurato con precisione con un orologio. Facendo a occhio si può facilmente dare per buono un cavetto che non lo è e che dopo un po' cessa di funzionare, mentre se c'è un difetto anche minimo l'S3 se ne accorge subito e l'app lo segnala.
penso ke sia un problema alla porta usb del telefono perche ho provato con vari caricabatteria pero la maggior parte neanche li riconosce oppure carica un po moolto lentamente e poi smette oppure pensa di essere nella dock station e nn carica quindi penso ke sia un problema o dell entrata usb o software
no cmq per fare il test sto usando l app ke mi hanno detto galaxy charging e quando lo metto in carica guardo l ora ke lo metto e l ora ke lo tolgo
vedendo quanto tempo impiega sono molto scrupoloso su questo gg l ho messo in carica per circa 4 ore sempre col caricatore dell htc di mia zia da 1a e ha caricato 16% in 4 ore boh?????aiutatemi
Ultima modifica di divine; 14-08-13 alle 21:13
quale connettore ti referisci alla porta usb del cell????????
ah si cosa gli devo dire allora??????
Ragazzi eccomi qui pure io con lo stesso problema da un mesetto, collego il tel in qualsiasi presa e ci sta dalle 6 alle 8 o piu' ore a caricarsi, messo stamattina alle 6 e ancora adesso nn e' carico...consigliate di cambiare il cavetto o il caricabatterie?!?
Il cavetto che e' stato provato e' testato e' questo: Accessori PC Hama USB Connecting Cable, USB-A Plug - Micro USB Plug, 1.8 m, black in offerta su Marco Polo Shop '????
Grazie anticipate.