Io uso tasker. Oltre le millemila funzioni puoi impostare anche il controllo del tempo impiegato per ricaricare. Io controllo in questo modo
Io uso tasker. Oltre le millemila funzioni puoi impostare anche il controllo del tempo impiegato per ricaricare. Io controllo in questo modo
ilovehc (30-05-13)
Ho sostituito il cavetto usb originale con quello del Corby i5500 e per adesso sembra che il problema sia risolto!! (Ho effettuato soltanto una ricarica quindi ancora non posso avere la certezza)
EDIT: Anche la seconda ricarica è andata a buon fine, dal 15% al 100% in meno di 2 ore!!!
Ultima modifica di alessio1908; 02-06-13 alle 03:40
Ho provato anche con il carica batteria del Galaxy Next e, nonostante sia da 0,7 ampere, carica molto più velocemente... in 2-3 ore dovrebbe ricaricarsi del 100%
Ho messo a caricare il telefono dalle 10 e mezza di questa mattina fino ad ora. Batteria carica dal 5% al 100% in 6 ore e mezza con telefono accesso (come al solito), cavetto samsung (30V) e caricabatteria originale...qualcosa non va.
Suggerimenti?
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
ilovehc (02-06-13)
Ultima modifica di ilovehc; 03-06-13 alle 11:05
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
Cambia cavo o usa un caricatore unico come quello in dotazione con l'Ace. Avevo lo stesso problema e ho risolto all'inizio con quello, poi mi è capitato di fare uno scambio di cavi. Ora uso il cavetto sempre Samsung ma di un Next Turbo e già solo alla vista si vede la differenza! Ho batteria maggiorata originale e in 3 ore e qualcosa è carico!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!