CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 205 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1997 Visualizza il messaggio
    ma...ma per chiederglielo ho bisogno di noccioline e io non le ho...
    Buone le noccioline... divine direi.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi vi espongo il mio dilemma : ho un s3 (ovviamente ) , ho comprato la power case da 3200mah ; fino a qua tutto ok , finche non ho notato una cosa : il telefono in carica mi segna 999mah in entrata e il telefono anche se in utilizzo carica e sale l indicatore , ma se lo metto sotto la powercase mi segna 800mah , il problema è : anche se è in carica l'indicatore a schermo acceso e wifi + sms invece di salire scende , se spengo lo schermo sali , (certo 20%in un ora e mezza) ; secondo voi è l alto consumo deol telefono oppure è il power case da cambiare ? vi dico che monto una rom CM10.1 based ...
    Il power case limita la corrente al terminale, io non riesco ad ottenere piu' di 700 mah, purtroppo conviene ricaricare separatamente

  4. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Quello che ti torna meglio.

    Quando usi quello lungo dagli una controllata con l'app ogni tanto e non usarlo mai con Odin, anche se mi sembra che l'S3 sia ben protetto contro le disconnessioni da Odin oltre che dai difetti dei cavi. I progettisti di questo cellulare hanno veramente quattro b... e. Peccato per questo problema del cavetto stock, ma guardandosi in giro l'S3 non è davvero l'unico ad avere qualche problema... e questo in fondo è il problema di un accessorio, non del cell.


    Oggi vado ad aprire un cassetto dove tengo vecchi cavetti di vecchi cellulari.. e trovo 2 cavi usb del Nokia 6630 e N81.. li provo e.. caricano a "1000" .. e sono pure abbastanza lunghi!! A saperlo prima:banghead:
    Ultima modifica di maurotp; 19-08-13 alle 14:33

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maurotp per il post:

    elmegio (19-08-13),reS28raM (19-08-13)

  6. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi questi giorni ho provato con un caricatore nokia e tt bene pero ogni tanto quando andavo a vedere i voltaggi con l app da 1000 scendeva 900 800 700 e cosi via fino a 100 poi l ho staccato e riattaccato e ha ripreso a ricaricare a 1000 mah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1485
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    o_K'! come altri di questo thread, ho trovato sperso nei cassetti un cavo dati di un "N5530 EM" di mio figlio, oramai smesso.
    per fare le dovute verifiche, non stavo più nella pelle... gli altri giorni l' SIII si scaricava in men che non si dica, mentre oggi non voleva saperne di scaricarsi (effetto placebo della situazione naturalmente ).
    finalmente il device mi dice che deve essere caricato, bene... le immagini parlano da sole!
    primissima prova, ricarica da usb del pc; niente di diverso tra cavo originale e nuovo cavetto nokia.
    la differenza si vede quando la ricarica avviene attraverso la rete... con cavo originale ieri, con cavetto N oggi, solo alla fine si è vrificata una lieve flessione, flessione che credo ci stia tutta, visto che in due ore e quindici minuti lo smartphone era carico al 100%, contro le otto ore, se non di più, di prima.
    che dire... grazie a tutti, ma permettete un ringraziamento particolare a superpippo57. ^_^

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    reS28raM (20-08-13)

  9. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate le tre voci dell app a cosa indicano ?

  10. #1487
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    io ho letto la spiegazione tra queste righe, personalmente mi fido al 100% di quanto letto! ^_^

    Edit:
    da "Play di google" viene spiegata così:
    - Current_now: La corrente di carica teorica, cioè, il tasso a wich la batteria * dovrebbe * essere carica (di solito 999 su AC e 466 su USB).
    - Current_avg: Di solito è lo stesso di current_max (almeno dopo alcuni secondi).
    - Current_max: La corrente di carica massima. In altri altri, il telefono non sarà possibile ottenere più corrente per caricare la batteria che il valore visualizzato qui. Questo è il valore che conta di più.
    Ultima modifica di elmegio; 20-08-13 alle 00:56 - Motivo: aggiunta spiegazione

  11. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    io ho letto la spiegazione tra queste righe, personalmente mi fido al 100% di quanto letto! ^_^

    Edit:
    da "Play di google" viene spiegata così:
    Grazie! Quando ho programmato il mio primo computer (a 14, 15 anni, università di Genova, entrato di straforo grazie ad un amico al primo anno) ricordo che ho inserito il programma in Fortran su una scheda perforata e ho letto l'output su una telescrivente, perché i monitor non li avevano ancora inventati...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    elmegio (20-08-13)

  13. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    S3 moddato... Il valore di Now non è quello standard che kernel usi, il Boeffla mica?
    Googy max comunque sarebbe utile a tutti dato che avete 100000 problemi con la ricarica.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  14. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Googy max comunque sarebbe utile a tutti dato che avete 100000 problemi con la ricarica.
    Non sono d'accordo, prima è meglio risolvere il problema poi se uno vuole può aumentare, inutile andare a stressare ulteriormente il circuito del caricabatteria (con aumento dei consumi fra l'altro).

    Io al momento ho il Boeffla ma carico a 1000, ma anche col Perseus si può caricare a 1200 volendo.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


Pagina 149 di 205 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy