CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 205 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    No, ma può danneggiarsi il cavo (alla lunga) se non supporta 1ampere, non conosco quel modello non so quanto assorbe.

Scarica Galaxy Chargin Current e tienilo controllato ogni tanto, sopra e sotto deve segnare 1000, se vedi che scende cambialo.

Come precauzione generale sarebbe sempre bene attaccare prima la presa al cellulare e poi il caricabatterie alla rete, quando si stacca invece, prima il caricabatterie dalla rete e dopo il cellulare. Così facendo si protegge il connettore sul cellulare, lo si attacca e stacca solo quando non ci passa corrente. Questa è una precauzione che io prendo sempre visto che la corrente è alta.
    Ho scaricato dal mio galaxy s3 l applicazione e mi calcola sopra e sotto 1000 ma al centro 999
    Come mai?
    Comunque mi assicuri che tenendo l alimentatore del mio s3 e mettergli il cavo usb del s advance non mi succede nulla?
    Ci tengo molto al mio s3 xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djdanix Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal mio galaxy s3 l applicazione e mi calcola sopra e sotto 1000 ma al centro 999
    Come mai?
    Comunque mi assicuri che tenendo l alimentatore del mio s3 e mettergli il cavo usb del s advance non mi succede nulla?
    Ci tengo molto al mio s3 xD
    Stai tranquillo questi cavetti usb sono standard, sono tutti uguali, l'unica differenza è che alcuni hanno cinque fili e altri quattro, il nostro S3 se un cavo ne ha cinque ne usa solo quattro, tutto qui.

Anche gli alimentatori sono intercambiabili, l'unico requisito è che siano da 1A in su.

Avevo capito che ci tenevi, per questo ti ho aggiunto una raccomandazione supplementare che si trova anche nel manuale.

Il valore centrale sul nostro device indica la corrente alla quale il cell dovrebbe caricare, nel nostro caso 999 uguale 1A. In altri cell l'uso è diverso. Si può ignorare quel valore.

Prendi nota di quanto detto dei cavi HAMA qualche post sopra, se hai problemi in futuro prendi uno di quelli, sono i migliori tra quelli non specificatamente per i telefoni.
    Ultima modifica di reS28raM; 01-11-13 alle 09:12
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid L'avatar di meldb87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Confermo è un problema di cavo usb, il mio da 4 denti ( che non avevo mai notato ) in 15min senza usare il cell carica il 6%
    il nuovo cavo usb sempre samsung da 5 denti in 15min senza usare il cell CARICA il 12%.
    E' un problema di cavi difettosi.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meldb87 per il post:

elmegio (01-11-13),reS28raM (01-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi tempo fa hi scritti un topic per la carica lenta del mio s3, è ho risolto comprando un nuovo cavo usb, ora e da un pó di tempo che ho un problemino al quanto fastidioso, premetto che la parte hardware sta apposto ed e stata controllata da un tecnico e che scaricando il programma i 3valori di ricarica sono sempre su1000. Detto questo il problema che riscontro è che collegando il cavo usb muovendo si ferma la carica, la prima cosa che mi è venuto in mente è stato qualche filo onterno danneggiato che fa falso contatto ma ho cambiato due caricatori e 5 fili e il problema lo fa ugualmente, nn ho problemi di questo tipo quando lo stesso cavo usb lo collego al computer, ho provato l'alimentatore con un altro cel e funziona ho fatto vari aggiornamenti al cel ma il problema resta, come posso riaolvere il problema di questo "falso contatto "?

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa hi scritti un topic per la carica lenta del mio s3, è ho risolto comprando un nuovo cavo usb, ora e da un pó di tempo che ho un problemino al quanto fastidioso, premetto che la parte hardware sta apposto ed e stata controllata da un tecnico e che scaricando il programma i 3valori di ricarica sono sempre su1000. Detto questo il problema che riscontro è che collegando il cavo usb muovendo si ferma la carica, la prima cosa che mi è venuto in mente è stato qualche filo onterno danneggiato che fa falso contatto ma ho cambiato due caricatori e 5 fili e il problema lo fa ugualmente, nn ho problemi di questo tipo quando lo stesso cavo usb lo collego al computer, ho provato l'alimentatore con un altro cel e funziona ho fatto vari aggiornamenti al cel ma il problema resta, come posso riaolvere il problema di questo "falso contatto "?

Inviato dal mio GT-I9300
    Dalla descrizione mi sembra purtroppo che il falso contatto possa essere sul cell, nel connettore microusb. Cerca di capire se è così, muovendo il cavetto solo in prossimità del connettore e tenendo immobile la parte restante. Se è così ci vuole l'assistenza purtroppo.
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Già fatta quella prova e il connettore funziona bene, in assistenza mi hanno fatto un agguornamento software in quanto l'hardware risultava apposto, il cavetto e il caricatore funziona su altri cel alla perfezione, la cosa che ho notato che quando piego un po il filo e finisce di caricare se stacco e riattavvo il cavo tenendo il filo nella posizione in cui ha smesso di caricare, il cel incomincia a caricare di nuovo, ora hi preso il cavetto di un nokia che sembra funzionare ma controllando con il programma della carica ho i seguenti valori 900, 990, 900

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Già fatta quella prova e il connettore funziona bene, in assistenza mi hanno fatto un agguornamento software in quanto l'hardware risultava apposto, il cavetto e il caricatore funziona su altri cel alla perfezione, la cosa che ho notato che quando piego un po il filo e finisce di caricare se stacco e riattavvo il cavo tenendo il filo nella posizione in cui ha smesso di caricare, il cel incomincia a caricare di nuovo, ora hi preso il cavetto di un nokia che sembra funzionare ma controllando con il programma della carica ho i seguenti valori 900, 990, 900

Inviato dal mio GT-I9300
    Io lo farei vedere di nuovo da un'altra parte... se il caricatore e il cavo funzionano motivo di più. I guasti in ordine di probabilità sono:

1 cavetto
    2 caricatore
    3 connettore sul cell

Voglio semplicemente dire che succede pure quello.

Dai un'occhiata ai post delle ultime pagine, le cose che dici sono spiegate estensivamente. Quel Nokia è così così.
    Ultima modifica di reS28raM; 02-11-13 alle 06:43
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Grazie per l'aiuto :-)

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Questa mattina mi è arrivato il cavo dell'HTC HD2.
    Con il suo alimentatore e il cavo dell'S3, sull'app mi dà 460 fissi. Col suo alimentatore e il suo cavo mi dà 1000 fissi.

Volevo chiedervi: questo cavo e alimentatore vanno bene? O sono troppo potenti e corro qualche rischio?
    Vi riporto i dati:
    - Input: 100-240V / 200 mA
    - Uscita: 5V / 1000mA

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi è arrivato il cavo dell'HTC HD2.
    Con il suo alimentatore e il cavo dell'S3, sull'app mi dà 460 fissi. Col suo alimentatore e il suo cavo mi dà 1000 fissi.

Volevo chiedervi: questo cavo e alimentatore vanno bene? O sono troppo potenti e corro qualche rischio?
    Vi riporto i dati:
    - Input: 100-240V / 200 mA
    - Uscita: 5V / 1000mA
    È perfetto, uguale identico a quello dell'S3.
    Anonymous, XX Century

Pagina 173 di 205 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio