Qualcuno é così gentile da postarmi il link del cavo hama che molti hanno comprato e hanno risolto?
Edit : trovato![]()
Qualcuno é così gentile da postarmi il link del cavo hama che molti hanno comprato e hanno risolto?
Edit : trovato![]()
Ultima modifica di kingalessandro; 27-11-13 alle 18:39
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
trova il problema (io credo che sia da sostituire/trovare il cavetto giusto e funzionante)... quando il device si ricarica fisso, fino alla fine, con i valori indicati qualche post più sopra, vedrai che tutto funzionerà alla perfezione! almeno questo è successo a me che mi trovavo nella tua stessa identica situazione. ^_^
Ah ecco, quindi non è una mia impressione ma è proprio così, cioè a quasi parità di velocità di ricarica con i valori 600 - 900 - 600 la batteria dura meno rispetto a quando viene ricaricata con i valori 1000 - 900 - 1000. Giusto?
esatto...
poi dipenderà anche da come utilizzi il device, ma in generale tutto dovrebbe guadagnarci!![]()
giusto per capire, il cavetto Hama di cui tanto si parla e che permette di risolvere il problema completamente (quindi valori 1000 - 999 - 1000 ad ogni ricarica) è questo ( Hama USB Connecting Cable, USB-A plug - micro USB plug, 1.8 m: Amazon.it: Informatica )?
beh qualcuno che l'ha comprato immagino che ci sarà, attendiamo una conferma allora.
Io ho risolto con questo: Cavo Nokia USB CA-101 100% originale nuovo (micro USB) | eBay. Ne ho comparati 2 (ho avuto modo di provarne uno identico di un mio amico prima dell'acquisto) e va alla grande. Valori a 1000-999-1000. P.s.: quando l'ho acquistato io costava anche meno![]()