CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 205 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hires Visualizza il messaggio
    scusate per la fretta mi sono spiegato poco:
    ho comprato l s3 nuovo di pacca portato a casa scaricato completamente la batteria e messo in carica
    caricava lentissimo ad un certo punto ho misurato la velocita di carica e in 20 minuti non saliva nemmeno dell 1% anche riattaccando piu volte il cavo (provato sia col cavo del note 1 che col suo cavo nella scatola nuovo)
    sclerato, ho cercato su www il metodo sopra riportato e riattaccato telefono , hacominciato a caricare ed ha finito la carica in un ora circa da 43% al 100%.
    C'è un file temporaneo, aggiornato durante la carica, che poi viene rimosso dal sistema quando la carica è terminata e che contiene la percentuale di carica della batteria. Il tuo forse si era danneggiato e dava risultati errati, col wipe lo hai cancellato. A un utente qui dava il cell carico al 300% o roba simile se non ricordo male lol! L'unico modo sicuro per misurare la corrente di carica è usare Galaxy Charging Current, non ce ne sono altri. L'app prende i valori direttamente dal kernel, è molto precisa. Prova a staccare e riattaccare il cavo durante la carica, i valori non devono variare sennò c'è un falso contatto.
    Ultima modifica di reS28raM; 25-11-13 alle 09:21
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bosstarty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nuovamente mi si è ripresentato il problema della ricarica lenta, tempo fa ho risolto cambiando il caricabatterie, solo che adesso sono al 5, e non sto esagerando è davvero il 5 che compro in 1 anno che ho il mio s3, possibile che si rovinano tutti? È impossibile, tutti originali non roba strana, adesso con il 5 caricabatterie è tornato tutto alla normalità ma quanto mai durerà? Dite che è il caso di andare i assistenza?
    La normalità sarebbe 1000 mA/h?

Se non misuri o non riporti i risultati delle misure non ti possiamo aiutare, non sarebbe serio andare ad occhio. Può essere il connettore sul cell (un falso contatto o saldature fredde) ma o lo trovi da te o ti affidi ciecamente all'assistenza.

Io farei prima delle misure serie visto che c'è la possibilità.

Se poi sicuramente non è né il cavetto né il caricabatterie è chiaro che ci vogliono loro.
    Ultima modifica di reS28raM; 25-11-13 alle 10:03
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho chiamato il centro assistenza Exclusive e mi hanno detto che per il telefono la garanzia è si 2 anni mentre per gli accessori solo 6mesi, risolvero' provando a dire che è il caricatore del S2 plus della mia ragazza con la sua fattura. Tanto mica se ne accorgeranno che il caricatore dell'S3 e diverso dall'S2?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho scaricato l'app Galaxt Chargering e con il caricatore originale mi da risultato 400, mentre con il cinese che carica correttamente 300. È normale una cosa del genere? Che significa?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Scusate ma i valori di riferimento quali sarebbero ? Se non ricordo male a me da la prima e la ultima voce intorno a 600 a volte 800 e la secondo invece (now) sui 1000.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app Galaxt Chargering e con il caricatore originale mi da risultato 400, mentre con il cinese che carica correttamente 300. È normale una cosa del genere? Che significa?
    La corrente deve essere 1000, col cinese ti caricherà ma ci mette tre volte più del dovuto. Scambia i cavetti a parità di caricatore e vedi quale và meglio... Deve caricare in due ore e mezza, non di più.

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Scusate ma i valori di riferimento quali sarebbero ? Se non ricordo male a me da la prima e la ultima voce intorno a 600 a volte 800 e la secondo invece (now) sui 1000.
    Anche tu hai il cavetto difettoso, i valori sono quello sopra e quello sotto. Se non ti vanno mai a 1000 e/o il valore cambia durante la carica se stacchi e riattacchi il cell lato connettore microUSB in quel punto hai un falso contatto. Mai avuto disconnessioni usando Odin? È quello...
    Anonymous, XX Century

8. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

kingalessandro (25-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    La corrente deve essere 1000, col cinese ti caricherà ma ci mette tre volte più del dovuto. Scambia i cavetti a parità di caricatore e vedi quale và meglio... Deve caricare in due ore e mezza, non di più.

Anche tu hai il cavetto difettoso, i valori sono quello sopra e quello sotto. Se non ti vanno mai a 1000 e/o il valore cambia durante la carica se stacchi e riattacchi il cell lato connettore microUSB in quel punto hai un falso contatto. Mai avuto disconnessioni usando Odin? È quello...
    No mai però da un paio di mesi ho problemi di ricarica lenta e per risolvere stacco e riattacco il cavetto facendo ritornare tutto normale.
    Siccome immagino che la domanda che sto per fare è stata fatta milioni di volte , non me ne vogliate , quale sarebbe un cavo decente da comprare ?

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid L'avatar di bosstarty

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate a me esce il primo 1000, il secondo 999 e l'ultimo 0, sono confuso

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    No mai però da un paio di mesi ho problemi di ricarica lenta e per risolvere stacco e riattacco il cavetto facendo ritornare tutto normale.
    Siccome immagino che la domanda che sto per fare è stata fatta milioni di volte , non me ne vogliate , quale sarebbe un cavo decente da comprare ?
    Quello del S4, i Nokia e gli HTC pure sono buoni, senno il cavo HAMA (mediaworld, expert, amazon).

Niente cinesate naturalmente, basta che sopportino 1A quindi quelli vecchi samsung da 700mA è meglio di no.

Quelli del S4 nuovi bianchi vanno benone, sono sovradimensionati per l'S3 quindi una garanzia in più.
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

kingalessandro (25-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Quello del S4, i Nokia e gli HTC pure sono buoni, senno il cavo HAMA (mediaworld, expert, amazon).

Niente cinesate naturalmente, basta che sopportino 1A quindi quelli vecchi samsung da 700mA è meglio di no.

Quelli del S4 nuovi bianchi vanno benone, sono sovradimensionati per l'S3 quindi una garanzia in più.
    Ti ringrazio nel frattempo mi informerò
    Ps : il cavo HAMA è questo per caso?
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005GXA...110_SY165_QL70
    Ultima modifica di kingalessandro; 25-11-13 alle 21:47

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Pagina 181 di 205 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio