Grazie per le info. .. gentilmente potresti scrivere il link?
Grazie mille
Grazie per le info. .. gentilmente potresti scrivere il link?
Grazie mille
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Molto probabilmente è il cavo microusb che a mio parere ha una qualità pessima. Lo stesso è con Note 2 che dopo un pò di tempo inizia a caricare lentissimamente. Cambiato cavo risolto problema.
Anche io cambiando il cavo usb ho risolto il problema...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
ecco qui il link (cliccate sulla parola link) e vi porterà sul sito non so se sia davvero così però mi sembra affidabile e credo che il problema sia quello del caricatore o forse proprio il cavetto.
ma cosa c'entra il cavetto?!?!?!?!?!?
ripeto: si rompono contemporaneamente a tutti??
io che ne ho sei e mi funziona ora solo quello originale ho avuto un guasto improvviso ai restanti 5 cavetti??
ma dai
è da quando abbiamo installato questo 4.1.2
ora io provo a fare un downgrade al 4.1.1
Guarda che sei l'unico a cui si son danneggiati 5 cavetti... tutti gli altri hanno risolto cambiando cavetto o proprio tutto il caricatore (quindi il tuo potrebbe essere anche un problema del cell ma per sicurezza torna a ICS e non alla versione 4.1.1 di jelly bean perchè i problemi sono iniziati proprio lì). Comunque in generale non dovrebbe essere un problema del cell perchè se no non dovrebbe funzionare qualsiasi cavetto. Stessa cosa con la versione del firmware perchè non funziona solo il caricatore originale e gli altri funzionano bene? Provate a tornare su ICS ma tenetelo per un mesetto e non per 2-3 giorni così si vedrà se è un problema del caricatore o di jelly bean. Ma secondo me il caricatore dell's3 è di scarsissima qualità.
Il mio è in carica dalle 14. Era al 14%. Sono le 23.15 ed è al 93% O.O Mi sa che provo ad usare l'alimentatore del next e vedere se risolvo... Tanto è da 5V pure quello e col vecchio telefono non aveva mai dato problemi.