CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 205 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    In pratica il cavetto stock usb del S3 quanti ampere di corrente supporta?

Andrebbe bene se sostituisco quello stock del S3 con uno del Black Barry Curve 9380? Ovviamente quello stock del S3 andrebbe poi a ricaricare il Black Barry, così facendo avrei problemi di carica sul Black Barry poi o è diverso?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    devi provare con l'app e veder i valori il cavetto stock doveva supportare 1A e forse li supporta pure il problema dicono siano i pin che sono 4 invece che 5, e dicono è un problema del primo lotto

2.  
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gammone
    In pratica il cavetto stock usb del S3 quanti ampere di corrente supporta?

Andrebbe bene se sostituisco quello stock del S3 con uno del Black Barry Curve 9380? Ovviamente quello stock del S3 andrebbe poi a ricaricare il Black Barry, così facendo avrei problemi di carica sul Black Barry poi o è diverso?

devi provare con l'app e veder i valori il cavetto stock doveva supportare 1A e forse li supporta pure il problema dicono siano i pin che sono 4 invece che 5, e dicono è un problema del primo lotto
    Tu come hai risolto? E qual è l'app che stai citando?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io mi sono convinto che il problema sia del telefono. Ho provato con molti caricabatterie (s2, s3, s4, multi marca) e i valori che da sono buoni ma dopo qualche carica si deteriorano. Ho notato anche che, a seconda di com'è teso il filo, il valore di ricarica varia ma comunque è uno stress.

PS. con quello di S4 pensavo di aver risolto e invece dopo qualche ricarica mi fa come quello del S3. Sembra quasi che S3 rompa i caricabatterie...

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Qualcuno sa se con la cyano 11 il problema c'è?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,314
    Ringraziato 768 volte in 576 Posts
    Predefinito

...qual è l'app che stai citando?

Galaxy Charging Current Lite
    si usa con il device acceso e in carica, avviando l'applicazione e leggndo i valori indicati...

7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posto anche qui sperando che qualcono mi illumini xD
    Salve a tutti, posseggo un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 da nemmeno un anno. Dopo averlo portato in assistenza per un problema con la lettura delle SIM, una volta ritornato me ne dorge un altro; Il telefono si scarica dopo 1 o 2 ore massimo, e dopo averlo fatto caricare l'intera notte con la batteria completamente scarica, al mattino me lo ritrovo con un misero 30% . Dopo aver cambiato sia batteria, sia caricabatterie non mi scoraggio e lo riporto in assistenza.. Tornato dall'assistenza, dopo aver aspettato più di 40 giorni, mi ritrovo con lo stesso problema! Cosa dovrei fare? Denuciarli? Perchè non è possibile che succeda questo per la seconda volta consecutiva aspettando circa 40 giorni! Sono io che sbaglio qualcosa durante la carica? Cosa consiglate di farmi?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Il problema è del telefono, succede con ogni rom (inclusa quella stock Samsung). Inutile cambiare cavetti, caricabatterie e rom. Il difetto c'era, c'è e ci sarà; nella migliore delle ipotesi si può "convivere" con esso (con l'app linkata nel thread continuate a inserire e disinserire il caricabatterie, tendendo il filo, finché non vi da un valore buono che, per intenderci, è sopra i 700).

PS. ammetto di non aver provato un caricabatterie Nokia o HTC ma ho provato: S2 originale, S3, S3 da auto, S3 tarocco, S4 originale, due di marche generiche. Con tutti il valore è alto i primi giorni, poi si deteriora (e non tornerà mai più ai valori iniziali).

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gammone

Il problema è del telefono, succede con ogni rom (inclusa quella stock Samsung). Inutile cambiare cavetti, caricabatterie e rom. Il difetto c'era, c'è e ci sarà; nella migliore delle ipotesi si può "convivere" con esso (con l'app linkata nel thread continuate a inserire e disinserire il caricabatterie, tendendo il filo, finché non vi da un valore buono che, per intenderci, è sopra i 700).

PS. ammetto di non aver provato un caricabatterie Nokia o HTC ma ho provato: S2 originale, S3, S3 da auto, S3 tarocco, S4 originale, due di marche generiche. Con tutti il valore è alto i primi giorni, poi si deteriora (e non tornerà mai più ai valori iniziali).
    Ho letto di persone che hanno risolto senza problemi cambiando il caricabatterie e sostituendolo con quello del S2, o di altri che hanno risolto con il nuovo aggiornamento della stock di Samsung. Qualcuno sa se Changer Current Lite da anche un tempo stimato che fa vedere quanto manca alla carica per raggiungere il 100%?

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io il problema l'ho risolto da mesi ormai, e siccome leggo ancora di persone che impazziscono voglio dirvi come ho fatto: tutto molto semplice, uso un caricabatteria microusb (di marca, lasciate perdere le cinesate) da 1A con il filo diretto, per intenderci non si può separare il cavo dal caricatore. La ricarica è fissa a 900mA e ovviamente non c'è bisogno di staccare e riattaccare il cavo. Per un mesetto ho usato la combinazione caricatore originale Samsung+cavo BlackBerry ed anche qui avevo una corrente alta, se non vado errato 1A fisso o 900mA. Optate per la prima soluzione che vi propongo, mi ringrazierete
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ti confermo che ho risolto proprio con la CyanogenMod 11... Prima usavo un caricatore diverso, ora di nuovo quello originale...

Pagina 191 di 205 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio