CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 205 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

R: Carica lenta Galaxy s3

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ciao murdock!

Sì in effetti il problema mette un pò tanto in confusione. Sembrava solo software poi invece... Infatti ora con la 4.1.2 pure io lo carico in tempi normali usando un caricatore da 1A della Puro che ho per l'iPod + il suo cavetto Samsung. Sempre dal 35% al 100% in 2 ore e 20 come con quello dell'iPad2 che è da 2A. E' strano pure che con ICS però sia l'alimentatore che il cavo in dotazione insieme funzionino! Può essere che un pò difettosi lo siano e che ci sia qualcosa in JB che mostra il problema. Ora la colpa sembrerebbe un pò di entrambe le cose. Purtroppo per risolverla bisogna in qualche modo sostituire tutto il caricatore o solo una parte. Però a me con la 4.1.1 funzionava solo usando quello unico da 0.7A, invece ora con la 4.1.2 sembra andare anche con quello a 2 pezzi da 1A, l'importante è che non sia quello in dotazione per intero. Dico questo perchè avevo provato subito dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 e continuava a caricare lento. Mi resta solo da riprovare infatti, per togliermi ogni dubbio e visto che è passato un pò di tempo, a caricare nuovamente col suo al completo. Se dovesse funzionare mi chiederò se sono pazza io o cosa!
    Comunque vorrei acquistare lo stesso un altro cavetto per vedere se dovesse impiegare ancora meno di 3 ore, visto che qualcuno ha tempi inferiori.
    Hai ridisegnato perfettamente il problema.
    Ho potuto fare qualche personale test

-cavo non originale con alimentatore originale 2h 25 minuti.

-Cavo non originale con alimentatore 2A 2h 10 minuti.

Entrambi partendo dal 3% di carica.
    Inoltre utilizzando a tratti il telefono quando ricevo notifiche.

-cavo originale Con alimentatore originale 9 ore senza poterli utilizzare perché se no la % regredisce

-cavo originale con alimentatore 2A 7h 30 ma se lo utilizzo i tempi si allungano ma la % non regredisce

Anche a me piacerebbe sapere però questa stranezza di funzionamento regolare con ics

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    a me con JB 4.1.2 e cavetto da 0.7 fa la stessa cosa.
    ulteriori soluzioni?

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trosky66 Visualizza il messaggio
    salve
    a me con JB 4.1.2 e cavetto da 0.7 fa la stessa cosa.
    ulteriori soluzioni?
    Alimentatore da 0.7 al max

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non sai leggere quello che ho scritto?

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trosky66 Visualizza il messaggio
    non sai leggere quello che ho scritto?
    Appunto non esistono cavetti da 0.7!
    L'amperaggio é riferito al trasformatore non al cavetto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io per cavetto per ricaricare intendo quello che va messo alla corrente elettrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho appena preso2 S3 e fatto subito aggiornamento a 4.1.1 e ho pure io il problema di ricarica lenta: 5-6 ore e se lo uso quasi non aumenta la percentuale!
    Leggendo qui ho fatto prove coi caricatori e cavi cinesi, o dell'iPad e Nintendo cambiava nulla sia da rete che usb, poi ieri ho comprato un caricatore unico pezzo della cellular line e sorpresa: da 0 a 100 in 2h per entrambi telefoni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi...sono nuovo nel forum....anche io ho un S3....e al momento lo sto caricando con il suo caricabatterie originale da 1A + un cavetto USB utilizzato per ricaricare un mio auricolare bluetooth (quindi non quello dell'S3, giusto per capirci). Anche a me carica lentamente (ore 23:00 batteria 4%...ore 9:15 batteria 91%).....appena si scarica proverò a caricarlo utilizzando il suo cavetto usb originale sperando che funzioni....altrimenti da quanto ho potuto capire devo utilizzare un caricatore dell'S2 da 0.7A...ho la versione software 4.1.1 jb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dato che sonic in garanzia, secondo voi ci si può far cambiare il gruppo alimentatore?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Traendo conclusioni, mi sembra proprio che la samsung abbia fatto flop assurdo! Peccato però, spero riescano a rimediare subito!!

Pagina 32 di 205 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio